Investimento LEDN 50 USD con DEPOSITO USDC o BTC x 15 gg. + 10 EURO da me! (inviti ESAURITI |scad. 31/12)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabioswagger

Utente Iron
15 Dicembre 2021
3
2
0
7
Ultima modifica:

Ledn è una piattaforma crypto CeFi con sede in Canada che garantisce interessi su deposito BITCOIN ed USDC. Per i nuovi utenti che si registrano fino al 31 dicembre possono ricevere un bonus di 50$ se deposito e mantengono la liquidità per 15 giorni!​

50 USDC per i nuovi utenti depositando almeno 75 USDC o 0.0015 BTC e holdandoli 15 giorni!
50 USDC per ogni amico invitato che esegue tutti i passaggi ed effettua deposito per almeno 15 giorni (Questo deposito deve essere effettuato entro 30 giorni dall’apertura del conto.)

⏲️ Fino al 31/12/2021 è attiva una promo per i nuovi utenti su LEDN, piattaforma CeFi tra le mie preferite per trasparenza e rendimenti :
✅9.5% APY su USDC
✅6.25% APY su Bitcoin

Se vi iscrivete tramite questo link
una volta sbloccati i bonus vi inviero personalmente altri 10 euro

Personalmente ho inviato BTC tramite Coinbase PRO (o in alternativa se lo avete potete usare FTX) ho constatato che è la soluzione più economica a livello di fee

Una volta depositati i btc o usd basterà attendere 15 giorni , dopodichè potrete prelevarli, swapparli in btc o anche lasciali in piattaforma per farli maturare (gli apy sono interessanti)

Ne ho già attivati un pò di referral e non vedo nomi/email dalla piattaforma quindi se potete avvisatemi qua o su telegram in modo che ho tutto sotto traccia (per poi inviarvi i 10 euro). Grazie




Aggiornamento:
Inviti esauriti.
Ho rimosso il mio link perchè stanno dando alcuni problemi ad utenti con tanti referral. Onde evitare problemi preferisco fermarmi a iscrivere con il mio link. La promo rimane valida, e avete bisogno ci sono su telegram
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.