Offline LCS2.eu - Server Rome (Offline per manutenzione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Mitachi

Utente Emerald
20 Febbraio 2019
962
24
769
438
PAsdZu.jpg


Start 15 Settembre 2022
Discord: https://discord.gg/M8pAZBhJTQ
 
  • Love
Reazioni: Tatsuya
Ultima modifica:
L'apertura di LCS, sarà prevista il 16 Settembre 2022.

Per tutte le restanti informazioni secondarie, che di proposito non abbiamo voluto dare, invitiamo i players a scaricare il server giudicandolo con il provato, senza avere sciocchi pregiudizi su di esso. Anche perché non sarebbe cambiato molto se avessimo scritto, prendetelo con le pinze perché non rispecchia la verità ed è solo a scopo esemplificativo, che le rate sono x20 rispetto al metin2it.
Vogliamo far provare al player l'effetto e la sensazione "WoW", direttamente attraverso il gameplay e non con una semplice pubblicità, seppur sia importante per lasciare un primo impatto positivo.

Vi aspettiamo numerosi stasera!!

#staywithus #LCSOFFICIAL
 
Bel progetto, troppi intoppi. Spero davvero nell apertura odierna, altrimenti vi presto trucco e parrucca.
Certo, alle 18:00 andrà online. Alla fine penso che come progetto rappresenta lo standard di come dovrebbe essere un server nel 2022, con molti QoL e la possibilità di sponsorizzarlo anche all'estero. Stiamo già preparando l'apertura del primo server estero, che vedrà poi la sua fusione con Rome, noi da canto nostro cercheremo di gestirlo al meglio, contando sul fatto di essere un Team che potrà estendersi fino a 13 persone, tutte con anni di esperienza e successi. A ciò si aggiungeranno i tanti eventi giornalieri che stiamo preparando e un item-shop senza item finali +9 o cose strane.
 
  • Mi piace
Reazioni: royalbeng
Certo, alle 18:00 andrà online. Alla fine penso che come progetto rappresenta lo standard di come dovrebbe essere un server nel 2022, con molti QoL e la possibilità di sponsorizzarlo anche all'estero. Stiamo già preparando l'apertura del primo server estero, che vedrà poi la sua fusione con Rome, noi da canto nostro cercheremo di gestirlo al meglio, contando sul fatto di essere un Team che potrà estendersi fino a 13 persone, tutte con anni di esperienza e successi. A ciò si aggiungeranno i tanti eventi giornalieri che stiamo preparando e un item-shop senza item finali +9 o cose strane.
Insomma, apertura rimandata (ancora) alle 18.45.
Difficoltà nel poter loggare col client. Scaricato nuovo client con i fix, ancora difficoltà nel loggare.
Il sito non fa effettuare il log-in.
Crash persistenti.
Lag persistente. (Il client non doveva essere ottimizzato!?)
Diciamo non una delle migliori aperture.

Non capisco perché abbiate aspettato tutto sto tempo per aprire per poi fare ste figuracce. Organizzazione 0, altro che 13 staffer.
Spiace.
 
Ci gioco dal apertura non e male , da sistemare certe cose e lo staff da migliorare le loro risposte..non faccio nomi ma per capire come si prende una cavalcatura ho dovuto chiedere a mezzo server (che non sapeva) tranne uno che ha fatto la beta.. caro ''gm'' non c e scritto nella wiki dove trovarla ''cavalcatura'' PD.
 
Non nego che la prima ora di gioco è stata un po' così così, ci sono stati un paio di crash e problemi con il login, però dai in un ora abbiamo risolto tutto e ora in game ci sono solo giocatori che giocano tranquilli, Come utenza siamo stati intorno ai 100 online tutto il giorno, causa anche i problemi che ho appena citato, ma chi mi conosce sa che l'utenza sarà l'ultimo dei nostri problemi. Ci prenderemo la prima settimana per assestare tutto, sviluppare diversi eventi giornalieri automatici e tante idee che già abbiamo in mente, il fatto che non abbiamo ricevuto neanche una critica per il gameplay vuol dire che siamo sulla strada giusta e ora sta a noi sviluppare una campagna marketing per ogni nazionalità in modo da aumentare mese dopo mese i player online
 
Non nego che la prima ora di gioco è stata un po' così così, ci sono stati un paio di crash e problemi con il login, però dai in un ora abbiamo risolto tutto e ora in game ci sono solo giocatori che giocano tranquilli, Come utenza siamo stati intorno ai 100 online tutto il giorno, causa anche i problemi che ho appena citato, ma chi mi conosce sa che l'utenza sarà l'ultimo dei nostri problemi. Ci prenderemo la prima settimana per assestare tutto, sviluppare diversi eventi giornalieri automatici e tante idee che già abbiamo in mente, il fatto che non abbiamo ricevuto neanche una critica per il gameplay vuol dire che siamo sulla strada giusta e ora sta a noi sviluppare una campagna marketing per ogni nazionalità in modo da aumentare mese dopo mese i player online

