Preview LASTBREATH.EU | START 26-11 ORE 21:00 DOWNLOAD E REGISTRAZIONI ATTIVE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[TM]Fabio

Utente Gold
15 Settembre 2016
425
28
340
266
Ultima modifica:
IL TMFABIO PRESENTA LASTBREATH IN LIVE SOLO SU TWITCH :



###

START 26-11 ORE 21:00 DOWNLOAD E REGISTRAZIONI ATTIVE.


ENTRA TI ASPETTO VENERDI 26 NOVEMBRE ORE 21 ! SCARICA IL GIOCO E REGISTRATI !!

https://www.lastbreath.eu

###

TRAILER UFFICIALE :


TRAILER SEASON 1 ROTTURA DEL SIGILLO:


Senza titolo-2.png


SITO WEB \ DISCORD
Sito.png Discord.png


PRESENTAZIONE + UPDATE TITOLI:










 
MMO.. boh a me pare un metin come un altro sinceramente .-., ci siete mai stati sui server esteri? ostentano molto più di questo, btw resto in attesa per maggiori informazioni a riguardo insomma, nel video non vedo niente di nuovo se non qualche grafica.
 
Ma hai usato tutte le transizioni che il programma di video editing ti dava a disposizione? Mi è venuta la nausea.
Il video è completamente da rifare (e aggiustare il green screen).

Per il resto: boh. Hai detto tutto e nulla.
Aspettiamo una vera presentazione e poi ne parleremo.
Per ora hai mezza mia attenzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee e Husse
Ma hai usato tutte le transizioni che il programma di video editing ti dava a disposizione? Mi è venuta la nausea.
Il video è completamente da rifare (e aggiustare il green screen).

Per il resto: boh. Hai detto tutto e nulla.
Aspettiamo una vera presentazione e poi ne parleremo.
Per ora hai mezza mia attenzione.
Si il video è veramente orribile, però si possono fare video brutti e server interessanti.
Seguo.
 
Il Fabione Nazionale( ti sto cedendo il mio titolo per un pò) è tornato. Se non farai le live sul canale viola assieme a me ti uccido. E' vero che le transizioni fanno sboccare ma ragazzi quella bandana stile 2Pac e l'enfasi che ci mette il Fabione nel video sono encomiabili.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao e -Anbu-
PROF: Perchè Lastbreath?
IO: perche per una volta ci siamo voluti concentrare sul gameplay, non abbiamo SUTTURATO il gioco e poi il gameplay. Abbiamo voluto dare La // Ma la priorità e voglia/abbiamo voluto sopratutto evidenziare il gameplay, perche il gameplay la parte strutturale è veramente immersiva in cui il giocatore proverà veramente una sensazione unica a giocare a LastBrit
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.