Discussione Le colonne sonore di Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veslor

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,508
44
2,512
1,081
Ciao Inforgiani, l'argomento di oggi sono le colonne sonore di Metin.
Quale vi è rimasta più appresso, e perché proprio enter the east? :orgoglio:




Scherzi a parte, nelle vostre sessioni di gioco vi siete mai presi la briga di ascoltare tutte le colonne sonore per intero?
Ad oggi, che ricordi vi rievocano?

Un abbraccio
 
Ultima modifica:

oldskull
Non è del gioco ma è quella che mi ricorda di piu metin2
Messaggio unito automaticamente:

Ciao Inforgiani, l'argomento di oggi sono le colonne sonore di Metin.
Quale vi è rimasta più appresso, e perché proprio enter the east? :orgoglio:




Scherzi a parte, nelle vostre sessioni di gioco vi siete mai presi la briga di ascoltare tutte le colonne sonore per intero?
Ad oggi, che ricordi vi rievocano?

Un abbraccio


Questa mi ricorda quando aprivo il client di metin e siccome tutti i CH erano full e laggava, ci metteva due anni per loggare rimanendo fermo alla finestrina ''stai per essere collegato al server'' e rimanevi li, mentre aspettavi, ad ascoltare questa track ahaha

Mi sa che era questa

 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e Veslor

oldskull
Non è del gioco ma è quella che mi ricorda di piu metin2
Messaggio unito automaticamente:



Questa mi ricorda quando aprivo il client di metin e siccome tutti i CH erano full e laggava, ci metteva due anni per loggare rimanendo fermo alla finestrina ''stai per essere collegato al server'' e rimanevi li, mentre aspettavi, ad ascoltare questa track ahaha

Mi sa che era questa


Me la ricordoooo ahah
 
Oggi giorno molte persone giocano senza sound, penso però che sia molto importante ciò. Grazie per avermi fatto rivivere bei momenti con quella canzone
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
La canzone da te postata mi ricorda quando entravo in game dopo lavoro e mi preparavo le pozze e l'occorrente per andare ad expare, perchè quando si expa con la musica non ti accorgi che stai facendo qualcosa di noioso ma pensi alla melodia della musica ahhhhh che ricordi grazie per questi attimi meravigliosi <3
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e Veslor
Dio Santo ragazzi...non potete capire che nostalgia, mi viene da piangere ve lo giuro! Grazie
Non ci sarà mai un gioco come questo, e chi è qui e sta leggendo questo commento non lo può negare! Gli anni più belli 2009/2012 rimarranno per sempre.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ultima modifica:
Le sountrack di Metin2 sono tutte bellissime.
Enter the East rimane una delle migliori sountrack nella storia videoludica, rievoca troppi ricordi di quel Metin2 che purtroppo non esiste più ma che non verrà mai dimenticato.
 
Le vibes che mi danno queste ost sono assurde. Praticamente tutta la mia infanzia, tra l'altro girando un po' su wikipedia ho visto che il compositore è un certo "Jung Jun Hyuck", solo che non trovo informazioni su di lui e sulla sua esistenza, in generale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Enter the East non si discute. Mi ricordo ancora quando tra la musichetta si sentiva il guerriero che dava le spadate e i cani che morivano. (Fino a quando non ho scoperto come si abbassava) lolz.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Entrer The East e Save Me superiori a tutte il resto delle tracce, rievocano ricordi dei migliori anni passati a giocare a Metin!

Lascio il collegamento ad una playlist con tutte le soundtrack del nostro passato:myeah:
 

oldskull
Non è del gioco ma è quella che mi ricorda di piu metin2
Messaggio unito automaticamente:



Questa mi ricorda quando aprivo il client di metin e siccome tutti i CH erano full e laggava, ci metteva due anni per loggare rimanendo fermo alla finestrina ''stai per essere collegato al server'' e rimanevi li, mentre aspettavi, ad ascoltare questa track ahaha

Mi sa che era questa


UPPO COME NON MAI
 
  • Love
Reazioni: Veslor
Ciao Inforgiani, l'argomento di oggi sono le colonne sonore di Metin.
Quale vi è rimasta più appresso, e perché proprio enter the east? :orgoglio:




Scherzi a parte, nelle vostre sessioni di gioco vi siete mai presi la briga di ascoltare tutte le colonne sonore per intero?
Ad oggi, che ricordi vi rievocano?

Un abbraccio

Che bei ricordi questa canzone quando saremo anziani ci verra' la lacrimuccia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.