Detected League Of Legends Drop Hack GRATIS E FUNZIONANTE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puppete1996

Utente Electrum
26 Febbraio 2010
239
61
47
190
Ultima modifica da un moderatore:
Come da titolo sono qui oggi per rilasciarvi il metodo per droppare le partite su LoL.
quello che ci servirà per l'hack è:

-LOLIP ( https://www.mediafire.com/?4xug4vuji2i6j74 SCAN: https://www.virustotal.com/it/file/...72e747ab76b189ed3c4e198f/analysis/1412759199/)
-Un DoS o DDos con potenza superiore ai 10gbps ( potete comprare un abbonamento su uno stresser consiglio vDos Stresser | - Login Page che sta per aprire ed è very cheap.)
-Due mani e un cervello.

Adesso che avete reperito tutte le cose sopra elencate proseguiamo con il tutorial:

1- durante la schermata di caricamento avviate il programma LOLIP che vi darà l'ip della vostra partita e la porta.
2- ottenuti ip e porta fate un copia incolla e metteteli sul vostro DoS/DDoS e giocate la vostra partita.
3- quando vi rendete conto che il game non vi piace e volete farlo scomparire dalle vostre vite inserite un tempo sul Dos o DDos di 5-10 minuti e aspettate che il game crashi.


Bene signori la guida finisce qui se vi serve un DoS e avete un server con banda superiore a 10gbps ve ne posso fornire uno su skype lory-97-fm detto questo preciso che: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà DELL'UTILIZZO CHE FARETE DI QUESTO DROP HACK NE DI EVENTUALI BAN SUL VOSTRO ACCOUNT.
 
  • Mi piace
Reazioni: Finallycri
ho hackato in tanti ma tanti giochi...pero dai.questo non ha senso proprio...League of legends non devi shoppare non devi fare niente e solo per divertirsi e vince il team migliore e anche bello perdere a volte per migliorare e imparare qualcosa...ma cosi...si rovina il gioco...cioe pensate se si diffonde sto hack..ogni partita che stai vincendo boom...ti droppano...che senso ha ?
 
Come da titolo sono qui oggi per rilasciarvi il metodo per droppare le partite su LoL.
quello che ci servirà per l'hack è:

-LOLIP ( https://www.mediafire.com/?4xug4vuji2i6j74 SCAN: https://www.virustotal.com/it/file/...72e747ab76b189ed3c4e198f/analysis/1412759199/)
-Un DoS o DDos con potenza superiore ai 10gbps ( potete comprare un abbonamento su uno stresser consiglio vDos Stresser | - Login Page che sta per aprire ed è very cheap.)
-Due mani e un cervello.

Adesso che avete reperito tutte le cose sopra elencate proseguiamo con il tutorial:

1- durante la schermata di caricamento avviate il programma LOLIP che vi darà l'ip della vostra partita e la porta.
2- ottenuti ip e porta fate un copia incolla e metteteli sul vostro DoS/DDoS e giocate la vostra partita.
3- quando vi rendete conto che il game non vi piace e volete farlo scomparire dalle vostre vite inserite un tempo sul Dos o DDos di 5-10 minuti e aspettate che il game crashi.


Bene signori la guida finisce qui se vi serve un DoS e avete un server con banda superiore a 10gbps ve ne posso fornire uno su skype lory-97-fm detto questo preciso che: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà DELL'UTILIZZO CHE FARETE DI QUESTO DROP HACK NE DI EVENTUALI BAN SUL VOSTRO ACCOUNT.
Confermo il corretto funzionamento della guida; great share :)
 
Finalmente in Bronzo/Silver (Ma sono l'unico che non dice argento? :O) smetteranno di esistere partite su partire. Finalmente in senso eroico, ci sarà un abuso di questo tool pazzesco.
 
Io ho il drophack a vita pagato 30euro + server per ddoss
uso il drophack per fare le ranked 10 iniziale in un account unranked.
li faccio diventà oro\platino e me li vendo.
si lo sò sono crudele.
Ah un ultima cosa su 20account venduti 8 sono stati bannati .
 
