LastChaos Hack V.1.0 by Coder Group

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah esisterebbe una branca del cheating che fin'ora su questo sito nessuno ha mai utilizzato che permetterebbe di farlo...
Ovviamente la cosa si avvicina molto all'illegale, in ogni caso non è un accesso fisico al server di LastChaos dunque...non è legalmente punibile XD

...farò alcune prove e vi farò sapere ^^
 
Ragazzi spete dirmi i valori per attack speed per l'evocatore in modo che non crashi ogni 3 secondi ? Grazie mille
 
  • valori dell'attack range possono arrivare al massimo al doppio del range della propria arma... per esempio la prima balestra che ha 15 può arrivare massimo a 30, e vi posso assicurare che con atk speed attivata ed attack range a 30, una balestra fa molto male :D
  • modalità atk serve per poter attaccare come altri pg... per esempio 1 sono i pugnali e le altre armi ravvicinate, 2 sono le freccie, e i rimanenti sperimentateli da voi xD

Non dice i valori di attack speed ma bensi di attack range... che mi interessa meno... puoi rispondermi tu gentilmente dato che magari sei piu esperto di me e come dici tu io sono NABBO!?
 
Scusate sono l'unico scemo a qui cade la connessione dopo 1 minuto di hack? potete dirmi gentilmente che settaggi usate? per expare con Attack SPeed Grazie :)
 
Ragazzi a me da questo problema ''Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fare clic su OK per chiudere l'applicazione. Help ç.ç
 
  • Hai avviato l'hack come admin?
  • Cos'è questa Health Bar?



  • i valori dell'attack range possono arrivare al massimo al doppio del range della propria arma... per esempio la prima balestra che ha 15 può arrivare massimo a 30, e vi posso assicurare che con atk speed attivata ed attack range a 30, una balestra fa molto male :D
  • modalità atk serve per poter attaccare come altri pg... per esempio 1 sono i pugnali e le altre armi ravvicinate, 2 sono le freccie, e i rimanenti sperimentateli da voi xD



  • i 64 spesso danno problemi a causa del processore che funziona in modo diverso...

Daniele io non riesco a risolvere questo problema : accendo l'hack ma quando imposto attack speed a 7 dopo circa 1 minuto max 2 cade la connessione al server... come risolvo questo problema? Se diminuisco ancora peggio...
 
anche a me quando usavo chite engine mi sloggava sempre aumentando l'attacco......penso k cosi non cambi niente....qualcuno sa xk?
invece questo programmino....non mi pende mai il gioco...c'è lo apro ma non prende....nn prende le coordinate e non funziona....cosa devo fare xk si attivi col gioco?
 
MA funzionava!! un ora fa quando avevo aperto a sinistra vedevo le mie coordinate..k cambiavano quando mi muovevo,....nn riuscivo a teletrasportami....xo le altre cose andavano....invece adesso nn mi va + niente
 
ragazzi dovete fare 1 hack ke può essere il migliore di tutti.... dato ke siete cosi bravi io vi consiglierei di provare a fare un gold hack....
se riuscite a fare un gold hack siete davvero i migliori... uno in gioco , che usava tanti soldi , aveva 700 o + milioni , mi disse ke era un suo capriccio... ora nn so se davvero l'ha creato lui o nn so come ha fatto....
SE CI RIUSCITE SIETE DAVVERO I MIGLIORI!!!


se questo la fatto un modo ci sarà no?
sti soldi li aveva fidatevi in qualche modo sono arrivati nel gioco se ce l'hanno fatti arrivare un modo ci sarà... fate una seduta tra voi e vedete un po di cercare il metodo...
sareste davvero mitici se ci riusciste
 
Ragazzi a me da questo problema ''Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fare clic su OK per chiudere l'applicazione. Help ç.ç
non hai installato il .NET framework 3.5
Daniele io non riesco a risolvere questo problema : accendo l'hack ma quando imposto attack speed a 7 dopo circa 1 minuto max 2 cade la connessione al server... come risolvo questo problema? Se diminuisco ancora peggio...
Atk speed messa a 1 è già mooolto veloce, vi consiglio di provare anche valori più bassi (tipo 0.5)
Le coordinate non le prende perchè NON funzionano. -.-" Va risettato.
Le coordinate funzionano, ho già detto pochi messaggi fa che bisogna aprire l'hack con privilegi amministrativi, se non sapete neanche leggere...
Nemmeno a me, e mai mi è andato >.<
Vedi sopra
se questo la fatto un modo ci sarà no?
sti soldi li aveva fidatevi in qualche modo sono arrivati nel gioco se ce l'hanno fatti arrivare un modo ci sarà... fate una seduta tra voi e vedete un po di cercare il metodo...
sareste davvero mitici se ci riusciste
Come ti ha già risposto eximus i soldi sono in server side e quindi non modificabili
 
In Client Side -.-

come già ha ribadito daniele , i soldi sono in server side...sono gestiti dal server, al massimo ti modifichi i soldi solo graficamente ma alla fine non cambierà niente... sono gestiti da protezioni quali DMA che pur modificando determinate cose, se ne infischiano e continua a lavorare come se non fosse successo niente...
 
ERRORE SE LO ESEGUO! [HO Windows XP]

zzzzzzzzzzs.png



Ti consiglio di smetterla di avere quest'aria da superiore, quando dimostri di essere completamente in torto. I soldi sono in SERVER side, è proprio per questo che non si possono modificare a piacimento con un hack


Ho capito, ma la modifica che facciamo noi è in Client Side -.-"
 
Raga scusatemi se lo scrivo qui ma non mi sto + trovando......c'è qualcuno k mi puo aiutare a fare un bot x dare da mangiare al cavallo durante la notte mentre lo lascio a killare un mostro?...mi puo contattare?? grazie 1000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.