Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Spero aggiorniate e risolviate i bug che intasano il client.
Puoi tranquillamente metterti l'anima in pace, perchè è questione di giorni all'imminente chiusura definitiva di questo pseudo progetto.
Progetto che è da considerarsi un flop, vista la bassa competenza e serietà di tutto lo Staff (a partire dal fondatore, che oltre a fare il pagliaccio sul gruppo di Inforge Telegram, non riesce nemmeno a gestire e mantenere il SUO progetto)
Inutile continuare a sperare, anche perchè il Team Manager Fabio è stato letteralmente abbandonato da tutta la schiera di moderatori e GM che erano presenti nella prima apertura. (in sostanza è stato lasciato solo con in mano un progetto che non ha nemmeno le fondamenta per reggersi in piedi)
A conti fatti, deduco che il vostro anno di "lavoro" a questo progetto, poteva essere essere investito diversamente e in maniera più concreta ed efficace. (magari in un altro tipo di attività che vi avrebbe anche fruttato qualcosina)
 
Ultima modifica:
Ti aspettiamo....

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
Vi consiglio di tenere chiusa la discussione e mettere in rilievo di conseguenza perchè purtroppo ci sono persone di altri server "invidiosi" che diffamano con commenti negativi a volte non solo questo ma anche insulti veri e propri.
Ragazzi è inutile che continuate a diffamare il server, vivi e lascia vivere, una persona felice non ha il tempo di criticare gli altri.
Fatevi un esame di coscienza... Ciao un abbraccio :)
 
@Pfeil quello é un bug di metin2... Non lo risolvi... Basta solo che quando cambi ch ti ricordi di chiudere la finestra

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Raga il fatto è che io entro, gioco e voglio uscire. Non mi suscita nessun tipo di intrattenimento o altra sensazione che dovrebbe invogliarmi a giocare, mi spiace.
Mi dispiace sarà per la prossima

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Il server in se è carino, personalmente a me piace, ma non è stato finito, hanno voluto aprire di corsa lasciando lacune enormi esempi

-Cavalcature non funzionanti, si bloccano nei costumi, se sei sopra sopratutto con l'inferno non ti carica la mappa
-Continui CH non funzionanti, ieri CH1, oggi CH2 e CH3
-Elmo del lv100 da exp che se lo uppi diventa solamente da sura
-Orecchini da exp con bonus senza senso
-Dungeon inutilizzabili, buggati tante volte ti "rubnao" la chiave, ma non ti fanno entrare
-Item shop penoso
-Gente che usa hack, senza o con poche protezioni
-Staff assente eccetto per Fabio qualche ora on al giorno e blackhole( che poverino neanche lui sa cosa dire o rispondere di tutti sti problemi)
-Guide sul server inesistenti o sbagliate, è stata fatta un guida delle armi errata e noi utenti abbiamo dovuto farlo presente
-Chat tra regni non leggibile
-Se linki una arma o qualsiasi item in chat privata non si vede, devi usare la chat normale
-Continui bug del client, pagina personaggio che si blocca e non si chiude, switch bot pure
-Alle ore 18 circa, hanno detto di aver sistemato i dungeon, ore 20:54 sono dentro buggato

Man mano che mi verranno in mente altri problemi li scriverò, il mio esito, server con molta potenziale, ma gestito male
 
  • Mi piace
Reazioni: FragolinaRossa
Flame
Il server colpe ne ha è molte. promesse e bug fixati per finta, è riaperto con più bug e problemi di prima, anzi in aggiunta ha pure i lecchini del server ora.:rofl:
Se sei così bravo risolvili tu i bug ti do dati anydesk....

I bug li stiamo fixando con aiuto di esterni ma ci vuole tempo

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Ma quando hanno intenzione di riaprire gli altri 2 ch?
Sono on

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Puoi tranquillamente metterti l'anima in pace, perchè è questione di giorni all'imminente chiusura definitiva di questo pseudo progetto.
Progetto che è da considerarsi un flop, vista la bassa competenza e serietà di tutto lo Staff (a partire dal fondatore, che oltre a fare il pagliaccio sul gruppo di Inforge Telegram, non riesce nemmeno a gestire e mantenere il SUO progetto)
Inutile continuare a sperare, anche perchè il Team Manager Fabio è stato letteralmente abbandonato da tutta la schiera di moderatori e GM che erano presenti nella prima apertura. (in sostanza è stato lasciato solo con in mano un progetto che non ha nemmeno le fondamenta per reggersi in piedi)
A conti fatti, deduco che il vostro anno di "lavoro" a questo progetto, poteva essere essere investito diversamente e in maniera più concreta ed efficace. (magari in un altro tipo di attività che vi avrebbe anche fruttato qualcosina)
Giacomo io so quello che faccio e poi rispondo delle mie azioni se non ti sta bene vai a fare altro

