Offline LCS2.eu - Server Rome (Offline per manutenzione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Il progetto è innovativo ma ovviamente partirà al 100% solo quando sarete nel mercato internazionale, qui in italia siete limitati molto dall'utenza e dallo stile stesso del server oldschool.
@Cookie Mosto
Sicuro, ma siamo Italiani, per questo il nostro primo server è Italiano. Senza contare che il server contiene molte più cose di quelle presenti nella presentazione, lo specifico per evitare fraintendimenti, la presentazione è uno spunto per loggare, non un how to per rifare il server 👀
Credo di poter rispondere anche al messaggio dell'altro utente con ciò che dirò:

Questo speed server tema Halloween punta proprio a risolvere il problema "in Italia gli old sono di nicchia", poiché, con lo speed il gioco diventa più accettabile per quella fetta di persone che è abituata ad un gameplay più veloce, è una buona scusa per estenderci qui dove siamo già, in Italia.

Craco è una località Italiana abbandonata, una cittadina fantasma che per alcuni avvenimenti è diventata un ambito set cinematografico.



Il secondo server doveva essere il server Rumeno, infatti sarà così. Questo è lo speed di Rome (Italia).
Abbiamo preferito focalizzarci sulla community Italiana durante questa festività molto attesa tra i metiniani per i vari eventi che ne comporta.



1667222496716logo.png
 
Vedremo stasera come andrà e quanta gente proverà il server. Per i miei gusti il primo server Rome che avevate fatto non era piaciuto
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Ultima modifica:
Abbiamo deciso di prenderci un giorno in più per l'apertura per evitare di aprire le registrazioni troppo tardi, il nostro web-developer non ha ancora terminato i lavori. L'apertura è rimandata di 24 ore.
Messaggio unito automaticamente:

Registrazioni aperte! Click here
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Non voglio essere noioso ma la presentazione ha vari errori grammaticali e utilizzo delle parole non appropriate per le frasi che si vogliono esprimere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Mi viene da ridere un po' AHAHA
Poca utenza per un semplice motivo, stanno aprendo più server loro che gli altri scammers..
Sconsiglio questo server come il precedente, stessa zuppa ma più speed :D
 
Purtroppo sono cambiate tantissime cose nello staff in questi ultimi giorni, LCS subirà tantissimi mutamenti, mi occuperò personalmente di tutto.
Il problema principale di LCS è il target al quale è destinato, bisognerà lavorare su quello, comunque sia un mio fallimento non mi mette in pari con chi ha solo fallito da quando si è svegliato nella sua vita, quindi please non fate paragoni subdoli, LCS 3 mesi fa aveva forse 4 inventari anziché 2 delle cose presenti, e vi ricordo che il mio ruolo è quello di sviluppatore, tuttavia d'ora in poi prenderò una visione a 360 gradi sul progetto e non solo dev-side.
Attualmente sto anche rifacendo la presentazione con una più a tema e dettagliata, il mio intento è quello di riprendere completamente LCS nell'arco di qualche mese e farlo esplodere all'estero, ed è ciò che farò. Ora avrete un Mitachi al 100%.
 
  • Mi piace
Reazioni: .AiOtsuka.
Purtroppo sono cambiate tantissime cose nello staff in questi ultimi giorni, LCS subirà tantissimi mutamenti, mi occuperò personalmente di tutto.
Il problema principale di LCS è il target al quale è destinato, bisognerà lavorare su quello, comunque sia un mio fallimento non mi mette in pari con chi ha solo fallito da quando si è svegliato nella sua vita, quindi please non fate paragoni subdoli, LCS 3 mesi fa aveva forse 4 inventari anziché 2 delle cose presenti, e vi ricordo che il mio ruolo è quello di sviluppatore, tuttavia d'ora in poi prenderò una visione a 360 gradi sul progetto e non solo dev-side.
Attualmente sto anche rifacendo la presentazione con una più a tema e dettagliata, il mio intento è quello di riprendere completamente LCS nell'arco di qualche mese e farlo esplodere all'estero, ed è ciò che farò. Ora avrete un Mitachi al 100%.
danny-lazzarin-vai-uomo.gif

Buona fortuna ;)
 
Ultima modifica:
Essendo che Craco (speed server Italiano) ha avuto un picco di utenza sin da subito basso dall'apertura a causa di una scarsa campagna pubblicitaria; abbiamo deciso che la cosa più saggia da fare è fonderlo il prima possibile a Rome. E di spostare gli eventi mirati promessi su Craco direttamente su Rome per 14 giorni dopo la fusione, prossimamente riceverete ulteriori informazioni sul da farsi, per adesso Rome è in manutenzione ed è possibile effettuare l'accesso su Craco.
Messaggio unito automaticamente:

Rome tornerà online con anche i progressi di gioco di Craco in data:
Venerdì 04/11/2022 alle ore 15:00.
Per 14gg a partire dall'avvio di domani, le rate generali saranno aumentate e ci saranno numerosi eventi!
 
