Offline LCS2.eu - Server Rome (Offline per manutenzione)

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Purtroppo sono cambiate tantissime cose nello staff in questi ultimi giorni, LCS subirà tantissimi mutamenti, mi occuperò personalmente di tutto.
Il problema principale di LCS è il target al quale è destinato, bisognerà lavorare su quello, comunque sia un mio fallimento non mi mette in pari con chi ha solo fallito da quando si è svegliato nella sua vita, quindi please non fate paragoni subdoli, LCS 3 mesi fa aveva forse 4 inventari anziché 2 delle cose presenti, e vi ricordo che il mio ruolo è quello di sviluppatore, tuttavia d'ora in poi prenderò una visione a 360 gradi sul progetto e non solo dev-side.
Attualmente sto anche rifacendo la presentazione con una più a tema e dettagliata, il mio intento è quello di riprendere completamente LCS nell'arco di qualche mese e farlo esplodere all'estero, ed è ciò che farò. Ora avrete un Mitachi al 100%.
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Buona fortuna ;)
 
Certo, alle 18:00 andrà online. Alla fine penso che come progetto rappresenta lo standard di come dovrebbe essere un server nel 2022, con molti QoL e la possibilità di sponsorizzarlo anche all'estero. Stiamo già preparando l'apertura del primo server estero, che vedrà poi la sua fusione con Rome, noi da canto nostro cercheremo di gestirlo al meglio, contando sul fatto di essere un Team che potrà estendersi fino a 13 persone, tutte con anni di esperienza e successi. A ciò si aggiungeranno i tanti eventi giornalieri che stiamo preparando e un item-shop senza item finali +9 o cose strane.
Insomma, apertura rimandata (ancora) alle 18.45.
Difficoltà nel poter loggare col client. Scaricato nuovo client con i fix, ancora difficoltà nel loggare.
Il sito non fa effettuare il log-in.
Crash persistenti.
Lag persistente. (Il client non doveva essere ottimizzato!?)
Diciamo non una delle migliori aperture.

Non capisco perché abbiate aspettato tutto sto tempo per aprire per poi fare ste figuracce. Organizzazione 0, altro che 13 staffer.
Spiace.
 
Se avessi voluto mirare all'utenza avrei aperto un middle con il counter finto.
Lcs è veramente un progetto a cui io tengo particolarmente tanto che vadi bene e soprattutto che duri. é un mio riscatto agli anni passati negli Old-style e sono pronto a fare tutto ciò che è umanamente possibile per renderlo nel tempo un punto di riferimento per la sua nicchia di appartenenza.

Mi ritrovo qui a scrivere, dopo circa un mese dall'apertura per fare un resoconto di ciò che abbiamo fatto e di ciò che faremo.
Come avevo già detto nel messaggio citato, LCS non ha mai aperto con l'obbiettivo di avere moltissima utenza al login, anzi ho voluto di proposito posticipare tutta la parte pubblicitaria di cui mi occupo al momento in cui avrei valutato che sarebbe diventato un server valido da giocare.

Ci siamo quindi presi un mese di tempo, scrivendoci 50 punti sui quali si poteva avere margine di miglioramento, li abbiamo suddivisi in una diecina di patch-notes e li abbiamo rilasciati in 3 settimane.
Al momento LCS è completamente cambiato rispetto all'apertura ed è l'unica scelta valida in italia per i giocatori del vecchio stile di Metin2.

Ha un utenza in continuo aumento, un gameplay sempre più apprezzato, un client leggerissimo e system come la wiki in gioco che lo rendono user-friendly.

E' l'unico progetto old/middle con una prospettiva futura, con un progetto che lo valorizzerà nel tempo.
Con questo commento vado a chiudere tutta la fase di apertura di LCS e considero oggi come se fosse il suo primo giorno.


Da oggi infatti inizia la seconda fase, dedicata ad update costanti, una maggiore sponsorizzazione in italia e la preparazione del client che interesserà la prima nazione ad interfacciarsi con noi, la Romania.

