Domanda LateBet telegram: è fattibile?

ThePagnotta

Utente Bronze
27 Febbraio 2017
26
13
2
49
Ciao ragazzi,
girovagando su Telegram mi sono imbattuto in una pagina "BetBot Surebet - ITALIA".
Questa pagina sembra che da poco proponga anche le latebet.

La domanda è: secondo voi conviene appoggiarsi su questa pagina? Le latebet sono fattibili oppure dopo 5/10 secondi viene aggiornato il palinsesto e quindi risulta impossibile bettare?

Io sarei piuttosto interessato, ma il costo mensile di questo servizio è decisamente più alto rispetto alle surebet (parliamo di 150/200€ AL MESE) e vorrei capire se conviene o meno.

Voi che ne pensate?
 
Ciao!
Conosco il servizio (anche se attualmente non sono iscritto a quello di latebet ma solo di surebet).
Seguo molto il loro canale e anche io pensavo di iniziare con le latebet.
Si, le latebet sono fattibilissime, ho alcuni amici che le stanno facendo e sto vedendo delle cifre da capogiro.

Se mi lasci il tuo Telegram magari parliamo e magari iniziamo questo percorso insieme! Che in questo ambito 2 teste sono sempre meglio che una 😂
Io sono: @Giuseppino97

Buona serata
 
In breve cosa cambia tra latebet e surebet?
Le latebet sono delle partite che stanno giocando dove un book (di solito bet365) si scorda di mettere in live. Quindi rimane in prematch e se fan gol o qualsiasi cosa sai già al 100% di prenderla giocando, l’unica cosa è che bisogna poi seguire delle strategie per il prelievo ma niente di che.

Le surebet invece sfruttano il disiallineamento delle quote tra 2 book, giochi 2 eventi opposti (tipo gol/nogol, under/over) e per differenza guadagni.
Da una parte ovviamente perderai e dell’altra vincerai

Io personalmente le faccio entrambe, hanno entrambe i loro vantaggi, ma le latebet sono pazzesche
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ma per le late, come si fa a prelevare? Cioè io ho provato dei servizi in prova, la late è stata pagata ma ovviamente dopo un tot di ore è risultata void riprendendosi il saldo vinto!
 
Ciao!
Conosco il servizio (anche se attualmente non sono iscritto a quello di latebet ma solo di surebet).
Seguo molto il loro canale e anche io pensavo di iniziare con le latebet.
Si, le latebet sono fattibilissime, ho alcuni amici che le stanno facendo e sto vedendo delle cifre da capogiro.

Se mi lasci il tuo Telegram magari parliamo e magari iniziamo questo percorso insieme! Che in questo ambito 2 teste sono sempre meglio che una 😂
Io sono: @Giuseppino97

Buona serata
Ciao
ho provato ad aggiungerti su telegram ma non ti trovo, mi piacerebbe collaborare.. Noi siamo in 2 e stiamo sperimentando il software segnali.. Più idee abbiamo, meglio è.
Puoi riscrivere il telegram?
 
Ciao
ho provato ad aggiungerti su telegram ma non ti trovo, mi piacerebbe collaborare.. Noi siamo in 2 e stiamo sperimentando il software segnali.. Più idee abbiamo, meglio è.
Puoi riscrivere il telegram?
Ciao
ho provato ad aggiungerti su telegram ma non ti trovo, mi piacerebbe collaborare.. Noi siamo in 2 e stiamo sperimentando il software segnali.. Più idee abbiamo, meglio è.
Puoi riscrivere il telegram?
Ciao. Mi inserisco nella discussione. Ho da poco conosciuto questo mondo e vorrei parlarne e valutarlo insieme. Lascio il mio telegram G0LD3N10
 
ho cambiato username: giuseppino1997
Ciao. Mi inserisco nella discussione. Ho da poco conosciuto questo mondo e vorrei parlarne e valutarlo insieme. Lascio il mio telegram G0LD3N10
Ciao
ho provato ad aggiungerti su telegram ma non ti trovo, mi piacerebbe collaborare.. Noi siamo in 2 e stiamo sperimentando il software segnali.. Più idee abbiamo, meglio è.
Puoi riscrivere il telegram?
 
ho cambiato username: giuseppino1997
Ciao!
Conosco il servizio (anche se attualmente non sono iscritto a quello di latebet ma solo di surebet).
Seguo molto il loro canale e anche io pensavo di iniziare con le latebet.
Si, le latebet sono fattibilissime, ho alcuni amici che le stanno facendo e sto vedendo delle cifre da capogiro.

Se mi lasci il tuo Telegram magari parliamo e magari iniziamo questo percorso insieme! Che in questo ambito 2 teste sono sempre meglio che una 😂
Io sono: @Giuseppino97

Buona serata
Ciao sarei interessato pure io, potresti aggiungermi? @Matt5u
 
Ciao!
Conosco il servizio (anche se attualmente non sono iscritto a quello di latebet ma solo di surebet).
Seguo molto il loro canale e anche io pensavo di iniziare con le latebet.
Si, le latebet sono fattibilissime, ho alcuni amici che le stanno facendo e sto vedendo delle cifre da capogiro.

Se mi lasci il tuo Telegram magari parliamo e magari iniziamo questo percorso insieme! Che in questo ambito 2 teste sono sempre meglio che una 😂
Io sono: @Giuseppino97

Buona serata
Ciao sarei interessato anche io, potresti aggiungermi @Matt5u