Preview LastBreath - Announcement Trailer | PC

MaddoxX™

Utente Platinum
14 Luglio 2013
2,943
1,672
716
MMO.. boh a me pare un metin come un altro sinceramente .-., ci siete mai stati sui server esteri? ostentano molto più di questo, btw resto in attesa per maggiori informazioni a riguardo insomma, nel video non vedo niente di nuovo se non qualche grafica.

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

SonOfGhost

Utente Platinum
10 Ottobre 2009
3,655
810
703
Ma hai usato tutte le transizioni che il programma di video editing ti dava a disposizione? Mi è venuta la nausea.
Il video è completamente da rifare (e aggiustare il green screen).

Per il resto: boh. Hai detto tutto e nulla.
Aspettiamo una vera presentazione e poi ne parleremo.
Per ora hai mezza mia attenzione.

• Mi piace
Reactions: Lyee e FoxyKnoxy

FoxyKnoxy

Utente Silver
30 Novembre 2011
15
18
55
Ma hai usato tutte le transizioni che il programma di video editing ti dava a disposizione? Mi è venuta la nausea.
Il video è completamente da rifare (e aggiustare il green screen).

Per il resto: boh. Hai detto tutto e nulla.
Aspettiamo una vera presentazione e poi ne parleremo.
Per ora hai mezza mia attenzione.
Si il video è veramente orribile, però si possono fare video brutti e server interessanti.
Seguo.