Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Consiglio anche io
Ottimo lavoro Fabio ;)
Messaggio unito automaticamente:

Quali di questi 20 Bug sono stati fixati in queste 3 ore ?

- Delivella al cambio channel
- Le mount non hanno il valore scritto
- La stola non assorbe i bonus
- Lo spadone ha il valore di attacco di una spada
- Tutte le armi lv 75 hanno lo stesso valore di attacco
- I negozi ofline non danno i soldi guadagnati, quando ofline
- Nell'area fuori piazza non ci si può attaccare
- Nel cambio delle mappe a volte si resetta lo status
- Nelle mappe over 100 la corazza da exp si bugga (non la conta)
- Non si leggono gli altri regni nella chat normale nonostante le skill secondarie a P
- L'npc che porta le skill a G non si prende i soldi
- Il ch1 è sempre in crash perche apparentemente è pieno (con 70 online)
- Le mount rimangono sempre buggate nella casella costume
- Le missioni sono inutili ( killa 30 metin : ricompensa 2kk)
- Lo shop non descrive nessun item, nemmeno il livello di utilizzo
- In mappa 65 i mob sono mistici, e nella tavola informazione dice Orchi
- Le armi linkate non si vedono in chat normale
- Spesso in ch2 i progressi non vengono salvati, se tornate in ch1 ritorna in backupp
- Sul nome delle persone spunta il nome negozio a random
-L'elmo del 100 uppato diventa solo indossabile dai Sura
Mai delivellato al cambio channeel in 1 settimana di gameplay gg
Mount sono state sistemate per quel che so in caso verranno riviste
Armi hanno stessi valori ma sono settate in base alle resistenze dei metin/mob e res razza
Negozi offline risolvono a breve
Area fuori piazza è stato fatto apposta, vicino agli npc non ci si può attaccare, se vai leggermente più avanti puoi.
Cambio mappa mai resettato uno status
Chat normale e globale sistemata
L'npc e' stato fixato per facilitare i livellini e favorire l'acquisizione di rugiade e varianti per reggere ai primi livelli (va solo tolto il 5kk scritto)
Ch1 non crasha mai, al massimo ogni tanto gli altri 2 crashano, ma sistemeranno
Mount le sistemano o sono state sistemate
Missioni verranno riviste
Mappa 65 verrà controllata
Link delle armi verrà fixato a breve
I progressi nei ch sono salvati, mai sentita sta roba
Nome delle persone spunta il negozio lo fa ovunque, basta riloggare (lo fa pure su Bamboo lel)
Elmo 100 verrà fixato.
 
Stai sparando per indovinare ? Aggiustano o sono stati aggiustati? Ciò che non è successo a te non vuol dire che non sia successo ad altri. C'è un intera gilda di 40 persone pronta a testimoniare il contrario. PS. Anche oggi ho loggato e il ch1 è crashato. Dare informazioni per gli utenti nuovi è giusto, ma diamole vere perlomeno che poi finisce che lo provano convinti che non esiste nemmeno un bug e si trovano ad insultarti per aver detto puttanate su inforge.

Sono un GM del server, dimmi come ti chiami (se giochi su questo server) così ti banno l'account
Non hai fatto un pazzo fino ad ora quando uno ti scriveva di farci fare qualcosa o per informazioni rispondendo "non posso fare niente io aspettiamo Fabio" e mo ti svegli? Non c'è bisogno del ban lo deleto io sto server ! (Un gm che minaccia di ban per una discussione su inforge) sei ridicolo, piccolo e poco professionale. Puoi salutare mezzo server appena deleto Bro. Saluti.
Ovviamente server Sconsigliato statene alla larga.
 
Stai sparando per indovinare ? Aggiustano o sono stati aggiustati? Ciò che non è successo a te non vuol dire che non sia successo ad altri. C'è un intera gilda di 40 persone pronta a testimoniare il contrario. PS. Anche oggi ho loggato e il ch1 è crashato. Dare informazioni per gli utenti nuovi è giusto, ma diamole vere perlomeno che poi finisce che lo provano convinti che non esiste nemmeno un bug e si trovano ad insultarti per aver detto puttanate su inforge.