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Vi consiglio di tenere chiusa la discussione e mettere in rilievo di conseguenza perchè purtroppo ci sono persone di altri server "invidiosi" che diffamano con commenti negativi a volte non solo questo ma anche insulti veri e propri.
Ragazzi è inutile che continuate a diffamare il server, vivi e lascia vivere, una persona felice non ha il tempo di criticare gli altri.
Fatevi un esame di coscienza... Ciao un abbraccio :)
Tranquillo... Noi teniamo aperto e non ci facciamo mettere in ginocchio da 4 seghe

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
La finestra status che si bugga cambiando mappa è la prima volta che la sento nominare, è tutto tranne che un comune bug di metin2 :rofl::rofl::rofl:
 
Il server in se è carino, personalmente a me piace, ma non è stato finito, hanno voluto aprire di corsa lasciando lacune enormi esempi

-Cavalcature non funzionanti, si bloccano nei costumi, se sei sopra sopratutto con l'inferno non ti carica la mappa
-Continui CH non funzionanti, ieri CH1, oggi CH2 e CH3
-Elmo del lv100 da exp che se lo uppi diventa solamente da sura
-Orecchini da exp con bonus senza senso
-Dungeon inutilizzabili, buggati tante volte ti "rubnao" la chiave, ma non ti fanno entrare
-Item shop penoso
-Gente che usa hack, senza o con poche protezioni
-Staff assente eccetto per Fabio qualche ora on al giorno e blackhole( che poverino neanche lui sa cosa dire o rispondere di tutti sti problemi)
-Guide sul server inesistenti o sbagliate, è stata fatta un guida delle armi errata e noi utenti abbiamo dovuto farlo presente
-Chat tra regni non leggibile
-Se linki una arma o qualsiasi item in chat privata non si vede, devi usare la chat normale
-Continui bug del client, pagina personaggio che si blocca e non si chiude, switch bot pure
-Alle ore 18 circa, hanno detto di aver sistemato i dungeon, ore 20:54 sono dentro buggato

Man mano che mi verranno in mente altri problemi li scriverò, il mio esito, server con molta potenziale, ma gestito male
COME VEDI CARO FABIO ANCHE QUESTO/A RAGAZZO/A DA VOCE AI PENSIERI COMUNI. COME GLI SI PUO' DARE TORTO?
Non è un complotto per parlare male, ma ogni punto che ha elencato è la pura verità.
Se sei così bravo risolvili tu i bug ti do dati anydesk....

I bug li stiamo fixando con aiuto di esterni ma ci vuole tempo
Non sono un esperto di informatica, non ci provo neanche a lavorare dietro ai file. Questa è coerenza, non chiudere per riaprire dopo 1 settimana con più bug di prima.
Consiglio, maturate lavorativamente su metin e poi aprite. evitate molti insulti inutili. (parlando con lo staff nemmeno sanno loro come è fatto il server attualmente ).
 
COME VEDI CARO FABIO ANCHE QUESTO/A RAGAZZO/A DA VOCE AI PENSIERI COMUNI. COME GLI SI PUO' DARE TORTO?
Non è un complotto per parlare male, ma ogni punto che ha elencato è la pura verità.

