Preview LASTBREATH.EU | START 26-11 ORE 21:00 DOWNLOAD E REGISTRAZIONI ATTIVE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun server sarà mai presentato come l’ha fatto il nostro [TM]Fabio, è stato un piacere dare il mio contributo in questo progetto.
Oltretutto personalmente credo che spenderei volentieri ore ed ore su LastBreath se ne avessi la possibilità, la presentazione mi ha fatto venire una certa voglia di provarlo.

Ti auguro tanta fortuna Fabione❤️
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Nessun server sarà mai presentato come l’ha fatto il nostro [TM]Fabio, è stato un piacere dare il mio contributo in questo progetto.
Oltretutto personalmente credo che spenderei volentieri ore ed ore su LastBreath se ne avessi la possibilità, la presentazione mi ha fatto venire una certa voglia di provarlo.

Ti auguro tanta fortuna Fabione❤️
Grazie Mille Kurt :) spero di vederti in game :)

Davvero grazie per tutto :)
 
Ultima modifica:
Finalmente sta arrivando il server dell'anno, era ora!

P.S. Altri 2 effetti li avrei messi su questa corazza
C6TMgGR.png

us5xYcg.gif
 
Certo che non vedo l'ora ma a una condizione. Come detto prima, evento EXP col TM/mamma come nel vecchio lastbreath. Sperando si faccia shamy per buffare come un tempo :) Fabio è disponibile TS/Discord?
Si li ho inseriti in alto sulla presentazione :)

lo metto anche qua :)

SITO WEB :
https://www.lastbreath.eu

DISCORD:
https://discord.gg/HeZFBw5NZ4
Messaggio unito automaticamente:

Finalmente sta arrivando il server dell'anno, era ora!

P.S. Altri 2 effetti li avrei messi su questa corazza
C6TMgGR.png

us5xYcg.gif
ahahahahhaha sono ancora in tempo per metterli :)

grazie per la fiducia troppo buono :)
 
Salvatore Tato Leone -.-, sono già fan... aspettiamo con ansia, sembra divertente come server <3
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Leggendo bene la presentazione.. son precipitato sul ban macro/hack. Trovo un po' esagerato il ban se non si risponde al pvt entro 30sec. Metti caso che sto dando una sveglia al lombrico.... Ci sto più di 30secondi!
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Leggendo bene la presentazione.. son precipitato sul ban macro/hack. Trovo un po' esagerato il ban se non si risponde al pvt entro 30sec. Metti caso che sto dando una sveglia al lombrico.... Ci sto più di 30secondi!
Guarda @Lyee su quel punto ero molto combattuto, pero' se penso alle persone che giocano legit, allora quella "sanzione " e' giusta, se uno e' al pc e ha 30 secondi per rispondere riesce benissimo, poi e' chiaro i gm non avranno il cronometro in mano, se uno ci mette anche 40 o 50 secondi va bene lo stesso non c'è il ban ma se uno ci mette 20 min a rispondere allora c'è il ban !
spero di essermi spiegato bene :)
Messaggio unito automaticamente:

@_Ness hanno messo il system della prigione di Alcor
No il system Prigione che abbiamo implementato noi e' quello che ha sviluppato il [TM]Dragon, la mappa e' una che avevamo gia' a disposizione non fatta da noi.
 
Vorrei precisare anche qui su inforge che il nostro server è l'unico ad avere la storia in live ovvero:

In base alla storia del gameplay la mappa cambia, cambiano gli oggetti circostanti, eventi atmosferici, leggetevi i giornali per capire cosa succede, guardatevi le spalle.
Vi invito oltretutto a leggervi l'immagine postata nella presentazione "LINEA TEMPORALE" verrete trasportati passo passo in quella linea temporale insieme a noi per mostrarvi la vera storia di LastBreath. Ci saranno eventi in live dove tutti i regni potranno partecipare per salvare il mondo di LastBreath.

E' una cosa nuova sul mondo di metin2, volevo cambiare il modo di vedere un gameplay morto senza anima come altri server (sempre rispetto per gli altri colleghi). Ecco perchè invito tutti a provare il nostro server.

P.S.

Non ho ancora detto niente del server, su discord ci saranno man mano aggiornamenti scritti per farvi capire la vera essenza del nostro server. Ci sono ancora MOOOOOOOLTE cose da dirvi purtroppo non volevamo continuare con la presentazione poichè già troppo lunga :)

PROVARE PER CREDERE, VI ASPETTO SU DISCORD MA SOPRATUTTO VI ASPETTERO' IN GAME!!!
 
Ultima modifica:
Cose che non sapevi: Su LastBreath è possibile comprare una casa compreso di arredamento individuale.

Cose che non sapevi: Verrete letteralmente trasportati nella linea temporale insieme a tutto il regno durante gli eventi live

Cose che non sapevi: Nella Season 2 (data da definirsi) ci saranno cambiamenti innovativi sul gameplay

Cose che non sapevi: Se leggi i giornali capirai passo passo cosa succede nel mondo della Capitale

Cose che non sapevi: Ci sono 2 tipi di storie nel game:
1) Storia del [TM] Fabio (esterna alla linea temporale)
2) Storia del [TM]Dragon (principale al server LastBreath)(LINEA TEMPORALE)

Oltre alla storia esterna ci sono anche micro storie create da me per intrattenervi.

Cose che non sapevi: Nel game è presente "Crafter Settimanale" dove ogni domenica cambia item, che in cambio della "Moneta LastBreath" droppabile dal 15 al 150 si possono comprare oggetti inerenti al game (di cui avete bisogno)

Cose che non sapevi: Gli abitanti del villaggio parlano veramente

Cose che non sapevi: Giocare con cuffie porta ad un esperienza più coinvolgente

Cose che non sapevi: La "Tavola Informazioni" del game ti spiega la maggior parte dei punti importanti del gameplay

Cose che non sapevi: Se ti comporti male verrai portato in prigione ove resterai per tutto il periodo della pena (ma non demordere puoi anche pagare 300.000.000kk per uscire prima) (Consigliamo di non entrarci mai :))
  • Cose che non sapevi: Sugli eventi speciali si possono vincere "BUONI AMAZON"

Cose che non sapevi: Durante l'avanzamento della storia del game ci saranno cambiamenti circostanti ma anche metereologici.


IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
 
Vendo vocale epico del [TM]Fabio( pagamento in birre). Ovviamente scherzo. Fabione ti conosco da anni, giocherò nel tuo server nel tempo perso dato il mio lavoro. Mi aspetto molto o non sentirai più i ruggiti del Sardone eh....
Ciao Sardo quando ci vedremo ti offrirò una Birra :) ti aspetto campione, ma l'audio me lo puoi inviare?? Così mi faccio 2 risate hahahhahahahahh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.