Non hai fatto un pazzo fino ad ora quando uno ti scriveva di farci fare qualcosa o per informazioni rispondendo "non posso fare niente io aspettiamo Fabio" e mo ti svegli? Non c'è bisogno del ban lo deleto io sto server ! (Un gm che minaccia di ban per una discussione su inforge) sei ridicolo, piccolo e poco professionale. Puoi salutare mezzo server appena deleto Bro. Saluti.
Ovviamente server Sconsigliato statene alla larga.
Non ho nulla contro di te,non gioco neanche(orma non posso più giocare per ora per via che sto male),però penso che hai dato i tuoi pareri,penso siano anche abbastanza.Sarà il resto della gente a lasciare il server se lo vorrà.
 
Stai sparando per indovinare ? Aggiustano o sono stati aggiustati? Ciò che non è successo a te non vuol dire che non sia successo ad altri. C'è un intera gilda di 40 persone pronta a testimoniare il contrario. PS. Anche oggi ho loggato e il ch1 è crashato. Dare informazioni per gli utenti nuovi è giusto, ma diamole vere perlomeno che poi finisce che lo provano convinti che non esiste nemmeno un bug e si trovano ad insultarti per aver detto puttanate su inforge.


Non hai fatto un pazzo fino ad ora quando uno ti scriveva di farci fare qualcosa o per informazioni rispondendo "non posso fare niente io aspettiamo Fabio" e mo ti svegli? Non c'è bisogno del ban lo deleto io sto server ! (Un gm che minaccia di ban per una discussione su inforge) sei ridicolo, piccolo e poco professionale. Puoi salutare mezzo server appena deleto Bro. Saluti.
Ovviamente server Sconsigliato statene alla larga.
Infatti quoto Orochimaru, ebbasta zio , che sei ripetitivo Dio bono.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ecco tutti i fix Fatti fino ad ora !!!

https://board.lastbreath.eu/index.php?board/16-generale/
Messaggio unito automaticamente:

Stai sparando per indovinare ? Aggiustano o sono stati aggiustati? Ciò che non è successo a te non vuol dire che non sia successo ad altri. C'è un intera gilda di 40 persone pronta a testimoniare il contrario. PS. Anche oggi ho loggato e il ch1 è crashato. Dare informazioni per gli utenti nuovi è giusto, ma diamole vere perlomeno che poi finisce che lo provano convinti che non esiste nemmeno un bug e si trovano ad insultarti per aver detto puttanate su inforge.


Non hai fatto un pazzo fino ad ora quando uno ti scriveva di farci fare qualcosa o per informazioni rispondendo "non posso fare niente io aspettiamo Fabio" e mo ti svegli? Non c'è bisogno del ban lo deleto io sto server ! (Un gm che minaccia di ban per una discussione su inforge) sei ridicolo, piccolo e poco professionale. Puoi salutare mezzo server appena deleto Bro. Saluti.
Ovviamente server Sconsigliato statene alla larga.
Posso parlarti vorrei capire chi sei chiamami appena puoi edit by Max Fridman
 
@Pfeil quello é un bug di metin2... Non lo risolvi... Basta solo che quando cambi ch ti ricordi di chiudere la finestra

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Mi dispiace sarà per la prossima

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
Il bug dello status aperto non l'ho mai riscontrato, sui millemila server girati, solo su questo riscontro il problema del bug sulla finestra status che resta aperta..
Sin dalla prima versione esiste questo bug, quindi bho.. non so che dire.
 
non riesco a capire tutto questo accanimento. è un gioco. ed è gratis. cosa volete ? la perfezione all'istante? fosse cosi facile esisterebbero solo 3 server. 1 per tipo. ce assasin creed che costa 75 ed esce con migliaia di bug. ma chi lo compra non fracassa il pazzo quanto a voi. i bug si risolvono prima poi.
manco per rotten avete fatto tutta sta merd*.
 
