Discussione Grafica La Mia Prima Firma!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frank Darko

Utente Electrum
20 Marzo 2009
548
17
16
162
Ultima modifica:
Eccovi la mia prima firma senza tutorial ne niente tutto by me [solo immagine presa da internet <.<]
Datemi consigli..A poco farò la mia mostra con tutto.. :D

Prima Firma Non Svelata <.< :
Firma Prima:
HalloWeen Sign:
Firma per un mio amico:
 
sbaglio o sono qualche aphoysis qui e li..? e un immaginetta al centro con un bagliore osceno? :omfg:.. scusa ma voto 4 per l'impegno..
 
Nono non sbagli e che non so proprio come fare,senza tutorial e niente...si incomincia sempre così no?Nono non ti scusare,anzi 4 è troppo <.< Vabbè alla prossima spero di fare meglio!
 
Ultima modifica:
Già...Proverò e dopo tanti consigli spero di riuscire nel fare qualcosa di buono :D
 
Grazie a tutti spero di fare meglio nella mia prossima opera.Visto che siamo ad halloween resterò in tema :asd:
Spero di fare qualcosa di buono!Aggiungerò direttamente lì e segnalerò che l'ho aggiunto,alla prossima!PS:Cerco maestro in grafica <.<
 
Ecco a voi la mi aultima creazione.Solo che non mi piace molto <.< Forse ne farò un'altra.E che non ho l'ispirazione giusta.---->
 
azz saw...poi nn dormo la notte

Patino io posso non farti dormire per il resto della tua vita,vuoi un elenco di film???
Cmq seconod me le immagini si possono postare,a meno che non troppo violente,tipo la copertina va bene...poi ci aggiungi qualche cosa di tuo e siamo a capo...
 
Oppure delle uova,questa notte (Notte di halloween) Ne avrò lanciate almeno 20 considera in 20 amici 20 ognuno... :D Comunque ci sto lavorando su.Per Saw non è niente,un po di impressione ma se vuoi davvero l'horror ci sono alcuni film che,mamma mia,ti fanno stare sveglio una settimana.
 
Io so solo che mi fischiano le orecchie,(ecco cosa vuol dire ballare 5 ore sotto una cassa ogni sabato la stessa cosa xD).
Frank tranquillo che potrei fare delle firme da cacarti sotto davvero, e che ho troppa fiffa...:(
Prova a farne una terrificante,per terrificante non intendo una strega o una zucca,intendo davvero paurosa...:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.