Detected LeagueSkinChanger (Skin changer per LoL)

OccultSatanic

Utente Silver
5 Luglio 2021
153
32
40
99

Introduzione

Ciao a tutti :D
Sono su LoL da un anno circa e ultimamente ho pensato: c'è un modo per fare gli sboroni su LoL?
E allora ho trovato questo skin changer.

Come funziona?

LeagueSkinChanger ti permette di cambiare la tua skin (da default a una skin presente nello shop di LoL) e di cambiarla anche alla mappa, ai mostri in Jungle, ai minion e agli avversari; inoltre ci sono tutte le emotes presenti nel gioco.

Gli altri possono vedere la mia skin? E le emotes?

Si gli altri possono vedere le tue emotes ma non le tue skin, credo. Per le emotes ho verificato con un mio amico in game per cui sono sicuro. Per le skin no.

Come devo installarlo?

Vi lascio un link a un tutorial:


E' undetected?

Sì, o meglio ha un autoupdater che cambia gli offset ogni patch usando le sigatures, ma a volte quando riot cambia il codice dei giochi (ad esempio quando c'è stato il rework di Dr Mundo) alcune di queste signatures devono essere aggiornate (per aggiornamenti vari io controllo nella pagina github del creatore, che vi lascio, per vedere le modifiche recenti).

E' bannabile?

Yes, assolutamente bannabile in tutti i server (la percentuale è del 78%) perchè modifica il folders di LoL.
Per cui quando Riot fa uno scan (cosa imporbabile) e trovano che hai modificato la cartellina e i file al suo interno ti bannano istant.
Ma considerando che lo uso sul main account da 7 mesi e non sono mai stato bannato, è solo un caso se ti beccano.

Link per il Download

1) Altro video ma con tutto già compilato


2)Link di github
https://github.com/B3akers/LeagueSkinChanger

Tutti i crediti vanno al creatore B3akers

Immagini varie dello skin chagner


559b46fa2a280b89a8a18db2b36b53cb.png


SCRIVETEMI SU DISCORD o QUI PER EVENTUALI PROBLEMI, PER DIRMI SE FUNZIONA O SOLO ANCHE PER RINGRAZIARMI :3
Discord: †Satanic†#2107
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby

Introduzione

Ciao a tutti :D
Sono su LoL da un anno circa e ultimamente ho pensato: c'è un modo per fare gli sboroni su LoL?
E allora ho trovato questo skin changer.

Come funziona?

LeagueSkinChanger ti permette di cambiare la tua skin (da default a una skin presente nello shop di LoL) e di cambiarla anche alla mappa, ai mostri in Jungle, ai minion e agli avversari; inoltre ci sono tutte le emotes presenti nel gioco.

Gli altri possono vedere la mia skin? E le emotes?

Si gli altri possono vedere le tue emotes ma non le tue skin, credo. Per le emotes ho verificato con un mio amico in game per cui sono sicuro. Per le skin no.

Come devo installarlo?

Vi lascio un link a un tutorial:


E' undetected?

Sì, o meglio ha un autoupdater che cambia gli offset ogni patch usando le sigatures, ma a volte quando riot cambia il codice dei giochi (ad esempio quando c'è stato il rework di Dr Mundo) alcune di queste signatures devono essere aggiornate (per aggiornamenti vari io controllo nella pagina github del creatore, che vi lascio, per vedere le modifiche recenti).

E' bannabile?

Yes, assolutamente bannabile in tutti i server (la percentuale è del 78%) perchè modifica il folders di LoL.
Per cui quando Riot fa uno scan (cosa imporbabile) e trovano che hai modificato la cartellina e i file al suo interno ti bannano istant.
Ma considerando che lo uso sul main account da 7 mesi e non sono mai stato bannato, è solo un caso se ti beccano.

Link per il Download

1) Altro video ma con tutto già compilato


2)Link di github
https://github.com/B3akers/LeagueSkinChanger

Tutti i crediti vanno al creatore B3akers

Immagini varie dello skin chagner


559b46fa2a280b89a8a18db2b36b53cb.png


SCRIVETEMI SU DISCORD o QUI PER EVENTUALI PROBLEMI, PER DIRMI SE FUNZIONA O SOLO ANCHE PER RINGRAZIARMI :3
Discord: †Satanic†#2107

Proverò, thanks!
 
Putroppo è diventato detected (ma non so come cambiare il tag)
 

Allegati

  • B3akers_LeagueSkinChanger__Skin_changer_for_League_of_Legends.png
    B3akers_LeagueSkinChanger__Skin_changer_for_League_of_Legends.png
    30.2 KB · Visualizzazioni: 15
non mi funziona :c
Messaggio unito automaticamente:

non mi funziona :c
Leggi un po' cosa ho scritto negli ultimi due post.
Nell'ultimo trovi il link dell'ultima discussione, in cui c'è un nuovo skin changer.
Inoltre, se guardi attentamente, il tag del post è rosso con scritto "detected".
La possima volta leggi e stai più attento :asd: