Domanda Leggete importante per i 32bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo_97

Utente Jade
15 Dicembre 2009
2,193
67
302
691
Ciau a tutti apro sta discussione perche o sentito che su un forum tedesko (che conoscono tutti) che praticamente e impossibile creare hack per 4story 32bit :'(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( siccome questo e stato detto da dark-paradise ecc.:old::old::old: volevo sapere da chi se ne intende di hack per sapere se si puo creare anche con il bypass
 
io sinceramente ci credo perche quando e uscita la 3.4 stranamente dark-paradise e superxx anno incominciato ad fare gli hack per 64bit ed invece nella 3.3 gli hack erano per 64bit ed 32bit mi sembra strano che nella nuova patch non li fanno + per i 32bit o.0
 
Allora mi sa che veramente quelli con 32 bi non potranno + cheattare.....

Io spero sempre che il server privato EG faccia la patch e prendersi almeno un buon GM che perbanni un pochettino.....(xk dai ragazzi,che senso ha usare gli hack sul privato?...si livella subito,è molto facile.....).
 
ragazzi non dite cavolate! gli hack li fanno per 64 bit solo perchè è molto più facile bypassare l'hackshyeld!
comunque presto forse arriva un tizio che farà hack per la nostra community!
 
no <_< havete sbagliato propio...
la verità è che per poter usare un hack su 32 bit bisogna compilarco con C++
se compilato in autoIT o vb nel 32 bit l'hackshield lo blocco anche col bypass!
 
:D si ce gia un hack dai tedeski il il creatore si kiama evilking798 pero a me non va va solo col bypass :D chi a il bypass datelo solo a quelli che vogliono partecipare alla gilda hacker vera!! non a quella che si dice in giro tipo difensori o sayuki ma vera!!! per ade (parlo per xhandra) non esiste nessuna gilda hacker solo su derion ed non dico il nome :D pero se lo volete velodico i pm ma e di derion ed usano lego il vip ed non vi fanno entrare se non usi il vip pero vi dico il nome in pm
 
Ultima modifica:
no <_< havete sbagliato propio...
la verità è che per poter usare un hack su 32 bit bisogna compilarco con C++
se compilato in autoIT o vb nel 32 bit l'hackshield lo blocco anche col bypass!

:asd: oddio :asd:

Comunque il bypass si potrà fare sempre, perchè esso è solo un Tclient modificato, niente di più, quindi sarà sempre possibile farlo :sisi:
Per gli hack vi consiglio di reinstallarvi windows 7 in 64 bite, non ci vuole molto e al massimo si spendono 50 euro (se è originale) o 0 (se è un crack).
Non dovete pensare
che lo state prendendo solo per usare hack, ma lo state prendendo perchè lo trovate figo e alla moda :asd:
Suggerisco anche a chi vuole di fornirsi di un mac u.u chissà magari si potrebbe iniziare a creare hack anche con qualche programma della apple.... io non vi ho detto niente però....
 
E sai a chi va disinstallare il 32 bit e mettere il 64 bit?a me no
big4.gif
.....per il bypass si evvero.....si trova subito...(c'è l'ho gia)....ma basterebbe anche un'hack di poca qualità......
c9.gif
......spero in un'hack per 32 bit.....
 
:D si ce gia un hack dai tedeski il il creatore si kiama evilking798 pero a me non va va solo col bypass :D chi a il bypass datelo solo a quelli che vogliono partecipare alla gilda hacker vera!! non a quella che si dice in giro tipo difensori o sayuki ma vera!!! per ade (parlo per xhandra) non esiste nessuna gilda hacker solo su derion ed non dico il nome :D pero se lo volete velodico i pm ma e di derion ed usano lego il vip ed non vi fanno entrare se non usi il vip pero vi dico il nome in pm
COSA?!?!?!?! chi dice ste cavolate in giro?!?!?! sayuki è, insieme ai celestial, l'unica gilda valorian pulita! dei difensori si sa, dato ke conquistavano con 2 liv 50 contro una dozzina di liv 80 dei celestial, ma sayuki nn ha mai fatto nulla del genere!!! dove l'hai sentita questa str****ta?!?!

scusate l'OT
 
seee ma che dici -.-'' e impossibile che qualcuno della sayuki non usa hack ce ad asempio qnd ero nei siamonabby ed cerano i difensori con 16 player e 29 player siamonabby e 7 o 8 sayuki che conquistano sembra strano o.0
 
ripeto,se è compilato in vb o in autoit non può andare su 32 bit!! anche col bypass!
solo col C++ si possono fare hack per anbedue i sistemi!
 
cmq ci vorebbero geni come dark-paradise e superxx aspettiamo intanto che e venuta una nuova patch per 4story vediamo se dark fara hack anche per 32bit invece di farlo solo per 64bit
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.