Discussione Ufficiale Le migliori discussioni dell'area Money del 2021 - Benvenuti agli Inforge 2021 Money Awards

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Ultima modifica:
home.png



Salve Inforgiani,

L'anno scorso, provato anche dalla stanchezza del periodo, non ho scritto un messaggio di com...coff...meglio non copiare @Max Fridman ...coff...coff.


Salve forgers,

Il 2021 è terminato e volevo fare con voi un "recap" dell'anno passato assieme. L'area Money di Inforge sta crescendo sempre di più e questo è anche merito vostro. Per questo motivo sono andato a raccogliere un po' di informazioni nelle varie sezioni e sono lieto di annunciare il primo "Money Awards" targato Inforge.
Qui di seguito ho raccolto le discussioni che hanno raggiunto i migliori risultati in termini di commenti, visualizzazioni e Mi Piace ricevuti nel corso del 2021. Nella selezione ho considerato solamente discussioni che sono state attive nel corso del 2021 e con l'ultimo aggiornamento al massimo di un anno fa.

Iniziamo subito, benvenuti nei 2021 Money Awards di Inforge!​

commenti.jpg


1° posto
Seguiamo l'andamento del Bitcoin insieme!
Scritta da @KingNavas ha raggiunto i 368 commenti!

2° posto
ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro
Scritta da @Gamebred ha raggiunto 343 commenti!

3° posto
Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund la truffa che ha fatto successo nel 2021
Scritta da @Dr Heisenberg ha raggiunto 303 commenti!

4° posto
TesterJob - Guadagna testando prodotti Amazon! +5€ GRATIS
Scritta da @simon3d ha raggiunto 285 commenti!

5° posto
My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!
Scritta da @SirAlex90 ha raggiunto 268 commenti!​


views.jpg


1° posto
Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund la truffa che ha fatto successo nel 2021
Scritta da @Dr Heisenberg ha raggiunto 232K visualizzazioni!

2° posto
My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!
Scritta da @SirAlex90 ha raggiunto 36K visualizzazioni!

3° posto
Hi Dollars - 1 HI ogni 24h!
Scritta da @dtdavide ha raggiunto 25K visualizzazioni!

4° posto
[FREE]Crea il tuo sito streaming e guadagna
Scritta da @nich ~ 6e696368 ha raggiunto 21K visualizzazioni!

5° posto
Dichiarare i guadagni su INTERNET ricevuti tramite PAYPAL e NON ???
Scritta da @elterrible ha raggiunto 10K visualizzazioni!​


LIKE.jpg




contest.jpg


Gli Awards non finiscono qui! Da oggi infatti sarà possibile partecipare al contest per il "Miglior servizio del 2021"!
Ogni utente potrà candidare una o più discussioni da lui scritte nell'area Money di Inforge e partecipare così alla votazione. Il servizio che riceverà il maggior numero di voti vincerà il contest e con esso il prefisso "Miglior servizio del 2021" per tutta la durata dell'anno 2022!

Maggiori informazioni e per candidare una o più discussioni, clicca qui.



Concludo ringraziando tutti voi che avete contribuito a far crescere questa area del forum, con le vostre discussioni, i vostri commenti e la vostra presenza; grazie a tutti!




Immagini create sulla base del psd di freepik - it.freepik.com
 
Che figata questo format!

Non mi sarei mai aspettato che non uno ma ben 2 miei post sono in queste classifiche!

Ultra fomentato per il 2022!

Spero di riuscire ad avere tempo per creare molti altri contenuti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley