Domanda La PTS piu sicura e conveniente? Scrivetemela sotto +1 e like assicurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BLD

Utente Emerald
24 Luglio 2010
1,164
51
386
550
Come da titolo cerco la pts più sicura e più conveniente magari anche italiana :lol:
+1 e like assicurati!!!
 
Eccola a te: MoneyGain - Guadagna euro completando offerte!

Si guadagna bene, alcune offerte sono con limite giornaliero mentre altre infinite come valemille e altre!!!
Rapporto punti/€ sono 10 punti=1€
Payout a 15€ con pagamenti 20-30 mese successivo anche se ad agosto vogliono fare la 1° settimana di agosto i pagamenti!!!!
2 admin nella pts
PTS munita di chat e forum nella quale prove di pagamento da marzo 2012!
10% dai referral

FATTURA O PRESTAZIONE OCCASIONALE NON RICHIESTA!

PER INFORMAZIONI E AIUTO SKYPE: christianmenna32
 
  • Mi piace
Reazioni: Bloddy
da 1 punto (valemille, concorsi web ecc....). Poi ci sono quelli da 1.50 poi da 5 punti come toluna. il resto da 6 a 15 sono i casinò online.
NO MAIL TEMPORANEE SOLO HOTMAIL, GMAIL, YAHOO O ALTRI TIPI.

POI CI SONO I CLICK GIORNALIERI OBBLIGATORI.

- - - Updated - - -

a proposito, le conferme delle offerte avvengono molto spesso tipo ogni 2 ore!
 
Ciao iscriviti alla GPT, che ho in firma è simile a una PTS se non uguale.
Si completano le offerte, e i sondaggi se sei mio ref ti dico qualche strategia per guadagnare di più!
Ciao.
Davide.
 
Ciao, un mio caro amico ne sta aprendo una, Payout veloci, con ricariche telefoniche, paypal e buoni amazon ^^

Inviami un PM e quando posso ti riscriverò con il link della PTS che in 2-3 giorni dovrebbe partire ^^ :D
 
Se paga già da subito, appena apre invita anche me!
Ciao, un mio caro amico ne sta aprendo una, Payout veloci, con ricariche telefoniche, paypal e buoni amazon ^^

Inviami un PM e quando posso ti riscriverò con il link della PTS che in 2-3 giorni dovrebbe partire ^^ :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.