Ultima modifica:
spero che chiunque scaricherà questo coso verrà permabannato da lol, augurio sincero...
come rovinare un gioco che tutti amiamo per vedere gli lp salire pur essendo consapevoli di essere dei senza mani coi fiocchi
dovreste restare in bronzo e farvi due domande prima di fare sta cosa


edit: dimenticavo... bronzi di merd*
 
spiegami i tuoi 77 mes in 5 anni cmq

:omfg: evitate di fare topic inutili e un forum dove postano hack e cheat perchè siete qui se vi lamentate
Perchè ti interessano i miei 77 messaggi in 5 anni? se ti interessava così tanto mi mandavi un MP. (Stop OT)

Non posso dire la mia opinione o cosa?
:bye:
 
Ultima modifica:
EDIT. NON SO LEGGERE QUALCUNO MI COMPRI DEGLI OCCHIALI
 
Rimuovete il post , mi è successo 2-3 volte di essere droppanto mentre gioco...non è una cosa piacevole. Ognuno sta nella divisione che merita , senza se e senza ma.
 
Perfavore rimuovetw, se non sapete giocare "uninstall the game pls" che fate un favore a tutti

Rimuovete sta roba o segnalo tutto alla riot games stasera stessa.

Rimuovete il post , mi è successo 2-3 volte di essere droppanto mentre gioco...non è una cosa piacevole. Ognuno sta nella divisione che merita , senza se e senza ma.
Mi dispiace ma non è possibile accettare la vostra richiesta.

Inforge.net è un forum che è a favore dell'informazione indi per cui tutto ciò che noi rilasciamo è a puro scopo informativo.
Ogni utente è responsabile dell'uso che ne farà dalle nostre release.
 
Mi dispiace ma non è possibile accettare la vostra richiesta.

Inforge.net è un forum che è a favore dell'informazione indi per cui tutto ciò che noi rilasciamo è a puro scopo informativo.
Ogni utente è responsabile dell'uso che ne farà dalle nostre release.
Speriamo in un permaban allora :)
 
meno male che c'è qualcuno che ha un minimo di testa, siamo tutti d'accordo che questo sia un forum di hack e cheating... ma questo non è hack, questo va oltre ogni limite. detto questo mi prendenderò la briga di segnalare mano a mano ogni utente che ha postato opinioni a favore di questa cosa (grazie sezione nick in game) fatevi i vostri conti senzamani del pazzo
 
Sono seriamente sorpreso da quanta gente se lo è presa sul personale questa faccenda. Ma state facendo davvero accuse ridicole.

P.S.
meno male che c'è qualcuno che ha un minimo di testa, siamo tutti d'accordo che questo sia un forum di hack e cheating... ma questo non è hack, questo va oltre ogni limite. detto questo mi prendenderò la briga di segnalare mano a mano ogni utente che ha postato opinioni a favore di questa cosa (grazie sezione nick in game) fatevi i vostri conti senzamani del pazzo

Spero che tu stia scherzando. Sei iscritto in un forum che ha come argomento principale la diffusione di hack/cheat/tool e vai a fare questi ragionamenti?

P.P.S. le possibilità di ban solo talmente alte che dubito qualcuno voglia davvero usarlo
 
Mi dispiace ma non è possibile accettare la vostra richiesta.

Inforge.net è un forum che è a favore dell'informazione indi per cui tutto ciò che noi rilasciamo è a puro scopo informativo.
Ogni utente è responsabile dell'uso che ne farà dalle nostre release.
Inforge.net non promuove l'utilizzo di tool che possano causare problemi di gioco seri al player. Questo tool non dovrebbe poter essere pubblicato su inforge.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
se vuoi vincere le ranked impara a giocare... se vuoi uscire dal bronzo impara a giocare, ricorrere a queste scappatoie è tanto ridicolo quanto patetico.
tutti si lamentano quando i server stanno off per qualche ora ma non credi che questo influisca? non ho mai detto nulla riguardo agli altri tool/hack postati (pur essendo contro) ma il drophack supera il mio limite di tolleranza
 
Ma onestamente ...spero che sto gioco sparisca dalla faccia del web per sempre, hack o non hack, gioco leale o sleale che sia, league of legends (ribattezzato da molti league of idiots) ... E' UNA CA**** PAZZESCA!!!
 
forse perchè non ci hai mai giocato :0 se prima di giudicare provassi capiresti i segreti della vita

poi league of idiots finche vuoi ma se è il gioco più giocato non credi ci sia un motivo? lol
 
Ma onestamente ...spero che sto gioco sparisca dalla faccia del web per sempre, hack o non hack, gioco leale o sleale che sia, league of legends (ribattezzato da molti league of idiots) ... E' UNA CA**** PAZZESCA!!!
60 persone milioni o più non la pensano come te :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.