Preview Legend of Heroes

Desiderate la quinta razza in questo server?

  • Si, voglio il lycan!

    Voti: 13 43.3%
  • No, non voglio il lycan!

    Voti: 17 56.7%

  • Votanti totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah perche i server sopra citati hanno cose super innovative??
nuovi mob nuove mappe nuovi che?
Scusami eh, vuoi dire che Shinka non abbia cose innovative? Beh, sai che ti dico? Ognuno ha la sua idea di Metin2. A me piacciono le cose più semplici. E questo progetto lo porterò in porto! E io non lo faccio per soldi come molti altri! Se vuoi proprio saperlo io da questo progetto non guadagnerò nemmeno un centesimo! Non e il mio scopo! Però ho voglia di farlo per divertimento! Ed e questo che differenzia me da altri che hanno fatto server di metin2! Detto questo, ognuno può credere e fare come vuole! Vuoi seguire il progetto? Contentissimo se lo fai! Non vuoi seguirlo? Non credi in noi? Liberissimo di farlo, non posso obbligarti. Ripeto, IO PORTERÒ IL SERVER A BUON FINE, E NESSUNO POTRÀ FERMARMI!
 
guarda che non ho nulla contro di te... come tanti ti metti in gioco e per questo posso solo complimentarmi... l'unico appunto che ti posso fare è che aprire un server senza nemmeno avere in testa come lo vuoi fare è una perdita di te, certo si che devi fare 1 server per i player ma ogni persona ha una sua idea di server... quindi se ti metti a seguire tutto quello che ti dico ne esce fuori solo 1 aborto imperiale.
fai di testa tua e arriva cosi fino alla fine ne sarai sicuramente piu soddisfatto.
 
guarda che non ho nulla contro di te... come tanti ti metti in gioco e per questo posso solo complimentarmi... l'unico appunto che ti posso fare è che aprire un server senza nemmeno avere in testa come lo vuoi fare è una perdita di te, certo si che devi fare 1 server per i player ma ogni persona ha una sua idea di server... quindi se ti metti a seguire tutto quello che ti dico ne esce fuori solo 1 aborto imperiale.
fai di testa tua e arriva cosi fino alla fine ne sarai sicuramente piu soddisfatto.
Ok va bene :) , grazie del consiglio. Sicuramente hai ragione su questo :D ... Proverò a seguirlo ;) ... Grazie :)
 
Continuerò a dire fino alla nausea che metin è un gioco di GUERRA argomento ormai estinto da 1 anno o più .Volete fare un server diverso? innovativo? ridateci il divertimento, per me rifare lo stesso livello per 3 volte non ha nulla di divertente, non è un'attacco allo staff o al server ma solo una mia opinione

*Estinto per colpa nostra,anni fa i server erano molto difficili.

Comunque l'unico consiglio che vi do per ora è di togliere il prestige system,è una cosa veramente monotona.
 
Il divertimento è venuto a mancare anche dopo dopo l introduzione di tutti sti switcher , che comporta ad avere equip tutti uguali lol
 
non inserire lo switch automatico comporta il fatto che lo useranno solo i furbastri e chi come me non sa da dove prenderlo e farlo funzionare sarà svantaggiato se lo mettete tutti saranno alla pari
 
Io avevo intenzione di mettere quello manuale... Quello con il bottone per intenderci, cosi da non farti diventare orbo. E ovvio che metteremo protezioni per i furbastri :)
 
Io avevo intenzione di mettere quello manuale... Quello con il bottone per intenderci, cosi da non farti diventare orbo. E ovvio che metteremo protezioni per i furbastri :)
Spiacente già sentita questa delle protezioni ..poi in chiama vedi item fullati e tu li a girare a mano come un co******..bah fate voi
 
In effetti ogni volta che è stato detto " ci saranno ottime protezioni" , vedevi 368 persone che linkavano velenose over 50 medi lol

Quindi o mettete delle protezioni SERIE o lo mettete direttamente voi nel client
 
In effetti ogni volta che è stato detto " ci saranno ottime protezioni" , vedevi 368 persone che linkavano velenose over 50 medi lol

Quindi o mettete delle protezioni SERIE o lo mettete direttamente voi nel client
Fiato sprecato si sentono tutti i migliori poi ricadono sempre tutti negli stessi errori io ci rinuncio
 
Io non mi sento il migliore di nessuno. Non mi pare di averlo detto da nessuna parte. Io non ho detto che ci saranno " ottime protezioni" e/o "protezioni migliori del mondo". Ho detto solo che metteremo protezioni, che ci saranno :)
 
E' come dire io metto le protezioni poi se riescono ad usarlo che ci posso fare ....ci sarà sempre gente che riuscirà a crearselo siamo in un forum di hacker ma ti pare.....
 
Ma perché la gente capisce solo quello che vuole? Non mi pare di averlo detto. Su questo forum a nessuno va mai bene niente... Se si vuole fare un progetto, tutti attaccano inventandosi cose, se non lo fa, la gente apre subito post dicendo "Eh ma dove sono finiti tutti i progetti?" ... Ma... Qualcuno si e mai chiesto il perché di tutto questo? Che bello che era agli inizi dei server privati quando uno apriva post dicendo solo "Server New Style. Aperto dalle 10 alle 23. Reti hamachi: Bla bla bla. Punto!" Nessuno diceva niente, dava consigli, e andava bene quello che c'era. Adesso la gente non prova neanche un server se non ha la descrizione fatta da Dio in persona, ma siamo seri? Veramente... E adesso tu dici una cosa e tutti a inventarsi cose su cose, tanto... Chissene... Bah... Detto questo, volete veder scritto questo? "AVREMMO LE MIGLIORI PROTEZIONI DEL MONDO, ANZI, DELL'UNIVERSO! SOLO QUI, SU LEGEND OF HEROES!!!! VENITE IN TANTI!" Beh avete appena letto :D
 
Chiudo discussione, la cosa che mi interessava di più (il sondaggio sul lycan) e stato concluso :) Se avete consigli e/o suggerimenti scrivetemi pure in pm oppure su skype :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.