LastChaos Hack V.1.0 by Coder Group

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
In Client Side -.-

ok allora passami per pm il pointer che TU hai trovato e che FUNZIONA dato che TU SAI per CERTO che i soldi sono client-side io ti faccio l'hack, promesso :D

Non fa comunque

secondo me ha scaricato/installato male la .NET 3.5, gli altri hack fatti in vb2008 (ad esempio l'MH di Gex per metin) ti fnzionano?
 
Raga scusatemi se lo scrivo qui ma non mi sto + trovando......c'è qualcuno k mi puo aiutare a fare un bot x dare da mangiare al cavallo durante la notte mentre lo lascio a killare un mostro?...mi puo contattare?? grazie 1000
mi spiace ma al momento non esiste modo.
io ho provato con actool e ho provato un bot in vb che tempo fa' andava, sembra ci sia una protezione che blocca gli script.....

--- Aggiornamento Post ---

confermo che teleport non va', metto le coordinate a destra (a sinistra ho 0 in entrambi i campi) ma nulla.
uso xp ed ho un unico account con privilegi di ammin.
in teoria ottimo hack, peccato che ogni 2 minuti manda in crash la connessione (so' che e' un problema di server, purtroppo pero' cosi' e' inutilizzabile).
ho provato a metterlo senzavalori esagerati (atkspeed a 8, il mio valore normale e' 9) e a disabilitare l'hack ogni 10/12 mob, va' in crash lo stesso :-(
 
confermo che teleport non va', metto le coordinate a destra (a sinistra ho 0 in entrambi i campi) ma nulla.
uso xp ed ho un unico account con privilegi di ammin.
in teoria ottimo hack, peccato che ogni 2 minuti manda in crash la connessione (so' che e' un problema di server, purtroppo pero' cosi' e' inutilizzabile).
ho provato a metterlo senzavalori esagerati (atkspeed a 8, il mio valore normale e' 9) e a disabilitare l'hack ogni 10/12 mob, va' in crash lo stesso :-(
come ho detto già 3 volte l'hack va aperto con privilegi amministrativi, altrimenti non vanno tutte le funzioni, e la velocità d'attacco va impostata a 1 o a valori minori... (1 è già così veloce che non si distinguono gli attacchi)
boia che nabbo...
sei di livorno? :ehm:
Lo puoi fare con AcTool. - O auto IT in Vb non si può e nemmeno in c++
in vb ed anche in c++ si può eccome, il fatto che ai più non riesca è un'altro paio di maniche
 
@ Daniele.

Daniele tu che sei più esperto di me 0.0

Mi diresti perchè c*zz* non funziona ad aprirlo con privilegi amministrativi? Ho installato 5 o 6 volte Net Framentwork 3.5 ma niente -.-"

Da il solito errore di prima!
 
raga ma mi spiegate ke trovate d bello nel hakkare???.....alla fine v rovinate il gioko...................asd..................ahahahahahahahahahah
 
@ Daniele.

Daniele tu che sei più esperto di me 0.0

Mi diresti perchè c*zz* non funziona ad aprirlo con privilegi amministrativi? Ho installato 5 o 6 volte Net Framentwork 3.5 ma niente -.-"

Da il solito errore di prima!

non posso sapere tutto quello che succede al tuo xp, sistema operativo che ormai ha 9 anni...
dall'errore pare di capire che il problema sia una versione differente dalla 3.5, controlla il numero della tua versione
 
Scusate sono l'unico scemo a qui cade la connessione dopo 1 minuto di hack? potete dirmi gentilmente che settaggi usate? per expare con Attack SPeed Grazie :)
emmm il problema dell'attack speed è questo, cade la connessione sempre.e nn c'è un modo per evitalo, almeno che abbassare al minimo i valori, ma dopo 2 -3 mostri ti cadrebbe lo stesso
 
emmm il problema dell'attack speed è questo, cade la connessione sempre.e nn c'è un modo per evitalo, almeno che abbassare al minimo i valori, ma dopo 2 -3 mostri ti cadrebbe lo stesso
Cmq continuo a dire che crasha anche se non usi Hack... Last Chaos ha dei server nabbi!
 
Cmq continuo a dire che crasha anche se non usi Hack... Last Chaos ha dei server nabbi!
magari invece e' l'unica cosa "buona" che hanno fatto, un sistema di server a prova di cheat.
i cheat si possono fare ma alla fine sono inutilizzabili, non puoi dire che hanno lavorato male XD
per ora 1 a 0 x i server gamigo vs cheat.....
anzi 2-0 x gamigo, anche i bot sono difficili da fare.....

