Iscrizione LEDN 50 USDC con 75 USDC o BTC di DEPOSITO + 10 EURO da me! (inviti illimitati |scad. 31/12)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maghat

Utente Bronze
18 Ottobre 2017
47
11
10
45
Buongiorno a tutti,
LEDN è un piattaforma CEFI, simile a Celsius, Nexo ecc.

0x0.png
Fino al 31.12, chiunque si registra, completa la verifica KYC, e deposita 75usdc oppure 0.0015 BTC per 15 giorni, avrà 50usdc di bonus subito prelevabili.
Il procedimento da seguire è:
-Per i 10 euro da parte mia scrivimi prima di registrarti, in modo che possa tenere traccia del ref.
-Registrati usando il mio link: https://platform.ledn.io/join/9bb288eeabd6430e7a957ee477df6b51
-Completa la verifica KYC, di solito è immediata!
-Bisogna a questo punto depositare 75USDC oppure 0.0015 BTC (circa 75 usd)
Il deposito in USDC è costoso, quindi ci sono 2 alternative:
-O mandi i soldi da un exchange con prelievi gratuiti es. gemini, FTX (scrivimi se hai dubbi!)
-Fai il deposito in BTC, ormai costa 1 dollaro inviare BTC...
Se il procedimento per depositare sembra troppo macchinoso, e/o non sei iscritto a nessuno degli exchange con prelievi gratuiti, scrivimi e troviamo una soluzione!

Passati i 15 giorni arriverà il bonus di 50USDC, a questo punto puoi scegliere se prelevare il tutto in USDC con commissione di 10 USD, oppure convertire tutto in BTC (no fees, forse spread all'1%), e prelevare il tutto gratis.

Per ricevere i miei 10 euro:
LEDN non permette di vedere la mail di chi si è registrato... quindi posso tenere sotto controllo i ref dall'orario, quindi scivimi prima di registrarti, perfavore!

Una volta ricevuto il bonus, vi invio subito i 10 euro dove volete: Crypto, paypal, bonifico ecc.

Grazie a tutti!
 
Ciao, anche se con i 15 giorni si sfora il 31/12 arriva il bonus?
Vorrei iscrivermi dal tuo link comunque, fammi sapere quando procedere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.