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Ci gioco dal apertura non e male , da sistemare certe cose e lo staff da migliorare le loro risposte..non faccio nomi ma per capire come si prende una cavalcatura ho dovuto chiedere a mezzo server (che non sapeva) tranne uno che ha fatto la beta.. caro ''gm'' non c e scritto nella wiki dove trovarla ''cavalcatura'' PD.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento dopo quasi 1 mese dall’apertura:

• Vorrei partire dal primo punto “item upp” inseriti nell’item shop, sbagliatissima la scelta a mio parere visto che poteva essere una delle poche cose che rendeva good! Il mercato cosa da sempre che va a farsi fottere su ogni server! Insieme alle pietre magiche acquistabili solo da shopp o droppabili da due eventi ( due il numero di eventi in cui si potevano droppare ma lo staff ne ha organizzati altri ovviamente) organizzati in questo arco di tempo!
Inoltre item upp o biologo sono anche molto sbilanciati nel dropp alcuni ne fai proprio tanti da rimanerli a terra altri invece smadonni ore per trovarli ma una via di mezzo non c’è ( esempio 2 ore di guanto del ladro 1 libro maledizione droppato!)
Quindi a mio parere sono punti che hanno agevolato notevolmente chi apre il portafoglio! Nulla contro ciò il server deve pur mantenersi ma avrei optato per altri modi come per esempio qualcosa solo estetica tipo costumi pettinature e cazzate varie ( ovviamente è solo un esempio )
• Secondo punto: per chi ha iniziato al day one ha avuto mille difficoltà in più rispetto a chi inizia ora e ci può stare almeno può attirare nuovi player ma sconvolgere letteralmente il game play mi sembra eccessivo ( esempio rugiade, benedizione dio ecc!) con queste non ti occorre manco più avere una shamy da portarti dietro ti boostano tutto, ora la shamy ti occorre giusto per avere qualche critico in più e finire prima qualcosa! Stesso discorso le auto pozze, all’inizio dovevi smadonnare nel trovarle nei forzieri d’argento ora te le gettano appresso!( è una cagata ma comunque un cambio netto rispetto al day one)
• Terzo punto le benedette pietre per armi e corazze! Inizialmente droppabili solo in un forziere( quasi introvabile ) con pietre da +0 a +3 tutte buttate la dentro ( quindi ora che trovi quella giusta preghi aramaico) e con un craft della pietra + 4 portando una stessa pietra da +0 +1 +2 +3 ( da un npc che per la prima settimana e mezza manco c’era in villo) che ora che le droppi tutte devi farti 3000 metin! ( e metin bosco fantasma o rosso non droppano sto forziere) quindi con l’agevolazione dello shop delle pietre magiche ( che un po tutti hanno potuto avere grazie al regalo delle 240 monete shopp fatto per ogni account) ti ritrovi armi o armature +9 ma che prima di pietrarle ne dovrai spaccare di metin!
• Quarto punto: BONUS! Eh si inizialmente c’era una piccola agevolazione nel farmarsi bonus con il sistem AP delle ricompense, molti di loro si sono dati alla pazza gioia a farmarli poi rimosso completamente ( piuttosto che modoficare qualche valore e renderlo più noioso farlo) in più agevolato l’uscita dei bonus massimali ma ora praticamente i gira bonus sono droppabili in buone quantità solo negli eventi se no arrivi al 75 ti fai metin dalla mattina alla sera in bosco rosso ( tanto solo quello puoi fare ormai) camperando anche il lord albero per le perle e niente qualche scalata per diversificare e cosi si conclude il tuo percorso!

Riassumendo: penso che sono stati fatti troppi stravolgimenti del gameplay portando il tutto ad avere molte lagune! L’idea è bella ma non di certo di lunghe vedute! Lo staff ha svolto un bel evento in torre molto intrattenitivo ( anche se a favore per lo più di chi è over 61) l’evento rate random ogni 6 ore ci sta! Luce di luna in fascia oraria fissa ci sta!
Ma ormai ci sono stati questi picchi che hanno sbilanciato un po molto l’utenza favorendo alcuni e facendo annegare altri!

Il server merita e lo staff anche dimostra il lavoro svolto ma consiglio di prendere le segnalazioni dei player con le pinze e non voglio la velenosa 50 medi nello shop che te la shoppo e puff compare nello shop ( esempio item upp e altre cose comparse magicamente )

N.B. : È sempre una critica costruttiva la mia e sempre da player che gioca dal day one quindi tutto quello che scrivo punta sul far riflettere e non parlo da casual player!

Grazie per la lettura!
 
