Last Chaos Hack 2.0 by Coder Group [ALL FIXED]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che non funziona più, hanno aggiornato tutto, workava solo su Vista e 7 32bit. Per farlo workare su 64 bit bisogna compilarlo da un 64 che io non ho..
 
C'è scritto tutto lo dici tu, si Vista worka ma scommetto 1000 euro che hai VISTA 32 BIT, e poi
se nn mi vanno, sicuramente nn sono l'unico, quindi nn scassare e nn vantarti per quello che nn sia fare nemmeno tu (fare cheat)!
Se dico che nn va su 64 BIT credo di aiutare solamente quello che crea il cheat avvisandolo del fatto che nn gira,
se invece tu vuoi fare il solito lecchino "bravi, grandi, vi voglio bene .." allora nn scrivere +.
Ciao
 
C'è scritto tutto lo dici tu, si Vista worka ma scommetto 1000 euro che hai VISTA 32 BIT, e poi
se nn mi vanno, sicuramente nn sono l'unico, quindi nn scassare e nn vantarti per quello che nn sia fare nemmeno tu (fare cheat)!
Se dico che nn va su 64 BIT credo di aiutare solamente quello che crea il cheat avvisandolo del fatto che nn gira,
se invece tu vuoi fare il solito lecchino "bravi, grandi, vi voglio bene .." allora nn scrivere +.
Ciao
:asd: ho scritto tutto nel messaggio precedente ...
 
Ultima modifica:
se ne fate uno funzionante (anche per xp e non per un giorno) e pubblicate i sorgenti vi dico come non crashare con autoit....

;-)

e probabilmente in questo modo non crasha neanche il multihack (o crasha meno)
 
se ne fate uno funzionante (anche per xp e non per un giorno) e pubblicate i sorgenti vi dico come non crashare con autoit....

;-)

e probabilmente in questo modo non crasha neanche il multihack (o crasha meno)


Per non crashare è facilissimo.. -.-" Cè la sorgente su un sito, la ho trovata mesi fà, e funziona l'anti - crash. Ma non per il MultiHack.

--- Aggiornamento Post ---

allora nn scrivere +.
Ciao

Quello che non deve scrivere più qui, sei tu. :\
 
se ne fate uno funzionante (anche per xp e non per un giorno) e pubblicate i sorgenti vi dico come non crashare con autoit....

;-)

e probabilmente in questo modo non crasha neanche il multihack (o crasha meno)
A parte che non crashava mai questo, è durato 2/3 settimane .. mica posso andare a dire alla GAMIGO di non fare gli aggiornamenti. E visto che non lo cagava nessuno non lo aggiornerò nemmeno!

Tanto ogni volta do una mano e tutti a criticare ... allora preferisco fare altre cose.
 
Gabri per il mio ultimo messaggio, mi riferivo a Gsn o come cavolo si chiama,
E poi fare cheat per per LastChaos GAMIGO è 10 volte + difficile
di farne uno per Metin o roba simile, Gamigo aggiorna sempre e tutti i cheat fin'ora fatti
sono andati.
GsnRgsdor ( ma come ti chiamiiii ???) se sei capace fallo tu un bot serio, al posto di
parlare e dirmi "****I TUOi", qui se un hack nn mi va, sono libero di informare
che nn va per il 64 bit e se a te nn va bene allora nn rompere ma fai come Gabri
che gli hack li fa e anche seri (è la GAMIGO che scassa sempre).
WW GabriPro e abbasso GsnGrngsrg
 
Ultima modifica:
Gabri per il mio ultimo messaggio, mi riferivo a Gsn o come cavolo si chiama,
E poi fare cheat per per LastChaos GAMIGO è 10 volte + difficile
di farne uno per Metin o roba simile, Gamigo aggiorna sempre e tutti i cheat fin'ora fatti
sono andati.
GsnRgsdor ( ma come ti chiamiiii ???) se sei capace fallo tu un bot serio, al posto di
parlare e dirmi "****I TUOi", qui se un hack nn mi va, sono libero di informare
che nn va per il 64 bit e se a te nn va bene allora nn rompere ma fai come Gabri
che gli hack li fa e anche seri (è la GAMIGO che scassa sempre).
WW GabriPro e abbasso GsnGrngsrg

Solo una cosa..

...............CENURATO !

Alla prossima ti banno




LOL
 
mea culpa, devo essere stato stanchino quando ho letto la faccenda e ho interpretato male le parti, chiedo scusa a gsnrg

in ogni caso ho partecipato in piccola parte alla creazione di questo hack e per buona parte del precedente su cui questo si basa, con i dovuti aggiornamenti ed espansioni, e venirsi a sentir dire per 150 volte che un programma non funziona, lamentandosi a destra e manca è snervante, soprattutto considerando il fatto che non potete pretendere che su so con architetture diverse e distanti 10 anni un programma che utilizza api del genere sia perfetto, gabri ha la possibilità di testarlo su vista 32bit, quegli con altri os si accontentino di ciò che gabri è riuscito a trovare sul web...
inoltre invece di stare a lagnarvi, provate a darvi da fare voi, che l'ultima volta che abbiamo provato a darvi le basi abbiamo trovato 3 persone di numero

mi fermo perchè mi rendo conto di essere andato decisamente in ot

guardo se riesco a trovare qualcosa anche io per quanto riguarda la compatibilità con altre architetture
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.