Gruppo League of Legends Tournament - Prepare for Battle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iRo

Utente Silver
25 Gennaio 2012
52
10
14
74
Ultima modifica da un moderatore:
League of Legends ** Prepare for Battle

L'immagine è troppo grande :D Cliccate qui:
http://i44.tinypic.com/2427ghz.jpg

Salve utenti di Inforge.
Sono iRobotRage, utente senior di UG

In questi giorni noi (io) stiamo pensando di organizzare una cosa molto carina e vogliamo coinvolgervi direttamente del "progetto".



Di Cosa si Tratta?

Un torneo tra forum di League of Legends!



**
Ogni forum sceglierà una squadra composta da 5 giocatori +2 riserve (Oppure anche da più giocatori per fare una sorta di torneo vero e proprio, anche se io credo che sia adatta una sola partita.)

Modalità:

** Come in ogni toreo con i controcazzi la modalità sara quella "Best of 3". Si aggiudicherà la vittoria chi vincerà almeno 2 partite su 3.



Data:


** Siccome siamo in periodo di maturità avevo pensato di organizzare il tutto durante la seconda metà di Luglio. In questo modo ci saranno più persone disponibili a partecipare.






Comunque questo è quello che mi è venuto in mente.
Vorrei sapere se a voi utenti e massimi di Inforge e sopratutto amatori di League of Legends potrà piacere una cosa del genere.

Nel caso che tutto vada bene vedrò di contattare anche qualche sponsor per avere anche un po di immagine :)

Fatemi sapere.


Questo è solo un abbozzo dell'idea. Aspetto con ansia la risposta di qualche mod/admin ;)



iRobotRage
 
Re: League of Legends - Prepare for Battle

Wao, tutte le persone che giocano a League of Legends e sono utenti di Inforge, di certo non si lasceranno scappare questa occasione e non lasceranno giocare altri giocatori al posto loro. Probabilmente si dovra' fare un torneo per i 5+2 giocatori che parteciperanno a questo torneo.
 
Ultima modifica:
:D

Noi di UG non abbiamo ancora un numero definito di partecipanti ma sappiamo che raggiungiamo facilmente i 5+2.
Dobbiamo vedere come ci possiamo organizzare al meglio per far giocare tutti e divertirci insieme!
 
Perché non organizzare dei tornei "amichevoli" anche un po' per altri giochi, sempre tra le due parti? (Lo dico perché io a LoL non gioco, e sarebbe divertentissimo partecipare)
 
** Ho pensato proprio a Luglio in quanto molti (compreso me) quest'anno affronteranno gli esami di Maturità e finiranno all'incirca tra il 20 luglio.

** La mia idea era di concentrarmi dall'inizio su League of Legends. In futuro si puo pensare anche a qualche altro gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mad
** La mia idea era di concentrarmi dall'inizio su League of Legends. In futuro si puo pensare anche a qualche altro gioco.
Al momento sembra il gioco più adatto di cui organizzare un torneo, quindi va bene.
Complimenti per l'iniziativa, comunque.
 
Non vale la pena giocare a League of Shit.

Se bisogna organizzare un torneo di giochi simili tanto vale farlo per Dota2 che ha meccaniche molto più complesse di un gioco come LoL che sembra per cerebrolesi.
 
Non vale la pena giocare a League of Shit.

Se bisogna organizzare un torneo di giochi simili tanto vale farlo per Dota2 che ha meccaniche molto più complesse di un gioco come LoL che sembra per cerebrolesi.
Si...anche io penso sia meglio organizzarlo su altri giochi come Dota2, comunque il concetto è buono :asd:
 
La nostra idea di base è sempre stata League of Legends e vogliamo continuare con questa idea.
Magari in un futuro torneo si organizzerà quello di Dota 2. Per ora concentriamoci su LoL.

Quello che vi chiedo cortesemente è:
Siccome non sono un utente ordinario di Inforge e quindi non conosco a fondo lo staff.
Potete sollecitare voi chi di dovere per avere un responso a questa proposta?
 
Io ci sono solo se gioca anche quel cinese di PandaStein :asd:

Mentre invece se ci sono i soliti bifolchi flamers (vedi T.C. e M.A.) credo che purtroppo non parteciperò :D

Ultimo Rating : Tier Silver Division I
 
Ho provato a contattare murdercode e kidzu ma nulla.
Per questo ho chiesto anche a voi di sollecitarli.

Comunque in caso di eccessivi partecipanti si puo fare un minitoreo per decidere chi sara la squadra ufficiale.
 
Cari utenti di Inforge.
Noi di UG ci siamo organizzati e stiamo formando la lista con i giocatori che dovranno partecipare.
Voi avete dwciso chi capitenera la squadra e chi parteciperà?
 
Non vale la pena giocare a League of Shit.

Se bisogna organizzare un torneo di giochi simili tanto vale farlo per Dota2 che ha meccaniche molto più complesse di un gioco come LoL che sembra per cerebrolesi.

hyla, so che non hai mai giocato a LoL e la gente te ne ha solo accennato, provalo nonostante tu debba nerdare per i personaggi (che tanto non costano assai se giochi normalmente)
anche se possiede meccaniche più semplici rispetto a dota 2 rimane comunque un buon gioco che si distingue da dota.

btw hai giocato a s4 league, e se hai giocato a quello puoi giocare a tutto :asd:
doppio btw voglio giocare a LoL con te :3

per il torneo, vedrò se vorrò o potrò parteciparvi, tanto sono certo che nessuno della sezione del forum si divertirà
 
se volete fare un torneo sarebbe una bella idea contattatemi pure ;)

BrieDaniels

p.s.

se nessuno trova dei giocatori io ho gia un team organizzato 3v3 o 5v5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.