Nuova Patch Note!

***Modifiche alla Torre dei Demoni***

- Aumentato drop della Mappa Torre Zin-Sa-Gui al 75% dalla Metin Assassino al 7 piano
- Tolti tutti i mob al 7 piano
- Tolti tutti i mob al 9 piano, ora ci sarà solo la Morte
- Il Range di tutti i mob nella Torre è stato portato a " Range Melee "
- Rework Forziere della Morte:
° Diminuita % Uscita dell'Anello EXP
° Diminuita % Uscita delle Ostriche ed aumentata la loro quantità 5 -> 20
° Aumentata quantità perle 1 -> 3
° Rimossi Rinforza Oggetto dal Forziere

***Modifiche Atlantide***

- Rimosso il Range agli Arcieri ed Ecclesiastici, ora attaccheranno da vicino, come i Guerrieri Setaou. Lo stesso vale per i Zin ( Setaou Rossi )
- Inserita la Resistenza Lampo come difesa contro i Setaou in Atlantide
- Aggiunto il bonus Resistenza Lampo, ora può uscire su: Corazza - Elmo - Bracciale. ( Massimo 15% Resistenza Lampo)

***Modifiche al Drop***

- Aumentato il drop delle Rugiade Gialle in Covo 1 / Covo 2
- Aggiunto libri 6 skill dalle Enciclopedie per War Corporale/Mentale e Ninja CAC
- Aumentato drop Forziere Pietre da Tigris
- Aggiunto Forziere Pietre da Regina Ragno al 100%
- Aumentato drop Forziere Pietre da Tartaruga - Tigre Gialla - Nove Code - Re Fiamme al 100%
- Abbassato drop Papiro Pietra Spirituale Metin 75-80-85-90
- Aumentato drop Ricordi del Demone +
- Aumentato drop Libro delle Maledizioni
- Aumentato drop Chela di Scorpione
- Aumentato drop Zampa di Ragno
- Diminuito drop Coscia di Rana

***Crafter***

- Aggiunto un Crafter in capitale, vi permetterà di craftare:
- 50 Rinforza Oggetto -> 35 Incanta Oggetto
- 25 Pezzo di Pietra -> 5 Ostrica
- 250 Papiro Consacrato -> Metallo Magico

***Others***

- Papiro del Drago reso Commerciabile e Vendibile
- Aumentata la Durata di tutte le Acque a 10 minuti (invece che 5)
- Abbassato respawn delle metin in villo 2 da 10 minuti a 3 minuti
- Scudo dei Tre Re equipaggiabile dal livello 81 invece che 86.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tanto bannate random perche ''a noi non interessa l utenza'' '' Se volevo l utenza aprivo un new'' Cit. quel fallito, tanto si capisce anche senza fare nomi :)
Ci insultavi dalla mattina alla sera, ti ho avvisato 3 volte, bloccata la chat per prevenzione e hai continuato a insultare, però si, sarà sicuramente stato un ban random, chissà come mai randomicamente banno sempre te in tutti i server che gestisco, sarà forse che sei tu a non saper stare al mondo? Ma si alla fine sarà sicuramente come dici te. Volevo fare un ban random e sei capitato tu, unlucky per te amico
 
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Ultima modifica:
Arrivano nuove patches su LCS! Fino all'1 dicembre resterà attivo l'evento Gioco di Carte Okey
Uccidendo mostri in un range di livello compreso da 1 a 10, otterrete le Carte da collezione Okey
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x1
Ogni 24 carte, verranno automaticamente convertite in Set di carte Okey
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x1

Con il mazzo potrete avviare una partita cliccando sul bottone presente in alto a destra del vostro client di gioco con su scritto Event

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(maggiori informazioni le avrete in gioco nella waiting page dell'evento)




Arrivano le prime risse, i primi pvp, i primi discorsi sui danni ed i vari bilanciamenti..
Ed è proprio per questo che uno dei game founder di uno dei migliori server fun pvp internazionali, nonché @KaliLinux -
è entrato a far parte del Team in game! Ci aiuterà a portare il livello di equilibrio tra le razze e di giocabilità pvp alle stelle!

Nella 0.2, abbiamo sostituito il sistema di Cambia equipaggiamento veloce con uno nuovo più all'avanguardia!

