Salve, sto cercando informazioni e consigli per un lavoretto da remoto, anche solo part-time. Vivo in Italia e purtroppo non ho possibilità di andare all' estero. Già in precedenza non mi era possibile il lavoro di persona per motivi di salute cronici etc...
Tra pochissimi mesi avrò 35 anni. Ho il diploma di liceo. Non ho la possibilità di prendere nessun titolo. Non ho possibilità ed il tempo di fare un percorso di studio anche solo da autodidatta. Non ho soldi per fare un corso [o scuola] a pagamento. Anche se il reddito famigliare è decisamente diminuito di recente, non rientro comunque nelle agevolazioni dell' iSEE. Il mio livello di inglese non arriva nemmeno al B1.
Escludo ovviamente lavori ad es. nell' area programmazione/hacking/sicurezza.
Cerco un' alternativa ai sondaggi e ai call center.
Vi ringrazio in anticipo.
Tra pochissimi mesi avrò 35 anni. Ho il diploma di liceo. Non ho la possibilità di prendere nessun titolo. Non ho possibilità ed il tempo di fare un percorso di studio anche solo da autodidatta. Non ho soldi per fare un corso [o scuola] a pagamento. Anche se il reddito famigliare è decisamente diminuito di recente, non rientro comunque nelle agevolazioni dell' iSEE. Il mio livello di inglese non arriva nemmeno al B1.
Escludo ovviamente lavori ad es. nell' area programmazione/hacking/sicurezza.
Cerco un' alternativa ai sondaggi e ai call center.
Vi ringrazio in anticipo.