Non sono un esperto di informatica, non ci provo neanche a lavorare dietro ai file. Questa è coerenza, non chiudere per riaprire dopo 1 settimana con più bug di prima.
Consiglio, maturate lavorativamente su metin e poi aprite. evitate molti insulti inutili. (parlando con lo staff nemmeno sanno loro come è fatto il server attualmente ).
Nessuno sta dando torto a nessuno, stanno risolvendo i problemi riscontrati e chi vuole credere nelle persone che gestiscono il tutto lo possono fare liberamente. Di certo cagate che vengono scritte ripetutamente sul thread non influiranno nel pensiero di chi ci crede, quindi continuerò a segnalarle per flame o off-topic.
Ti ricordo comunque che hai appoggiato un progetto che ha fatto la stessa fine di questo la prima volta, facendo una figuraccia peggiore quindi come vedi non tutti sono perfetti e si può sempre migliorare. Basta averne voglia e metterci impegno e disponibilità, con calma si risolve tutto e la furia non porta a nulla e lo si è visto.
Fabio per quanto mi riguarda ci sta provando, non trovo un Gf del genere da tempo e gli do fiducia. Come posso farlo io, altri possono farlo allo stesso modo, ma non dico che tutti debbano farlo. Cosa gradita sarebbe evitare flame inutili, commenti denigratori (che vanno contro al regolamento LO RICORDO) ed uscire dalla discussione. Commenti simili distraggono solamente e non aiutano il server. Per esempio sarà il 35 esimo commento che trovo tuo e non hai ancora scritto una cosa sensata se non cose ripetitive che creano flame e caos. Detto ciò, il server è questo, alcune problematiche tutt'ora ci sono ma entro brevi termini verranno sistemate. I player stanno aiutando a testare/rivedere le cose che devono essere riviste e state scialli una volta ogni tanto. Qualora tu volessi continuare a discuterne ti invito di farlo in privato con l'autore del topic o se hai qualcosa da controbattere con il mio commento, ti invito a scrivermi in pm. Detto questo buona serata, giocate, divertitevi, e nerdate. Flame not requested, kissini :*
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
Dai problemi sopra elencati sembra il report di una beta, certo, magari fare un mese intero di beta ha dei costi non indifferenti, che sommati a quelli dei mesi prima... Vedi te che cifra! Però così sembra veramente una beta, hmm giocando non capisco a cosa servono gli item e quali cose devo fare/uppare/droppare.
Troppa fretta di aprire? Forse più che fretta non c'era la possibilità di allungare ancora i tempi... A parlare di fa facile ragazzi... Comunque penso che il destino del server è un incognita, di sicuro il potenziale c'è, bisognava essere organizzati meglio prima, ormai che il treno è partito bisogna pedalare e rimediare agli errori in corso d'opera, però ci stava , prima Una bella beta di un mese, si provano tutti gli hack in circolazione per vedere se funzionano, li blocco tutti, metto qualche programma per bloccare gli hack , prendo ad un paio di persone che sanno trovare bug per sdoppiare ecc e li faccio giocare, dato che il server è rivoluzionario o qualche player che ha giocato nella beta fa un paio di guide ai dropp, agli upp, ed ai dungeon o la faccio io, così la gente sa cosa fare.
Ho visto che alcuni server utilizzano tipo un codice ogni 30/15 minuti che se non inserisci entro 30 secondi ti butta fuori dal gioco ogni volta che sei nelle mappe exp, può sembrare invasivo, ma almeno i player sono sicuri che non ci sono bot 24/24
 
Dai problemi sopra elencati sembra il report di una beta, certo, magari fare un mese intero di beta ha dei costi non indifferenti, che sommati a quelli dei mesi prima... Vedi te che cifra! Però così sembra veramente una beta, hmm giocando non capisco a cosa servono gli item e quali cose devo fare/uppare/droppare.
Troppa fretta di aprire? Forse più che fretta non c'era la possibilità di allungare ancora i tempi... A parlare di fa facile ragazzi... Comunque penso che il destino del server è un incognita, di sicuro il potenziale c'è, bisognava essere organizzati meglio prima, ormai che il treno è partito bisogna pedalare e rimediare agli errori in corso d'opera, però ci stava , prima Una bella beta di un mese, si provano tutti gli hack in circolazione per vedere se funzionano, li blocco tutti, metto qualche programma per bloccare gli hack , prendo ad un paio di persone che sanno trovare bug per sdoppiare ecc e li faccio giocare, dato che il server è rivoluzionario o qualche player che ha giocato nella beta fa un paio di guide ai dropp, agli upp, ed ai dungeon o la faccio io, così la gente sa cosa fare.
Ho visto che alcuni server utilizzano tipo un codice ogni 30/15 minuti che se non inserisci entro 30 secondi ti butta fuori dal gioco ogni volta che sei nelle mappe exp, può sembrare invasivo, ma almeno i player sono sicuri che non ci sono bot 24/24
Ecco un altra persona che stranamente la pensa cosi. e infatti ha ragione. era così difficile aprire una beta prima di aprire? Bisogna rimediare agli errori, è giusto e stiamo appunto aspettando ancora che lo facciano °NinJettina!
Ormai aspetti solo post miei per vedere cosa scriverò del server ? finchè non aggiustano tutto non avranno commenti positivi. Ribatto comunque dicendo che ciò che hai scritto su è l'ennesimo post tuo che fai per difendere a spada tratta il server quando non si è capito il motivo (?) sei un avvocato difensore? uno/a dello staf?? segnala pure come flame se ti fa piacere.
non trovo un Gf del genere da tempo
:ban?::ban?::ban?:lo pensiamo tutti questo ma non come intendi tu.
Adesso vai scatenati dicendo altre 2 belle parole incantando la gente, facendogli perdere tempo per ritrovarsi a non poter raccogliere i soldi del loro mercatino che è ancora buggato dalla vecchia apertura =) kissini stellari
 
