Dedicato LASERRUSTITALIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laser83

Utente Bronze
18 Settembre 2014
19
13
2
48
Ultima modifica:
APERTURA FORUM e server di rust


:sisi: http://laserrust.forumfree.it/

___WHITELIST___


RINNOVO Server italiano LASERRUST v25 con oxide 1.19
antihack attivo con controllo casuale del giocatore , autoban da id-ip-nick-steam id, quindi permanente.
4 kit: kit home-kit basic -kits start- kits survive max 3 volte -kits rabbia usabile solo una volta ( set kevlar ed m4).
gioco a clan no helper, no mod, no admin abuse, voteban. gli aiuti per i nuovi player vengono dati dai capoclan per un loro vantaggio ad avere più persone nel gruppo.

--- no hacking--- no glich--- no abuse----
ip: net.connect 2.236.158.218:28015
rust_1413846907.png
 
Ciao leggo solo ora il messaggio cmq se mi mandi l 'id su Facebook ti do spiegazioni e potrò sbannarti altrimenti non so neppure io cosa sia successo
 
Ultima modifica da un moderatore:
SALVE A TUTTI RICORDATE DI PASSARE SUL FORUM PER ISCRIVERVI ALLA WHITELIST;;;;;;;)))))))))))

http://laserrust.forumfree.it/

0.jpg
 
Ragazzi qualcuno mi può convalidare il mio id per la Whitelist?!?! è sul forum ;) comuuunque.. raga quando apro Rust mi esce uno schermo tutto nero con una faccina al centro T_T
 
Questo server io lo descriverei con una parola: HACKER
Ebbene Sì, sono stato in questo server per poco, ma quel poco mi è bastato a farmi capire che esistono server migliori e con meno hacker!
Questo server è il tipico server SONO AMICO DEL ADMIN E QUINDI POSSO USARE LE HACK! Ho visto anche ragazzi che per difendersi usavano hack contro questi INTOCCABILI e dopo 5 minuti venivano bannati (molto d'accordo) anche se gli hacker del clna del ADMIN non venivano bannati!
Eh sì hai capito bene l'unico Admin nonchè Founder del server ha un clan! Eh all'interno di questo clan (IRON) ci sono hacker ma anche fuori dal clan!
Ed è proprio questo quello che mi fa più rosicare o arrabbiare! Speriamo che qquesto server maturi un pò! L'unica cosa che rimane è la speranza! Ciao Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.