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Con i suoi slots dedicati, funge da ulteriore salvaspazio per il vostro inventario!
Inoltre è possibile salvare oltre 10 settaggi e dare il nome che più si appropria all'equipaggiamento, esempio: "Full rissa".




Dato che pensiamo proprio a tutti, anche agli utenti che non utilizzano Discord o gli altre piattaforme di comunicazione da noi utilizzate;
abbiamo inserito un sistema di Patchnotes in gioco, potrete monitorare i frequenti lavori svolti su LCS mentre giocate comodamente.

protip: Si apre da Opzioni[ESC], sopra le Opzioni di Sistema

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Attualmente il gioco è stabile alla versione v0.2
Come sempre, durante la settimana è prevista la prossima patch, hype per la v0.3? 👀

In conclusione;
Vi ricordo che domani 21:00 si terrà l'evento Metin a Grappolo, restate aggiornati su Discord (o clicca sulla gif in basso)!


Lo staff di Rome vi augura una buona serata, non mancate!​


1667222496716logo.png
 
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Bel progetto, troppi intoppi. Spero davvero nell apertura odierna, altrimenti vi presto trucco e parrucca.
Certo, alle 18:00 andrà online. Alla fine penso che come progetto rappresenta lo standard di come dovrebbe essere un server nel 2022, con molti QoL e la possibilità di sponsorizzarlo anche all'estero. Stiamo già preparando l'apertura del primo server estero, che vedrà poi la sua fusione con Rome, noi da canto nostro cercheremo di gestirlo al meglio, contando sul fatto di essere un Team che potrà estendersi fino a 13 persone, tutte con anni di esperienza e successi. A ciò si aggiungeranno i tanti eventi giornalieri che stiamo preparando e un item-shop senza item finali +9 o cose strane.
 
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ma dove sono questi 100 online?
io ho provato tutti e 3 i server aperti in questi giorni e questo è quello con menu utenza di tutti... per i seguenti moviti:
- presentazione priva di contenuto
- tipologia di game play troppo opsoleta
- sbagliato momento di aprire un server con questo game play o per lo meno in italia (forse se aperto all'estero avrebbe avuto più successo)
A parte che hai quotato un messaggio di 2 giorni fa, oggi ce ne erano 75. Considera anche che c'è autocaccia quindi alcuni saranno afk

Penso che l'utenza in un oldstyle che ci si possa aspettare sia questa, non bisogna più meravigliarsi di vedere 20-40-50 PG online in un oldstyle e neanche per coloro che giocano è un peso. È un po' come aprire un Fun PVP, sono generi molto di nicchia ma allo stesso tempo che mi hanno sempre appassionato.


Come si nota comunque ha system di altissimo livello, come il client optimization completo e la wiki (forse l'unica completamente fixata esistente) e la loro presenza è data appunto dal fatto che è/sarà internazionale. Ogni mese verrà aperto un server diverso in una nazione diversa, per poi unirli fra di loro 30 giorni dopo ogni apertura.

Attualmente è attivo solo Rome, il server destinato all'utenza italiana, stiamo preparando l'apertura del server rivolto all'utenza rumena e poi turca - tedesca - inglese e quant'altro.

È un progetto abbastanza particolare, gli stiamo creando un suo tratto distintivo, è ciò che vogliamo alla fine. Se avessimo voluto i 1000 on sicuramente non avremmo puntato all'hard style :)

Però apprezzo tanto il fatto che lo hai provato prima di commentare, ormai sta passando di moda
 
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Il server non è male ci sto giocando dallo start per molte ore, i problemini ci sono e apprezzerei che lo staff prenda le segnalazioni dei player tempestivamente in modo da applicare delle patch giornaliere per dar modo a chi è on di avere un gioco fluido! Perché dico questo:
• Partiamo dal presupposto che ci sono item “di equipaggiamento” non droppabile come elmi liv 21 corazza del 18 o stivali in pelle!
• Alcuni item dropp con un rate drop troppo hard come nastri per capelli bianco+ pelliccia di lupo+!
• Le pietre droppabile massimo +3 e da un tigris in villo 1 dove devi star li con la sveglia per riuscirlo a fare e non è detto che lo droppi o che ti esca una pietra buona visto che sono buttate da +0 a +3 tutte in unico forziere e quindi diventa come un terno a lotto! E sinceramente poi vederle +4 shoppabili allo Shop ti storce il naso! ( soprattutto perché non credo di aver letto che sono trovabili +4 in game ma dico forse ci sono ma ancora non so dove reperirle!) ma fatto sta che arrivare a livello 50 e manco avere item pietrati è un po’ una barzelletta!
• Infine ma per me più importante!il dropp dei classici item come orecchini ebano bracciale/orecchini platino a start game droppabili solo da un forziere capo orco dove ci sono solo 2 ch e spawn ogni 30m e con il contenuto del forziere di oltre 20 item mi sembra eccessivo! Arrivi a livelli come me 45 dove ti ritrovi con item di livello 8!

