Gruppo LEAGUE OF INFORGE TOURNAMENT - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 30/09/13 - GRATUITO !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il gruppo con capo Xizor83 da la conferma..
gruppo di crashh confermerò piu tardi.

ps. io ho dei sostituti che potrebbero entrare se qualcuno di noi dovesse mancare (99% nessuno) .. va bene ?
 
Ultima modifica:
Non c'è stata risposta da parte dell'organizzatore del torneo..

Vi continuo a rifare la stessa domanda... come si fa a fare la DRAFT ???

SE ALCUNI TEAM NON HANNO 16 CHAMPION???

​Infine... AofN Presenti
 
Com'è che non vedo il mio nome in alcun team? E com'è che completamente casualmente sia pandoro che magicflammo sono nel tuo team :O?

Evita nomignoli che possono risultare sgradevoli.

Inviato dal mio OptimusX4HD con Tapatalk 4
 
Evita nomignoli che possono risultare sgradevoli.

Inviato dal mio OptimusX4HD con Tapatalk 4

Lui non ha forse fatto lo stesso? Perlomeno io sono fine e non uso le "parole del gatto" :asd:

Detto questo continuo a non vedere il mio nick tra i partecipanti al contrario di gente iscritta dopo di me.
 
Ultima modifica:
è mai possibile che l'organizzatore del torneo non dà mezza risposta?
è mai possibile disinteresse totale?

è mai possibile che alla fine nessuno si stà creando o nota il problema? ve lo ripeto dovevano essere 16 squadre ma vi rendete conto di quante persone non hanno 16 giocatori? Non è possibile che la strafottenza di una persona debba far preoccupare altre persone, mentre vi applicate su un nomignolo del pazzo....potete essere così gentili da dirmi a cosa siamo arrivati fin ora? addirittura c'è gente che non sà neanche se è in lista o meno.

Grazie per l'attenzione....saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Waltz
Ho sempre denunciato un certo disinteresse dello staff in questa sezione, poi per quanto mi riguarda sono tutti amorevoli cavoli di inforge, che per la terza volta, ha toppato in pieno nell'organizzare un torneo di league of legends :asd:

Attendiamo fiduciosi qualcuno.. o qualcosa :asd:
 
Lo avevo detto sin dall' inizio che richiedeva troppa gente, inoltre kheppy non c' e' mai.


Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
Ho sempre denunciato un certo disinteresse dello staff in questa sezione, poi per quanto mi riguarda sono tutti amorevoli cavoli di inforge, che per la terza volta, ha toppato in pieno nell'organizzare un torneo di league of legends :asd:

Attendiamo fiduciosi qualcuno.. o qualcosa :asd:

Lo staff è veramente generale come termine, in ogni caso Kheppy ha preso l'iniziativa e ora non si fa vedere.
Se Kheppy non si fa vedere a breve il torneo sarà posticipato, senza aprire ulteriori registrazioni.
Quindi aspettiamo Kheppy, chiudo per evitare spam, se Kheppy vede questo post è autorizzato a riaprirlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.