Discussione Le basi per cominciare l'Ethical Hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LXZR

Utente Iron
25 Novembre 2022
3
2
3
7
Mi sono già presentata ma non in area hacking, sono un adolescente (appunto come avevo già detto sono molto giovane, ho 15 anni) che si sta avvicinando a questo mondo nonostante non me ne intenda molto, ho però mosso dei piccolissimi primi passi usando dei semplici comandi sul terminale del mio macOS e leggendo varie guide anche se non sempre mi riesce tutto.
Non frequento una scuola che tratta materie tecnologiche quindi sono qui come autodidatta.
Accetto volentieri qualsiasi consiglio dato che sono proprio all'inizio e cercherò di metterli in pratica :)
Per ora mi basta semplicemente consolidare le basi per poi magari procedere con cose più complesse come imparare i vari linguaggi ecc..
Ti ringrazio in anticipo perché sono quasi sicura che tu che stai leggendo sei molto più esperto di me e magari avrai qualcosa da svelarmi che non conosco ;)
 
Ciao benvenuta! Hai già dato un'occhiata ai link che ti hanno suggerito nel thread di presentazione? Cosa ne pensi?
Oltre a questo cosa ti ha fatto incuriosire dell'hacking? Se c'è qualcosa di più specifico che ti piacerebbe saper fare possiamo farci un idea su quale strada suggerirti: ci sono tanti mestieri che può fare un hacker.
 
Ciao benvenuta! Hai già dato un'occhiata ai link che ti hanno suggerito nel thread di presentazione? Cosa ne pensi?
Oltre a questo cosa ti ha fatto incuriosire dell'hacking? Se c'è qualcosa di più specifico che ti piacerebbe saper fare possiamo farci un idea su quale strada suggerirti: ci sono tanti mestieri che può fare un hacker.