Io consiglierei di rivedere almeno rate drop (item upp soprattutto ma anche item sopra citati e in che modo ottenerli, in poche parole fare il modo che non occorra buttare il sangue per avere un ebano o un bracciale di platino e soprattutto aver modo almeno di upparli una volta ottenuti e non attendere di arrivare al livello 60/70 per poter far ostriche.

Poi ci sta che over liv 60 mi rendi il gioco più hard( tipo per armi/corazze/scudi over 60) ma se non riesco manco a farmi un ebano +9 o un paio di stivali di pelle( attualmente nemmeno droppabili) o na collana oro+9 perché devo perdere una giornata per droppare item upp e manco li droppo ( calcolando che le ostriche le trovi a partire da bosco fantasma, quindi si presuppone che per farmi un upp di un ebano da +8 in poi devo essere 60) mi sembra troppo hard!

N.B: è una mia critica costruttiva parlo da player a cui non dispiace il server e punta a suggerire quello che si potrebbe migliorare!

E soprattutto sarebbe gradito da parte dello staff anche che mostrino di esserci anche con un semplice gesto! Ma almeno che quel gesto faccia capire a chi da fiducia al progetto che state lavorando per migliorarlo! ( Dico questo perché gl’item che non sono droppabile sono stati segnalati già dallo start ma ad oggi ancora non sono stati inseriti e penso ci vogliano 5 minuti per aggiungere un item al database per renderlo droppabile)

Detto ciò lo consiglio! Sperando migliorino questi punti!
 
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Pian piano si stan apportando delle modifiche al game, anche se i tempi a volte son davvero lunghi, ma posso capire benissimo tutte le difficoltà.
Per come è strutturato il server a me piace tantissimo, è fantastico. Un vero old ma con tutte le comodità necessarie ai player del nuovo decennio.
Complimenti ancora una volta a Mirro e il suo staff per il grande impegno.
Alcune cose però ancora però lasciano il tempo che trovano:

Ieri sera sono stati fixati alcuni Rate Drop, io personalmente non ne ho visto la differenza.

Si dice sia stato semplificato il dropp delle pietre, io personalmente non ne ho ancora droppata 1 anche dopo una giornata di passata a spaccare metin. (si sto spaccando le metin corrette).

Il sito è ancora Offline da stamattina.

Per i miei gusti è ancora troppo PayToWin, visto che molte cose fondamentali sono praticamente introvabili in game ma solo nello Shop. (proprio ad esempio alcuni Item Upp).
I prezzi dell Item Shop, son decisamente troppo alti. Sicuramente non alla portata dell utente medio Italiano. Capisco il voler monetizzare, è lecito, ma per ora sicuramente un po' eccessivi

Alcune traduzioni ancora non sono state effettuate (vedi Mount e skill)

Il canale Unique della Capitale non permette di parlare con nessuno al difuori di essa, ne tramite chat, ne tramite chiamata. Ci si sente aassolutamente fuori dal mondo.

Autocaccia ancora non funzionante con skill e pozze, praticamente inutile.
 
Se avessi voluto mirare all'utenza avrei aperto un middle con il counter finto.
Lcs è veramente un progetto a cui io tengo particolarmente tanto che vadi bene e soprattutto che duri. é un mio riscatto agli anni passati negli Old-style e sono pronto a fare tutto ciò che è umanamente possibile per renderlo nel tempo un punto di riferimento per la sua nicchia di appartenenza.
 
