Gruppo League of Legends Tournament - Prepare for Battle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se risponde all'mp e gioca giuro faccio il replay e monto un video se perde, se invece vince amen.. vuol dire che aveva ragione
 
Ultima modifica:
e monto un video se perde, se invece vince amen.. vuol dire che aveva ragione

Rofl, se vinci monti un video mentre se perdi Amen? comoda la vita...
comunque cosa non ti è chiaro di:

“non vedo nemmeno perchè perdere tempo a giocare 1v1 senza scopo con un newcomer...

Enough said.

In caso si facesse un torneo sarei invece lieto di sfondarti.”

Siccome io lavoro e sono troppo grandicello per andare a scuola come molti di voi, ho mooolto meno tempo e il mio tempo al PC come ti ho già scritto non lo spreco in 1v1 random contro newcomers.

Cominciate a organizzare un torneo di 1v1 qui su inforge e cercherò di trovare il tempo di partecipare!

PS: IO STESSO HO APPENA MANDATO UN PM A WINTAIR (mod sez. LoL)PER RICHIEDERE UN TORNEO 1v1 TARGATO INFORGE.
 
beh siccome sei sicuro di te, se vinci bravo, ma se perdi devi prendere una stoccata in grande stile, con tanto di messaggi che hai scritto e tutto il resto :p

neanche te scherzi in fatto di sicurezza.
ps per un torneo da 1v1 si deve fare una cosa come gli allstars: vince la partita il primo che fa FB, chi fa la prima torre o chi riesce a prendere 100 minion
purtroppo per tornei del genere ci vuole la magma chamber, la summoner rift fa cagare :\
 
Gente. Come ho scritto anche nei post precedenti si puo scegliere chi giocherà nella squadra ufficiale con dei mini tornei 1vs1 con la modalità "All Star" tenute nell'ultimo torneo mondiale a Shangai.

Le regole All-Star consistono in:

Vince che per primo riesce ad eseguire uno di questi obbiettivi:
- First Blod
- Killare 100 Minion
- Distruggere la torre dell'avversario.

La sfida si svolge Solo Top lane.
La modalità di scelta è quella segreta e potete prendere qualsiasi champ volete.
E' permesso recallare (Ma potrebbe essere uno svantaggio :D )

Vince chi è il piu bravo!

Se volete potete fare in questo modo e vedere chi saranno ufficialmente i giocatori che dovranno partecipare.
 
Gente. Come ho scritto anche nei post precedenti si puo scegliere chi giocherà nella squadra ufficiale con dei mini tornei 1vs1 con la modalità "All Star" tenute nell'ultimo torneo mondiale a Shangai.

Le regole All-Star consistono in:

Vince che per primo riesce ad eseguire uno di questi obbiettivi:
- First Blod
- Killare 100 Minion
- Distruggere la torre dell'avversario.

La sfida si svolge Solo Top lane.
La modalità di scelta è quella segreta e potete prendere qualsiasi champ volete.
E' permesso recallare (Ma potrebbe essere uno svantaggio :D )

Vince chi è il piu bravo!

Se volete potete fare in questo modo e vedere chi saranno ufficialmente i giocatori che dovranno partecipare.
ma ancora non hai capito il problema? stiamo aspettando il moderatore non è per la gente ...
 
Se fate torneo 1v1 partecipo solo per spaccarvi il cuBo.

ci sono troppi nabbi in sta sezione, è ora che qualcuno gli dia una regolata e poi l'ultimo torneo di Inforge lo ho vinto con il mio team :Ds


PS: non sentitevi offesi, è un post provocatorio ma in maniera scherzosa...
PPS: il torneo Inforge lo ho vinto sul serio :p
sta volta non ci saro io a carryarti <.< :D
 
Io per una partita di allenamento col team ci sarei. Nel senso il mio team contro il vostro (è da un po' che non giochiamo).
 
Gente non c'è bisogno di aspettare qualche moderatore.
Secondo voi i moderatori sono in grado di scegliere chi è il piu bravo a giocare a League of Legends non vedendovi mai giocare? :p

Io resto dell'idea che se ci sono troppe persone che vogliono partecipare un 1vs1 risolverebbe tutto.
 
Se l'orario me lo acconsente ci sono anche io.

- - - Updated - - -

E magari anche Trauma.

- - - Updated - - -

PS. Posso sapere i vostri nick in game (non quelli di inforge)
 
Non capisci nulla perche si sta a fa un macello per nulla. Gl altri stanno aspettando che qualche mod scelga chi dovà far parte della squadra.
Ma in base a che criterio sceglieranno se non vi hanno mai visto giocare?!

Io ripeto: Siete piu di 5 persone che vogliono giocare?! Fate 1 vs 1 per vedere chi prederà il posto.
 
beh facciamola semplice, creiamo un topic a parte, con nome di chi vuole partecipare, skype + altre informazioni, ci organizziamo li e poi ci becchiamo in game per fare qualche partitina tra di noi per vedere come rende. siete d'accordo? posso farlo io il topic o lo fa qualcun'altro?
 
ma avete fatto questo torneo? vorrei giocare anche io se vlete possiamo fare la selezione in base alla classifica ranked
 
Beh.. da come si è messa la situazione (Non riuscite ad organizzarvi .-. ) credo che domani non c'è la farete a giocare eh.
A quando facciamo slittare il torneo?
 
Ultima modifica:
Edit: pazzo domani a noi mancano 3 persone
 
io ci sono :rulzz:
Nome: PapaBrielo
sono livello 30 con 73 campioni, gioco ovunque tranne support <.<
se avete di bisogno aggiungetemi su skype, id: tintinnato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.