Essendo che Craco (speed server Italiano) ha avuto un picco di utenza sin da subito basso dall'apertura a causa di una scarsa campagna pubblicitaria; abbiamo deciso che la cosa più saggia da fare è fonderlo il prima possibile a Rome. E di spostare gli eventi mirati promessi su Craco direttamente su Rome per 14 giorni dopo la fusione, prossimamente riceverete ulteriori informazioni sul da farsi, per adesso Rome è in manutenzione ed è possibile effettuare l'accesso su Craco.
Messaggio unito automaticamente:

Rome tornerà online con anche i progressi di gioco di Craco in data:

Per 14gg a partire dall'avvio di domani, le rate generali saranno aumentate e ci saranno numerosi eventi!
Tanto bannate random perche ''a noi non interessa l utenza'' '' Se volevo l utenza aprivo un new'' Cit. quel fallito, tanto si capisce anche senza fare nomi :)
 
Ultima modifica:
Magari se aggiustasse presentazione avreste più utenza
Sì, quella attuale non è che abbia qualcosa che non vada, solo che è un po' scarna, ne sto preparando una più dettagliata
Tanto bannate random perche ''a noi non interessa l utenza'' '' Se volevo l utenza aprivo un new'' Cit. quel fallito, tanto si capisce anche senza fare nomi :)
Io non ho mai bannato nessuno ma se qualcuno dello staff l'ha fatto di certo ha avuto dei motivi, da quel che mi ricordo avevi un comportamento ostile nei- confronti dello staff e portavi negatività in chat discord. I ban per toxic non sono irreversibili, puoi sempre assicurarci di esserti calmato e richiedere lo sban.
Messaggio unito automaticamente:

Il gioco andrà online tra circa 15 minuti, come previsto. I nomi account di Craco che combaciavano con Rome sono stati modificati con uno 0.

Esempio: Se sia su Rome che su Craco accedevo con

superninja miapassword

quello di Rome rimane invariato, quello di craco sarà

0superninja miapassword

Tutti i personaggi creati su Craco avranno la possibilità di riscegliere il nome al login! Se avete problemi con il classico metin2launch.exe, scaricate questo pack ed estraetelo nella cartella del vostro client di gioco: https://mega.nz/file/H4QADKIR#QpPIZrCFMKSScwNnrwi0yTl57hSECrnkt9G4kNb0TL8

NB: Se avete scaricato l'ultimo client di recente, ed avete già al suo interno il file di nome Autopatcher, non ne avrete bisogno.

Vi aspetto in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Ultima modifica da un moderatore:
Tanto bannate random perche ''a noi non interessa l utenza'' '' Se volevo l utenza aprivo un new'' Cit. quel fallito, tanto si capisce anche senza fare nomi :)
Ci insultavi dalla mattina alla sera, ti ho avvisato 3 volte, bloccata la chat per prevenzione e hai continuato a insultare, però si, sarà sicuramente stato un ban random, chissà come mai randomicamente banno sempre te in tutti i server che gestisco, sarà forse che sei tu a non saper stare al mondo? Ma si alla fine sarà sicuramente come dici te. Volevo fare un ban random e sei capitato tu, unlucky per te amico
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Fulvy e Mitachi
La fusione è andata molto bene, nonostante l'avvio dei server sia avvenuto in un orario molto scomodo, ci sono stati login frequenti!

Vi lascio alcuni screen della situazione attuale, prima di farvi l'annuncio (dopo lo spoiler)

16675809571451104_174843.jpg

Vi ricordo che alle 21:00 si terrà uno dei due eventi in sondaggio attualmente su Discord (o clicca sulla gif in basso)!

1667581513031discord_sond.png


(per intenderci, stesso evento che l'ultima volta vi ha fatto affondare la piazza 👀)

1667582123862ezgif_2_ab2b34e088.gif



Lo staff di Rome vi augura una buona serata, non mancate!


1667222496716logo.png
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho mai bannato nessuno ma se qualcuno dello staff l'ha fatto di certo ha avuto dei motivi, da quel che mi ricordo avevi un comportamento ostile nei- confronti dello staff e portavi negatività in chat discord. I ban per toxic non sono irreversibili, puoi sempre assicurarci di esserti calmato e richiedere lo sban.
Voglio vedere come reputi ''non irreversibili'' un pg portato a lv 1 svuotato e bannato, avete un backup solo del mio pg? non penso proprio, ma comunque non mettero mai piu piede in un server di Mirro & company.
 
Voglio vedere come reputi ''non irreversibili'' un pg portato a lv 1 svuotato e bannato, avete un backup solo del mio pg? non penso proprio, ma comunque non mettero mai piu piede in un server di Mirro & company.
Quanto meno metti qualche prova, ti assicuro che il server a cui stai giocando adesso tu non è migliore, le prove le trovi sul mio commento.
 
Oltre agli eventi automatici che comprendono Luce di Luna, rate Drop, Yang, Exp
organizziamo anche eventi manuali molto apprezzati dai nostri utenti, ecco una gif dell'ultima preparazione evento!

1667764153929151f412e91d44a51250a664b562c5140.gif

Rome procede molto bene, con patchnotes frequenti ed una bella community ormai formata!
Oltre a numerosi fixes, nell'ultima patch, è stata introdotta una nuova lista bonus interattiva!

3tBAkBY.gif


Vi ricordo che alle 21:15 si terrà l'evento in news attualmente su Discord (o clicca sulla gif in basso)!


Lo staff di Rome vi augura una buona serata, non mancate!​


1667222496716logo.png
 
Quanto meno metti qualche prova, ti assicuro che il server a cui stai giocando adesso tu non è migliore, le prove le trovi sul mio commento.
Io non sto giocando a nessun server, le prove ci sono sia del bann/abuso di potere, e difficile dire qualcosa di male su inforge quando come admin del ''metin2 italia'' c e un o piu amici come admin :)
Messaggio unito automaticamente:

Bannato, per (vedere screen), @Mirro -W se apri internazionale con sto paytowin ti sputano in faccia.
Sconsiglio non per l idea del server, ma per la facilita che offre lo shop (ero arrivato al 63 so di cosa parlo) e la gestione di esso.
Le prove sono queste, se andate sul commento mio ci sono anche screen :).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.