Domanda Lag di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuneddu

Utente Bronze
12 Luglio 2016
39
13
8
41
ciao a tutti, so che è un post stupido, però vorrei capire esattamente cose c'è che non va. Sappiamo tutti che metin2 è un gioco creato con i piedi, ma perché le zone con tanti mob deve laggare SOLO perché visualizzi i nomi...esiste un modo per non far laggare tipo il piano dei sigilli...? il mio pc non è un granchè ( ha 7 anni ) ma perché laggo soltanto in presenza dei nomi? chi potrebbe aiutarmi a rimediare a questo lag
caratteristiche del mio pc:
CPU: AMD FX-6300
MOBO: ASROCK 970 EXTREME3 R2.0
RAM: 2x4GB 800Mhz
GPU: AMD RADEON R7 370 SERIES
 
Beh conta che in tutti i videogiochi ci sono diversi motivi per cui può laggare, più vertici ha il modello più lagghera tanti mobb ovviamente provocano più lagg sopratutto a pc vecchiotti, e disattivando nomi, scritte chat ecc il tuo pc ha meno informazioni da gestire contemporaneamente. Al manco presumo che sia questo il motivo per cui non lagghi se togli nomi.
 
Metin2 ha un'alta incompatibilità con quel processore, c'è @__Othon__ che ha un processore della tua stessa categoria e quando mette autocaccia sull'Ita gli lampeggia il client per poi crashare :D
 
ciao a tutti, so che è un post stupido, però vorrei capire esattamente cose c'è che non va. Sappiamo tutti che metin2 è un gioco creato con i piedi, ma perché le zone con tanti mob deve laggare SOLO perché visualizzi i nomi...esiste un modo per non far laggare tipo il piano dei sigilli...? il mio pc non è un granchè ( ha 7 anni ) ma perché laggo soltanto in presenza dei nomi? chi potrebbe aiutarmi a rimediare a questo lag
caratteristiche del mio pc:
CPU: AMD FX-6300
MOBO: ASROCK 970 EXTREME3 R2.0
RAM: 2x4GB 800Mhz
GPU: AMD RADEON R7 370 SERIES
Sicuramente non è un computer di ultima generazione e sicuramente non puoi agire sul codice quindi per ora credo che la cosa migliore sia portare pazienza :)

Vedi se hai app aperte in Background magari contribuiscono...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.