Non commento mai nulla,ma questo server sè cosi si può chiamare lo commento. Staff inesistente, oggetti che uppi a +9 si trasformano +1. elmi war al upp diventano elmi ninja. e non solo, si buggano le mappe ogni mezza giornata si perde roba e non te la ridanno o almeno a me è successo cosi. Ho perso 5 giorni su sto server facendo 140 livelli e ho deletato. Staff poco competente e gioco senza game play, hanno lasciato la maggior parte dei player perchè non va nulla e non ce modo di divertirsi. per droppare la roba devi farti 7 dropper perchè nelle mappe si può entrare solo a certi livelli... ragà io ho perso il mio tempo, non fatelo pure voi. Nonostante tutto, buon game a chi vuole iniziare ciao
 
Ultima modifica:
Con lo start, peggio di una beta, che ha avuto solo gli sciocchi hanno potuto rigiocarci pensando che in qualche giorno off avrebbero risolto la miriade di bug che ha il server.

EH no il TM ci mette la faccia XD
@Illumi ha la tua stessa pelata
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
a me la cosa che nn garba e n ha senso che tipo per uppare un set del 130 chiede item upp che si droppano solo in mappa 100 e nn li droppi piu perchè ormai sei alto nn ha senso
 
ATTENZIONE RICORDO A TUTTI CHE NEL GIRO DI UNA SETTINANA DALL'APERTURA ABBIAMO FIXATO QUASI TUTTI I BUG OVVERO
BUG VISIVO STOLE
BUG CHAT NORMALE
SISTEMATA WIKI
BUG DEI DUNGEON ORA FUNZIONANO TUTTI TESTATI CON I PLAYER
RESI MOLTO OGGETTI COMMERCIABILI

E ALTRI FIX MINORI PER MIGLIORARE IL GAMEPLAY AL GIOCATORE

RIMANETE SOLO 1 BUG DELLA BANCA OFFLINE SHOP CHE RISOLVEREMO A BREVE



Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

ecco tutti i fix Fatti fino ad ora !!!

https://board.lastbreath.eu/index.php?board/16-generale/







Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Riavvio 03:00 11/05/19


- Ora lama zaffiro su uppa correttamente

- Fixata missione Uccidi Tritone (liv 115)

- Reso commerciabili molti item upp (se ce ne sono altri segnalate)

- Aumentato/esteso drop item craft iniziali

- Cambiato bonus "possibilità critici" in "forte vs mezzi" set lupo 150

- Ora set magma si trasforma in set angelo

- Costumi Aezrael è Vampira ora commerciabili

- Mob mappa 135 sono più deboli


Riavvio 01:20 10/05/19


- Dungeon 150 fixato

- Tintura nera (item upp x craft) droppabile dai mob valle è palude

- Settato valore attacco difesa ecc dungeon 150 ( in caso da equilibrare)

- Costumi deserto fixati ora ogni sesso può inserire il suo costume

- Aumentata % drop item upp x dungeon 150
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Riavvio 03:00 11/05/19


- Ora lama zaffiro su uppa correttamente

- Fixata missione Uccidi Tritone (liv 115)

- Reso commerciabili molti item upp (se ce ne sono altri segnalate)

- Aumentato/esteso drop item craft iniziali

- Cambiato bonus "possibilità critici" in "forte vs mezzi" set lupo 150

- Ora set magma si trasforma in set angelo

- Costumi Aezrael è Vampira ora commerciabili

- Mob mappa 135 sono più deboli


Riavvio 01:20 10/05/19


- Dungeon 150 fixato

- Tintura nera (item upp x craft) droppabile dai mob valle è palude

- Settato valore attacco difesa ecc dungeon 150 ( in caso da equilibrare)

- Costumi deserto fixati ora ogni sesso può inserire il suo costume

- Aumentata % drop item upp x dungeon 150
ORA LA BANCA DELL'OFFLINE SHOP RITIRA I SOLDI

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.