--- Aggiornamento Post ---

Coder
Registrato dalMay 2008
Reputazione
reputation_pos.png

residenzaLivorno
Messaggi1,035




quote_icon.png
Originariamente inviata da adepto
confermo che teleport non va', metto le coordinate a destra (a sinistra ho 0 in entrambi i campi) ma nulla.
uso xp ed ho un unico account con privilegi di ammin.
in teoria ottimo hack, peccato che ogni 2 minuti manda in crash la connessione (so' che e' un problema di server, purtroppo pero' cosi' e' inutilizzabile).
ho provato a metterlo senzavalori esagerati (atkspeed a 8, il mio valore normale e' 9) e a disabilitare l'hack ogni 10/12 mob, va' in crash lo stesso :-(





come ho detto già 3 volte l'hack va aperto con privilegi amministrativi, altrimenti non vanno tutte le funzioni, e la velocità d'attacco va impostata a 1 o a valori minori... (1 è già così veloce che non si distinguono gli attacchi)

come ti ho scritto SONO amministratore di sistema, uso xp prof e ho un unico account con diritti.
che altri privilegi dovrei mettere?

 
l'hack è stato con vista e anche con ubuntu, se per motivi esterni a noi con xp non va non so... con la microsoft è sempre una grande sorpresa (la maggior parte delle volte in negativo)

i server crashano non a causa dell'hack, ma a causa del cattivo stato di essi... pur non cheattando si crasha almeno una volta ogni ora circa...
che i bot siano difficili da fare è tutto un'altro discorso... non dipende certo dalla gamigo
 
Asd.. devi cliccare col destro sull'Hack e fare "Esegui come Amministratore". Almeno su Vista è così, su XP non ricordo!
fatto, anche lanciando con il tasto destro/amministratore, il teleport non funziona.
in compenso ho visto che mettendo a 30 la distanza di tiro e a 8 lo speed attack (normalmente la mia speed e' 9) il gioco sembra abbastanza stabile, in 20 minuti non mi sono sconnesso.
certo che 1 solo punto rende poco (gia' messo a 7 perdo connessione in 3 minuti, a 1 ancora prima).
alla fine mi accontento, prendo i mostri a distanza e velocizzo l'attacco del 10% circa.... puo' andare XD
 
Ma la volete smettere di creare stà robaccia e di giocare puliti? io e Kipsta del server delum Last Chaos Italiano siamo gli unici a non usare sti trucchetti sfigati? e guarda caso siamo nei primi posti in classifica io ho il pet cavallo e 2 draghi più potenti del server e alla fine sfondiamo tutti... giocate, expate e crescete se il gioco vi piace invece di perdere tempo e richiare anche problemi legal "seri" per l'utilizzo di certi software illegali! ora non rispondete in modo sgarbato o facendo batutte sciocche usate il cervello ciao a tutti...

--- Aggiornamento Post ---

Scusate gli errori di battitura cosi evitate di dire che non sò scrivere non si sà mai :D
 
Ma la volete smettere di creare stà robaccia e di giocare puliti? io e Kipsta del server delum Last Chaos Italiano siamo gli unici a non usare sti trucchetti sfigati? e guarda caso siamo nei primi posti in classifica io ho il pet cavallo e 2 draghi più potenti del server e alla fine sfondiamo tutti... giocate, expate e crescete se il gioco vi piace invece di perdere tempo e richiare anche problemi legal "seri" per l'utilizzo di certi software illegali! ora non rispondete in modo sgarbato o facendo batutte sciocche usate il cervello ciao a tutti...

--- Aggiornamento Post ---

Scusate gli errori di battitura cosi evitate di dire che non sò scrivere non si sà mai :D
mica ti obblighiamo ad usarli, se non vuoi usarli chissene frega
comunque volevo chiedere come funziona il super juam
 
Ma la volete smettere di creare stà robaccia e di giocare puliti? io e Kipsta del server delum Last Chaos Italiano siamo gli unici a non usare sti trucchetti sfigati? e guarda caso siamo nei primi posti in classifica io ho il pet cavallo e 2 draghi più potenti del server e alla fine sfondiamo tutti... giocate, expate e crescete se il gioco vi piace invece di perdere tempo e richiare anche problemi legal "seri" per l'utilizzo di certi software illegali! ora non rispondete in modo sgarbato o facendo batutte sciocche usate il cervello ciao a tutti...

--- Aggiornamento Post ---

Scusate gli errori di battitura cosi evitate di dire che non sò scrivere non si sà mai :D

dove vedi questa illegalità ? , evidentemente non conosci l'etica che risiede dietro la parola hacking....
comunque facciamo una cosa, tu smetti di usare item shop e io ti prometto che non faccio più cheat, ci stai ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.