ma dove sono questi 100 online?
io ho provato tutti e 3 i server aperti in questi giorni e questo è quello con menu utenza di tutti... per i seguenti moviti:
- presentazione priva di contenuto
- tipologia di game play troppo opsoleta
- sbagliato momento di aprire un server con questo game play o per lo meno in italia (forse se aperto all'estero avrebbe avuto più successo)
 
ma dove sono questi 100 online?
io ho provato tutti e 3 i server aperti in questi giorni e questo è quello con menu utenza di tutti... per i seguenti moviti:
- presentazione priva di contenuto
- tipologia di game play troppo opsoleta
- sbagliato momento di aprire un server con questo game play o per lo meno in italia (forse se aperto all'estero avrebbe avuto più successo)
A parte che hai quotato un messaggio di 2 giorni fa, oggi ce ne erano 75. Considera anche che c'è autocaccia quindi alcuni saranno afk

Penso che l'utenza in un oldstyle che ci si possa aspettare sia questa, non bisogna più meravigliarsi di vedere 20-40-50 PG online in un oldstyle e neanche per coloro che giocano è un peso. È un po' come aprire un Fun PVP, sono generi molto di nicchia ma allo stesso tempo che mi hanno sempre appassionato.


Come si nota comunque ha system di altissimo livello, come il client optimization completo e la wiki (forse l'unica completamente fixata esistente) e la loro presenza è data appunto dal fatto che è/sarà internazionale. Ogni mese verrà aperto un server diverso in una nazione diversa, per poi unirli fra di loro 30 giorni dopo ogni apertura.

Attualmente è attivo solo Rome, il server destinato all'utenza italiana, stiamo preparando l'apertura del server rivolto all'utenza rumena e poi turca - tedesca - inglese e quant'altro.

È un progetto abbastanza particolare, gli stiamo creando un suo tratto distintivo, è ciò che vogliamo alla fine. Se avessimo voluto i 1000 on sicuramente non avremmo puntato all'hard style :)

Però apprezzo tanto il fatto che lo hai provato prima di commentare, ormai sta passando di moda
 
  • Mi piace
Reazioni: SalvoSpacca
Ultima modifica:
Il server non è male ci sto giocando dallo start per molte ore, i problemini ci sono e apprezzerei che lo staff prenda le segnalazioni dei player tempestivamente in modo da applicare delle patch giornaliere per dar modo a chi è on di avere un gioco fluido! Perché dico questo:
• Partiamo dal presupposto che ci sono item “di equipaggiamento” non droppabile come elmi liv 21 corazza del 18 o stivali in pelle!
• Alcuni item dropp con un rate drop troppo hard come nastri per capelli bianco+ pelliccia di lupo+!
• Le pietre droppabile massimo +3 e da un tigris in villo 1 dove devi star li con la sveglia per riuscirlo a fare e non è detto che lo droppi o che ti esca una pietra buona visto che sono buttate da +0 a +3 tutte in unico forziere e quindi diventa come un terno a lotto! E sinceramente poi vederle +4 shoppabili allo Shop ti storce il naso! ( soprattutto perché non credo di aver letto che sono trovabili +4 in game ma dico forse ci sono ma ancora non so dove reperirle!) ma fatto sta che arrivare a livello 50 e manco avere item pietrati è un po’ una barzelletta!
• Infine ma per me più importante!il dropp dei classici item come orecchini ebano bracciale/orecchini platino a start game droppabili solo da un forziere capo orco dove ci sono solo 2 ch e spawn ogni 30m e con il contenuto del forziere di oltre 20 item mi sembra eccessivo! Arrivi a livelli come me 45 dove ti ritrovi con item di livello 8!

Io consiglierei di rivedere almeno rate drop (item upp soprattutto ma anche item sopra citati e in che modo ottenerli, in poche parole fare il modo che non occorra buttare il sangue per avere un ebano o un bracciale di platino e soprattutto aver modo almeno di upparli una volta ottenuti e non attendere di arrivare al livello 60/70 per poter far ostriche.

Poi ci sta che over liv 60 mi rendi il gioco più hard( tipo per armi/corazze/scudi over 60) ma se non riesco manco a farmi un ebano +9 o un paio di stivali di pelle( attualmente nemmeno droppabili) o na collana oro+9 perché devo perdere una giornata per droppare item upp e manco li droppo ( calcolando che le ostriche le trovi a partire da bosco fantasma, quindi si presuppone che per farmi un upp di un ebano da +8 in poi devo essere 60) mi sembra troppo hard!

N.B: è una mia critica costruttiva parlo da player a cui non dispiace il server e punta a suggerire quello che si potrebbe migliorare!

E soprattutto sarebbe gradito da parte dello staff anche che mostrino di esserci anche con un semplice gesto! Ma almeno che quel gesto faccia capire a chi da fiducia al progetto che state lavorando per migliorarlo! ( Dico questo perché gl’item che non sono droppabile sono stati segnalati già dallo start ma ad oggi ancora non sono stati inseriti e penso ci vogliano 5 minuti per aggiungere un item al database per renderlo droppabile)

Detto ciò lo consiglio! Sperando migliorino questi punti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Fulvy
Stiamo cercando di risolvere nel minor tempo possibile, tutti i problemi emersi.
Già entro oggi dovreste vedere diversi miglioramenti.