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Se avessi voluto mirare all'utenza avrei aperto un middle con il counter finto.
Lcs è veramente un progetto a cui io tengo particolarmente tanto che vadi bene e soprattutto che duri. é un mio riscatto agli anni passati negli Old-style e sono pronto a fare tutto ciò che è umanamente possibile per renderlo nel tempo un punto di riferimento per la sua nicchia di appartenenza.
Parla quello che ha sempre sputato sui server Old-syle degli altri... ora stai puntando all'internazionale perché ormai in Italia ti conoscono per la persona che sei.
Non sconsiglio il server, l'idea mi piace
Sconsiglio la persona che ci sta dietro.
Buona fortuna
 
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Con il riavvio di questa notte sono state effettuate le seguenti modifiche:

- Reintrodotto, in una versione migliorata, l'inventario speciale;
- Rifatto il sistema di chat globale;
- Aggiunto il sistema di filtro raccolta oggetti;
- Escluso il papiro del luogo dal sort inventory;
- Aggiunta l'opzione "raccogli tutto" disponibile nel filtro;
- Sistemato il problema con la pesca in mappa capitale;
- Semplificata la riuscita di bonus massimali;
- Altri fix minori.

Aggiornare il client prima di loggare.


Nel riavvio delle 14:30 è stato introdotto:

- "Essenza Millennium" da tutte le Rocce metin di livello uguale o superiore al 40;
Essenza Millennium serve a resettare il tempo nelle missioni biologo;
- Ore 18:00 fino a 20:00 di ogni giorno sarà attivo evento Luce di Luna. Verrà poi inserito, anche in fasce orarie differenti, per chi gioca la mattina presto o la sera tardi, al momento questo è l'orario di picco.
I forzieri luce di luna sono forzieri droppabili da tutti i mob del vostro range di livello (10 liv. di differenza massimi) e contengono item up e utility;
- Durante il resto della giornata, ogni 6 ore si alterneranno, in ordine casuale, +30% exp bonus, +30% drop bonus, +30% yang bonus;
- Ridotti, di molto, gli HP dei metin livello 75-80-85-90;
- Introdotte rugiade in Covo;
• Rugiada gialla (velocità di attacco +4%);
• Rugiada bianca (+100 difesa);
• Rugiada blu (+90 valore di attacco);
- Introdotte rugiade da metin in bosco rosso;
• Rugiada rosa (15% possibilità di fare trafiggenti);
• Rugiada rossa (20% possibilità di fare colpi critici).


Ricordo che le patch sono sviluppate da tutto lo staff seguendo principalmente le vostre segnalazioni. Stiamo già lavorando ad altre patch per i prossimi giorni. Per vedere effettivi i nuovi aggiornamenti basta patchare, avendo cura di tenere chiusi i client di gioco.

#STAYWITHUS
#LCSGLOBALPROJECT
 
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Con il riavvio di questa notte, sono state apportate le seguenti modifiche:

- Drop di nuove acque in mappe exp:
• Pozione che fornisce 20 animali per 5 minuti —-> drop in valle e covo1 e covo2;
• Pozione che fornisce 20 orchi per 5 minuti —> drop in villo2 e valle;
• Pozione che fornisce 20 zombie per 5 minuti —> drop in covo2 e bosco fantasma;

- Baule Apprendista di livello 10, contiene adesso un Anello di Eek per far provare la prima volta il dungeon scimmie a chi si registra. Prima era poco intuitivo scoprire la sua esistenza;

- Baule Apprendista livello 1, adesso fornisce anche Anello della felicità 7gg 1500 hp 10 mostri non commerciabile per agevolare i primi giorni di gioco ai pg che verranno creati;

- Migliorate le descrizioni di vari oggetti;

- Migliorato il cavallo alla creazione personaggio. Il cavallo principiante era abbastanza inutile;

- Ridotto il tempo fra un ondata e l'altra al quinto piano della torre dei demoni;

- Aumentata la % di drop delle chiavi zin all'ottavo piano della torre dei demoni;

- Marmo della benedizione è ora commerciabile/gettabile;

- Tolte le variabili dalle rugiade droppabili. Adesso, droppano solo la variabile più alta sia di durata che di quantità bonus;

Ricordo che le modifiche vengono effettuate dall'intero team di gioco seguendo le vostre segnalazioni. Effettueremo ulteriori miglioramenti nei prossimi giorni.

#STAIWITHUS
#LCSGLOBALPROJECT
 
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