Last Chaos IT Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SnFede

Utente Silver
18 Settembre 2008
69
6
6
72
Ultima modifica:
Credits:
Creato da SnFede
Grazie ad Ignoto e msdn

[align=center]Screen:[/align]
immagineof.jpg


Istruzioni:
Avviare il programma con i privilegi di admin
Viene una finestra, NON cliccate nulla
aprite il gioco ed entrate in un server
ora, cliccare "ok" sulla finestrella dell'hack

Funzioni:
Move speed (valore normale = 6.5, consigliato come valore 10)
Attack speed (valore normale = 11, diminuire per aumentare la velocità, consigliato come valore dal 7 al 5)
Attack range (valore normale = 15, consigliato un valore non maggiore di 30)
Instant skill
Show target health (indica gli HP del mob/player selezionato)

Scansione:
http://www.virustotal.com/it/analis...105c86e090b1ba03eab884caa3f83d99cb-1260276372

Download:
http://www.mediafire.com/?iwomlzymrn0
 
Bell'hack,noi Idmc stiamo provvedendo a fare altro hack....Buona fortuna e complimenti ancora xD
PS: Noi lavoriamo per divertirci non vogliamo concorrenza,forse i nostri hack non li pubblicheremo neanche..
 
raga ma io ho fatto il dowload e non mi apre nessun programma.......se clicco sopra al dowload mi dice:scegliere l'ozione:

utilizza il servizzio o ricerca web

selezionare il prgramma da un elenco di programmi già istallati
 
raga ma io ho fatto il dowload e non mi apre nessun programma.......se clicco sopra al dowload mi dice:scegliere l'ozione:

utilizza il servizzio o ricerca web

selezionare il prgramma da un elenco di programmi già istallati

devi decomprimerlo, e per farlo ti serve winrar (è gratis)
cerca con google

se a te crasha e a fede no, vuol dire che hai una connessione peggiore della sua... e dal momento che fede ha una velocità di download media di 5 kb/s tu dovresti avere.... oddio xD
i piccioni viaggiatori
:asd::asd::asd:
 
La mia connessione e' veloce... non centra la connessione ^^ non so da cosa dipende ma dalla conessione di certo no...
 
raga dopo che apro il programma i dà quella schermata nera cn le scritte verdi e fcc quello che mi dice dii fare poi cambio velocità e attacco ma non funge.....non cambia niente xke???
 
perchè la schermata nera non devi toccarla finchè non sei dentro al gioco.
la tocchi dopo, ti si apre una finestra, metti i valori e premi su "On"
 
ma io faccio così......quando arriva al momento in cui devo decidere il pg io premi un tasto qualsiasi e mi apre quella finestra con velocità e attacco e metto 10 velocità on ma non và + veloce....
 
ok....provo....ma funziona anche con vista?xe io ho vista....per gli hack di war rock facevo quel passaggio tasto destro>proprietà>compatibilità>e spuntavo alcune caselle......devo fare anche per questo hack lo stesso passaggio?
 
odddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi mette paura la tua immaggine mi ricorda un cartone che guardavo da piccolo si chiamava lazy town credo......e c'erano tanti pupazzi però con la testa di uomini era per bambini piccoli ma a me metteva paura......XDXD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.