Ecco un altra persona che stranamente la pensa cosi. e infatti ha ragione. era così difficile aprire una beta prima di aprire? Bisogna rimediare agli errori, è giusto e stiamo appunto aspettando ancora che lo facciano °NinJettina!
Ormai aspetti solo post miei per vedere cosa scriverò del server ? finchè non aggiustano tutto non avranno commenti positivi. Ribatto comunque dicendo che ciò che hai scritto su è l'ennesimo post tuo che fai per difendere a spada tratta il server quando non si è capito il motivo (?) sei un avvocato difensore? uno/a dello staf?? segnala pure come flame se ti fa piacere.

:ban?::ban?::ban?:lo pensiamo tutti questo ma non come intendi tu.
Adesso vai scatenati dicendo altre 2 belle parole incantando la gente, facendogli perdere tempo per ritrovarsi a non poter raccogliere i soldi del loro mercatino che è ancora buggato dalla vecchia apertura =) kissini stellari
Nessuno ha detto che abbiano fatto bene, ma almeno l'italiano sapete leggerlo? (e scriverlo ihi-ihi) a quanto pare no.
Aspetto post tuoi perchè sei l'unico oltre a quei 2-3 cialtroni a ripetere le stesse identiche cose, per cosa poi? Ah boh spiegamelo pure.
Avvocato difensore pure? No chiamasi persona craniata. Sono d'accordo con voi, le problematiche ci sono E L'HO RIPETUTO MOLTEPLICI VOLTE, il gameplay va rivisto, alcune cose vanno sistemate ma ripetere 300 volte le cose non è produttivo, fate perdere tempo allo Staff a rispondere e perdete tempo voi. Lo Staff ha detto che entro breve termine fixeranno tutto, cosa c'è da discutere fino ad allora? Dovete stare ancora qua a frignare per quale ragione? Capisco che tu stia aspettando quel progetto da 4 soldi che regala vacanze (e non certezze nè stabilità :D) [meno male l'avvocato ero io eh] ma diamoci una regolata, questa è pura e vera diffamazione e shit-posting continuo.
Non è il segnalare per far piacere, semplicemente da quando sei qui hai solamente intasato il thread non con critiche ma con diffamazioni e "insulti" e , in teoria, è vietato dal regolamento, quindi si. Detto questo, sarà l'ultimo commento, noto che parlare con il muro ha un unico fine, have fun
 
  • Mi piace
Reazioni: GiMo9
Hihihi come sei divertente Ninjettina è bello vedere che devi avere l'ultima parola proprio come i fissati di chat. evito proprio di rispondere è solo una perdita di tempo, si è capito che ci hai speso soldini e te lo difendi a priori per paura che chiude.
Se sei una persona coerente, quando uscirà "Il server che regalava vacanze" non dovrai nemmeno provarlo, ma dovrai rimanere qui su Lost bug. Buon game :)
 
COME VEDI CARO FABIO ANCHE QUESTO/A RAGAZZO/A DA VOCE AI PENSIERI COMUNI. COME GLI SI PUO' DARE TORTO?
Non è un complotto per parlare male, ma ogni punto che ha elencato è la pura verità.

Non sono un esperto di informatica, non ci provo neanche a lavorare dietro ai file. Questa è coerenza, non chiudere per riaprire dopo 1 settimana con più bug di prima.
Consiglio, maturate lavorativamente su metin e poi aprite. evitate molti insulti inutili. (parlando con lo staff nemmeno sanno loro come è fatto il server attualmente ).
Appena aperto i bug erano molti di più, si vede che Fabio sta facendo il possibile per sistemare le cose, ma a mio avviso ha “rovinato” il server aprendolo senza aver sistemato del tutto le cose, cosa ci voleva a fare una beta fatta bene? È stata fatta, si, tante cose sono state sistemate, ma di corsa e non controllando tutto
Io per l’impegno che ci mette ci gioco e ci giocherò ancora, però mi spiace così non vedo un futuro lungo per questo server
Cosa dovrebbe dire la gente che vede la discussione, provo a mettermi nei loro panni e la domanda che mi viene in mente solo questa
“Perché dovrei scaricarlo se le persone si lamentano del fatto che ci sono bug e non è stata fatta una beta fatta bene, cercherò altro” (ma altro non c’è al momento)
 
