APK La sfida rompicapo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

felixiuc91

Utente Electrum
21 Febbraio 2009
126
28
25
107
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti,

Vi vorrei presentare la mia ultima creazione, "La sfida rompicapo", è un gioco divertente e rapido che metterà alla prova la tua intelligenza e il tuo intuito. Le regole sono semplicissime: completa ogni livello trovando la combinazione di mosse giuste. Ogni quadrato può essere di due colori: blu o arancione. Cliccando su di un quadrato farai cambiare colore al quadrato cliccato e a tutti i quadrati attorno a lui.
Ogni livello completato ti permette di guadagnare numerose monete, che puoi spendere per avere in cambio dei suggerimenti.
Ti sembra troppo facile? Ti assicuriamo che non sarà così! Prova subito "La sfida rompicapo", non te ne pentirai!

[size=+2]Link Playstore: [/size]
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tbr.match_the_squares

[size=+2]Link Windows Phone: [/size]
Match the squares | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)

[size=+2]Link iOS: a breve, è in fase di revisione dalla Apple [/size]


[size=+2]Screenshoot [/size]
wp_3.png
 
2 consigli: metti il costo dell'aiuto, all'inizio ho saltato le scritte perché mi brigava leggere metti qualcosa di più semplice per far capire cosa bisogna fare ultima cosa non pensò che ci saranno molti acquirenti per quella specie di monete , e meglio la pubblicità a fine livello
 
Gioco molto semplice, ma anche divertente, sicuramente un piacevole passatempo. Complimenti ancora, ci ho giocato un po e mi ha subito preso.
 
Veramente carino,ed è fatto veramente bene non sembra che hai lasciato niente al caso,tutto curato nei minimi dettagli ancora bravo ;)
 
Un terzo del gioco passato senza problemi in mezz'ora.
Spero di meglio per il resto dei livelli.
Buon lavoro comunque :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Aspetto con ansia la versione windows phone :p
Grazie davvero a tutti dei consigli, mi ha fatto molto piacere leggerli. Comunque la versione per Windows Phone l'abbiamo già pubblicata, ecco qua il link: Match the squares | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia) .
Ps. Windows Phone ci ha sempre creato un po' di problemi, ma stavolta non dovrebbero esserci crash improvvisi o comportamenti inattesi, nel caso ci fossero fammi sapere e gli aggiustiamo.
 
Ultima modifica:
Appena scaricato... lo collaudo un po' e poi ti faccio sapere =)

Edit
Sto provando il gioco, per ora sembra funzionare bene, l'unica cosa che mi snerva è l'audio, io lo disattivo, Ma se chiudo e riapro il gioco lo ritrovo attivo!

P.s. Il livello 49 ha 3 mosse disponibili, Ma in realtà ne basta 1... È stato fatto di proposito?
 
Appena scaricato... lo collaudo un po' e poi ti faccio sapere =)

Edit
Sto provando il gioco, per ora sembra funzionare bene, l'unica cosa che mi snerva è l'audio, io lo disattivo, Ma se chiudo e riapro il gioco lo ritrovo attivo!

P.s. Il livello 49 ha 3 mosse disponibili, Ma in realtà ne basta 1... È stato fatto di proposito?

Grazie della segnalazione, abbiamo risolto tutte 2 i problemi e rilasciato l'aggiornamento. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.