--- Fix al Gameplay

- Questioni armature livello 18: C'era effettivamente un bug che non le rendeva droppabili, adesso saranno ottenibili dal Lycos;
- Questione elmi livello 2: Saranno adesso ottenibili da Spirito Capobanda;
- Questione Lisca: È adesso ottenibile da Spirito Capobanda;
- Abbiamo inoltre ridotto del 40% gli HP di Capobanda Oscuro, in modo che sia più utile ai bassi livelli e più facile da affrontare;
- Aggiunti stivali di pelle dal boss di Covo1;
- Fixato Spirito Capobanda Oscuro e Spirito Capobanda;
- Inseriti elmi 21 anche dal Comandante Brutale - Villo2.


--- Fix Tecnici

- Adesso nella mappa grande sarà possibilie vedere soltanto i boss e gli NPC;
- Passando il cursore sopra i puntini relativi ai boss è possibile vederne i tempi di respawn;
- Inserendo la minimappa con lo zoom al minimo sarà possibile invece vedere le sole metin nelle vicinanze;
- I bauli biologo adesso sono apribili;

Stiamo invece effetuando il passaggio dell'intero server su un Host più performante dato che il nostro attuale Hosting sta riscontrando problemi di connessione che causano lag e crash ogni tanto.

Vorrei, inoltre, ricordare che è un server oldstyle.
Facilitarne troppo il gameplay, up, drop, etc etc, porterebbe uno squilibrio anche all'interno del mercato. Dopo un mese, sarebbero tutti livello 99 con equip fullato (sia PvM che PvP), di conseguenza il giocatore sarà più incentivato ad abbandonare il server stesso, per provarne un altro.
E non è questa, la nostra concezione di server longevo e duraturo nel tempo; vogliamo dare al giocatore un'esperienza unica.

#stawithus
#LCSGLOBALPROJECT
 
Scusate ragazzi, ma è normale che osservando il counter ci siano 9k giocatori online e piu' di 1 miliardo di account creati?
 
Ultima modifica:
Ricordo che, nel giro di breve, apriremo un altro server di LCS, nazione Romania.
Estenderemo il concetto oldstyle in tutta Europa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bannato, per (vedere screen), @Mirro -W se apri internazionale con sto paytowin ti sputano in faccia.
Sconsiglio non per l idea del server, ma per la facilita che offre lo shop (ero arrivato al 63 so di cosa parlo) e la gestione di esso.
 

Allegati

  • gg.png
    gg.png
    284.5 KB · Visualizzazioni: 33
  • Immagine.png
    Immagine.png
    2 MB · Visualizzazioni: 48
  • Pagliaccio.png
    Pagliaccio.png
    90.7 KB · Visualizzazioni: 47
Ultima modifica:
Pian piano si stan apportando delle modifiche al game, anche se i tempi a volte son davvero lunghi, ma posso capire benissimo tutte le difficoltà.
Per come è strutturato il server a me piace tantissimo, è fantastico. Un vero old ma con tutte le comodità necessarie ai player del nuovo decennio.
Complimenti ancora una volta a Mirro e il suo staff per il grande impegno.
Alcune cose però ancora però lasciano il tempo che trovano:

Ieri sera sono stati fixati alcuni Rate Drop, io personalmente non ne ho visto la differenza.

Si dice sia stato semplificato il dropp delle pietre, io personalmente non ne ho ancora droppata 1 anche dopo una giornata di passata a spaccare metin. (si sto spaccando le metin corrette).

Il sito è ancora Offline da stamattina.

Per i miei gusti è ancora troppo PayToWin, visto che molte cose fondamentali sono praticamente introvabili in game ma solo nello Shop. (proprio ad esempio alcuni Item Upp).
I prezzi dell Item Shop, son decisamente troppo alti. Sicuramente non alla portata dell utente medio Italiano. Capisco il voler monetizzare, è lecito, ma per ora sicuramente un po' eccessivi

Alcune traduzioni ancora non sono state effettuate (vedi Mount e skill)

Il canale Unique della Capitale non permette di parlare con nessuno al difuori di essa, ne tramite chat, ne tramite chiamata. Ci si sente aassolutamente fuori dal mondo.

Autocaccia ancora non funzionante con skill e pozze, praticamente inutile.
 
Se avessi voluto mirare all'utenza avrei aperto un middle con il counter finto.
Lcs è veramente un progetto a cui io tengo particolarmente tanto che vadi bene e soprattutto che duri. é un mio riscatto agli anni passati negli Old-style e sono pronto a fare tutto ciò che è umanamente possibile per renderlo nel tempo un punto di riferimento per la sua nicchia di appartenenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: IllFlameYou
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.