Discussione La truffa di MilkyWay (cheat developer)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Netcat

Utente Jade
17 Gennaio 2022
451
128
331
691
A volte il pericolo su Internet non è un file, una vulnerabilità causata da uno script malconcepito, o un login falso. A volte il pericolo su internet è semplicemente un truffatore geniale, sia in senso tecnico che pratico.

Quest'oggi, amici gamer, vi racconterò di MilkyWay Cheese, il cheat developer che fa un patto di satana con i giocatori: li rende indistruttibili, ma a un caro prezzo.

L'utility che questo cheat developer propone agli sventurati, è composta da 3 item:

• Un trainer, un tool che inietta ogni funzione illegale possibile inimmaginabile nel videogioco, e a causa di queste funzioni, è altamente rilevabile da EAC, o comunque reportabile dagli altri giocatori. Ma "undetected" a detta del developer.

• Un Unlocker, per creare da 0 un nuovo account, dato che quelli bannati non possono più essere recuperati;

• Un HWID spoofer, utility che cambia i valori che permettono ad EAC di identificare un hardware bannato. Questo spoofer permette di cambiare ogni parametro a proprio piacimento.

In totale, il costo di questo kit (che per forza di cose va acquistato interamente) si aggira intorno ai 100€.
Congratulazioni, hai speso 100€ per vedere il tui videogioco crashare, EAC che si triggera e detecta sia il trainer che l'hwid spoofer, e come ciliegia sulla torta, il blue screen of death. Siete già dei gamer, o pensate di diventarlo? Questi cheats rovineranno la vostra serata tranquilla. Non li comprate. E soprattutto, non vi comportate male nei videogiochi. Mi sono sottoposto a una pesante tortura per estrapolare queste informazioni, fatele valere. La tua sicurezza online conta, anche nei videogiochi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.