Domanda landing page, reindirect, wordpress

Adexis

Utente Iron
15 Marzo 2022
4
2
2
4
Salve ragazzi, sono 2 settimane che mi sto interfacciando, per lavoro, con la web develpment con wordpress. Sono 3 giorni che sto provando a fare un reindirect dalla pagina della sottoscrizione alle newsletter verso la homepage. ho provato a scaricare anche vari plugin per aiutarmi nel reindirect ma sia SeedProd sia Extention for CF 7 non mi stanno aiutando. Premetto che ho fatto il form per l'iscrizione alla newsletter in Contact Form 7. Andando ad osservare ho notato che ci sono stati vari problemi nella Url e il relativo permalink. Ho provato a modificare sia il permalink della pagina sia all'interno del reindirect di contact form 7 ma nada. Non fa nulla.
Cosa posso fare secondo voi?

Grazie mille a chi mi aiuterà

Una buona serata
Adexis
cosa fare.jpg
 
Non ho ben capito la domanda , e nemmeno cosa vuoi fare e come.
Vuoi fare una pagina che si colleghi esternamente al tuo sito ? scusami ma di solito per sviluppare prima si fà una beta in local , e poi si fanno i vari test online. non vedo bene l'immagine da telefono ma non mi sembra che tu stia utilizzando uno spazio locale ; con wordpress lo carichi in locale con un database ( mysql o mariadb ) e poi ci smanetti
 
Salve ragazzi, sono 2 settimane che mi sto interfacciando, per lavoro, con la web develpment con wordpress. Sono 3 giorni che sto provando a fare un reindirect dalla pagina della sottoscrizione alle newsletter verso la homepage. ho provato a scaricare anche vari plugin per aiutarmi nel reindirect ma sia SeedProd sia Extention for CF 7 non mi stanno aiutando. Premetto che ho fatto il form per l'iscrizione alla newsletter in Contact Form 7. Andando ad osservare ho notato che ci sono stati vari problemi nella Url e il relativo permalink. Ho provato a modificare sia il permalink della pagina sia all'interno del reindirect di contact form 7 ma nada. Non fa nulla.
Cosa posso fare secondo voi?

Grazie mille a chi mi aiuterà

Una buona serata
Adexis Visualizza allegato 61096
Oltre a quello che ha detto @MRPants , l'URL
sembrerebbe errato, manca il top-level-domain. Credo che il ragazzo voglia fare un collegamento tra newsletter e homepage.
 
  • Mi piace
Reazioni: MRPants
Oltre a quello che ha detto @MRPants , l'URL
sembrerebbe errato, manca il top-level-domain. Credo che il ragazzo voglia fare un collegamento tra newsletter e homepage.

a quel punto gli conviene allora utilizzare un qualcosa come Wix , dove i collegamenti sono già preimpostati a seconda del template scelto , poi è veramente un "giocattolino" nel senso che i collegamenti tra i vari spazi del sito sono fatti a mhò di powerPoint , ma cè ne sono molti altri.

Ancora non ho capito perchè molti confondono wordpress per un qualcosa di entry-level , che entry-level non è . . .
 
  • Mi piace
Reazioni: --- Ra ---
a quel punto gli conviene allora utilizzare un qualcosa come Wix , dove i collegamenti sono già preimpostati a seconda del template scelto , poi è veramente un "giocattolino" nel senso che i collegamenti tra i vari spazi del sito sono fatti a mhò di powerPoint , ma cè ne sono molti altri.

Ancora non ho capito perchè molti confondono wordpress per un qualcosa di entry-level , che entry-level non è . . .
Si concordo...alla fine Wix è intuitivo, molto semplice e non richiede alcuna nozione di programmazione per costruire un sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: MRPants
L'unico problema che vedo, che sinceramente non vedo come non l'hai potuto notare prima di postare questa domanda qui, è che manca il dominio di primo livello ovvero .it .com .net, non so che dominio hai registrato.
Messaggio unito automaticamente:

Ancora non ho capito perchè molti confondono wordpress per un qualcosa di entry-level , che entry-level non è
Perché solitamente chi lo dice non ha mai utilizzato Wordpress, oppure lo ha utilizzato solo con plugin di site-builder. Ovviamente farti un tema custom, aggiungere delle funzioni custom, conoscere nel dettaglio la gerarchia delle pagine è tutta un'altra cosa.