Sondaggio La veste grafica in un progetto Metin2...

La parte grafica influisce sulla scelta di un nuovo server?


  • Votanti totali
    13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.ZENO.

Utente Emerald
18 Novembre 2010
729
103
224
611
Buonasera, volevo aprire una discussione parlando della parta grafica di un server Metin2.
Partendo dal logo, design grafico del sito e tutte le grafiche che conseguono...

E' importante? Vale la pena investire?
 
Ultima modifica:
Non è una domanda da fare secondo me, ma mi spiego...

I colori, gli abbinamenti, le forme, le posizioni, i processi ecc ecc influiscono sulla user experience (ux)... Non per nulla nelle grandi aziende ci sono ux manager/designer che progettano la ui (user interface). Esistono degli studi per questo argomento, un motivo ci sarà.

Di tutto ciò l'utente a volte nemmeno se ne accorge, se parliamo di utente medio.
Tutto ciò influisce sulla psiche, sull'occhio, sul come si avverte una grafica (fluida, pesante, carina ecc) e tutto ciò determina la "stanchezza" dell'utente nell'usare qualcosa e quindi anche se usarlo.

Spero sia stato abbastanza chiaro ed esaustivo.

Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Non è una domanda da fare secondo me, ma mi spiego...

I colori, gli abbinamenti, le forme, le posizioni, i processi ecc ecc influiscono sulla user experience (ux)... Non per nulla nelle grandi aziende ci sono ux manager/designer che progettano la ui (user interface). Esistono degli studi per questo argomento, un motivo ci sarà.

Di tutto ciò l'utente a volte nemmeno se ne accorge, se parliamo di utente medio.
Tutto ciò influisce sulla psiche, sull'occhio, sul come si avverte una grafica (fluida, pesante, carina ecc) e tutto ciò determina la "stanchezza" dell'utente nell'usare qualcosa e quindi anche se usarlo.

Spero sia stato abbastanza chiaro ed esaustivo.

Saluti.

Si è una domanda mooolto generica per non entrare nel tecnico.
 
perchè in un old no? secondo me in tutti i server ma alla fine non ci vuole chissà quale grafica con effetti speciali. basta avere un tema adeguato allo stile del gioco
Secondo me in un old non credo sia necessario investire sulla grafica, poi se si vuole investire si può fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.