Ultima modifica:
Ho visto che alcuni server utilizzano tipo un codice ogni 30/15 minuti che se non inserisci entro 30 secondi ti butta fuori dal gioco ogni volta che sei nelle mappe exp, può sembrare invasivo, ma almeno i player sono sicuri che non ci sono bot 24/24

Bypassano anche il captcha in game, spesso mi ritrovavo a bannare gente alle 3-4 di notte che bottava senza problemi e su molteplici server che usavano il codice. Poi alcuni avevano l'immunità calando il cinquantone o perchè avevano amici nello staff e me li ritrovavo sbannati il giorno dopo, ma dettagli :rofl:

Btw evitiamo di tirare in ballo il server di mirro, mi son sentito dire "il beran è fixato" per poi ritrovarmi 8 chiavi mangiate nel giro di 3 giorni, senza contare quelle dell'altro in gruppo che rispettando il livello minimo veniva spedito atla1; addirittura gente a cui venivano spawnati i morte in altre mappe o, dopo il cambio della torre, addirittura lì dentro quando la scalata si buggava.
 
Ultima modifica:
Quali di questi 20 Bug sono stati fixati in queste 3 ore ?

- Delivella al cambio channel
- Le mount non hanno il valore scritto
- La stola non assorbe i bonus
- Lo spadone ha il valore di attacco di una spada
- Tutte le armi lv 75 hanno lo stesso valore di attacco
- I negozi ofline non danno i soldi guadagnati, quando ofline
- Nell'area fuori piazza non ci si può attaccare
- Nel cambio delle mappe a volte si resetta lo status
- Nelle mappe over 100 la corazza da exp si bugga (non la conta)
- Non si leggono gli altri regni nella chat normale nonostante le skill secondarie a P
- L'npc che porta le skill a G non si prende i soldi
- Il ch1 è sempre in crash perche apparentemente è pieno (con 70 online)
- Le mount rimangono sempre buggate nella casella costume
- Le missioni sono inutili ( killa 30 metin : ricompensa 2kk)
- Lo shop non descrive nessun item, nemmeno il livello di utilizzo
- In mappa 65 i mob sono mistici, e nella tavola informazione dice Orchi
- Le armi linkate non si vedono in chat normale
- Spesso in ch2 i progressi non vengono salvati, se tornate in ch1 ritorna in backupp
- Sul nome delle persone spunta il nome negozio a random
-L'elmo del 100 uppato diventa solo indossabile dai Sura
 
Tutti i fix li trovate qua


https://board.lastbreath.eu/index.php?board/16-generale/
Messaggio unito automaticamente:

Buon Compleanno [TM]Fabio Un super Evento di 2 ore mercoledì 8 Maggio ore 21:00 alle 23:00

Con l'#Buoncompleannotmfabio Vinci una ricarica da 5 Euro sul tuo Account

In piu ci sarà una live con il TM Fabio su Twitch !!!!!

www.lastbreath.eu

https://www.twitch.tv/lastbreathchannel


Meriti piu' utenza.

sei grosso, viva il [TM]Fabio
 
Dovreste adattare il client anche per la risoluzione minima "finestra" la parte in basso occupa tasti e nomi si alcune cose, e la risoluzione ridotta taglia letteralmente la pagina di login del pg.
 
Ultima modifica:
Digimon​
Digimon​
Digimon​
Digimon​
Digimon​
Digi Digimon​
Vola nel tuo mondo​
Isola virtuale​
Black Gear perderà​
Stiamo tutti uniti​
Tutti per i Digimon!​
Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi, e Joe​
Noi siamo amici, siamo noi​
Catapultati a Digiworld!​
Ma con l'amicizia tra di noi​
Ragazzi veri e digimon​
Libereremo Digiworld! (Digiworld)​
Digi Digimon​
Vola nel tuo mondo​
Vortice magnetico​
Scappa Digimon​
Terra digitale​
Isola di nome File!​



Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi, e Joe​
Noi siamo amici, siamo noi​
Catapultati a Digiworld!​
Ma con l'amicizia tra di noi​
Ragazzi veri e digimon​
Libereremo Digiworld! (Digiworld)​
Digimon​
Digimon​
Stiamo tutti uniti per i Digimon!​
Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi, e Joe​
Noi siamo amici, siamo noi​
Catapultati a Digiworld!​
Ma con l'amicizia tra di noi​
Ragazzi veri e digimon​
Libereremo Digiworld! (Digimon)​
Ma con l'amicizia tra di noi​
Ragazzi veri e digimon​
Libereremo Digiworld! (Digimon)​
Digimon!​
Continua sempre con il server,nessun server è perfetto,pian piano si risolvono i vari bug.​
grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.