Mining Legion network airdrop guadagna fino a 20$

Paki85

Utente Iron
30 Gennaio 2022
1
0
0
12
Legion Network Airdrop
34LGX Legion Network Airdrop del valore di $ 5 a tutti gli utenti appena registrati.Riceverete 34LGX come bonus di benvenuto dall'app del portafoglio Legion Network ufficiale.

Come partecipare a LEGION NETWORK AIRDROP?
Scarica l'app Legion Network tramite questo link https://register.legionnetwork.io/yubKFXJOUgVc
Usa la tua e-mail
Usa il nostro codice di riferimento yubKFXJOUgVc copialo e incollalo
Verifica il tuo numero di telefono dopo la registrazione


Marketplace NFT collaborativo
metaverso
Gioca per guadagnare (P2E)
Guarda per guadagnare (W2E)
Prodotti SaaS innovativi

Blockchain. Web3. Cripto. Decentramento. Questi termini stanno diventando sempre più comuni, ma non è sempre chiaro o evidente cosa significano, cosa fanno e in che modo sono rilevanti per te. Bene, non di più. Legion Network sta offrendo un nuovo rivoluzionario ecosistema blockchain ospitato su una super applicazione.

Già ampiamente trattato in pubblicazioni importanti, Legion Network sta risolvendo il problema e la complessità dell'accesso ai servizi basati su criptovalute sulla loro piattaforma facilmente accessibile e comprensibile sia dai boomer azionari che dai primi utenti di criptovalute. La semplicità nella consegna è un'impresa incredibile considerando ciò che il progetto sta effettivamente offrendo.
Il prodotto stesso è ospitato in una "Super App" decentralizzata che fornisce un accesso facile e semplice alla suite di servizi forniti da Legion Network. L'ecosistema Legion più ampio è classificato in 5 prodotti distinti, ciascuno dei quali offre un notevole valore ai suoi utenti.

Luna Blu
Bluemoon è tanto ambizioso quanto semplice. Risolvendo i problemi esistenti riscontrati nei mercati NFT, offre anche agli utenti una serie di innovazioni. Bluemoon consentirà agli artisti di collaborare con i marchi e con la comunità. Oltre a comprare e vendere puoi anche creare, confrontare, scambiare e affittare NFT.

Arcadia
Pensa all'adozione del P2E tradizionale. Pensa a Steam, ma vieni pagato. Arcadia non solo avrà una serie di giochi P2E in cui i giocatori potranno rimanere bloccati, guadagnando LGX in cambio del loro tempo e dei loro sforzi, la piattaforma fornirà sfide quotidiane anche pagando ricompense e premi.
Uno dei principi fondamentali di Lithium è l'istruzione e Empower potrebbe essere una delle applicazioni più fluide di questo ethos che abbiamo visto nello spazio. Lanciando il tradizionale modello di entrate utilizzato da artisti del calibro di YouTube, Legion offre ai suoi utenti non solo l'opportunità di imparare, ma di essere PAGATI mentre lo fa. Dare potere sia agli studenti che agli insegnanti, siamo grandi fan di questa innovazione, e dovresti esserlo anche tu.

ricompense
Con Legion Rewards potrai partecipare a un giveaway settimanale per vincere premi completando diversi compiti ogni settimana. Questa piattaforma non solo centralizza dove gli utenti devono andare per guadagnare premi e scoprire progetti, ma offre ai progetti legittimi una base di utenti impegnata e interessata che già utilizza la piattaforma Legion Network.

Bizpad
Non sarebbe Legion Network senza pensare a tutto, ed è qui che entra in gioco Bizpad! Bizpad di Legion fornirà uno sportello unico per il software che è fondamentale per fornire valore attraverso Web3.


Problema
Web3 è spesso un ambiente incredibilmente complesso e distribuito. Anche se questo ha i suoi vantaggi, specialmente per noi primi utenti e nerd confessi, non aiuta a guidare l'adozione. Con il numero sempre crescente di catene, centralizzate, decentralizzate, ibride e altro, i cui punti di forza e di debolezza si compensano a vicenda per la privacy, il throughput o qualsiasi altro numero di fattori, le criptovalute stanno diventando sempre più diversificate e distribuite.

Soluzione
Legion Network intende creare un super ecosistema basato su blockchain
che collegherà creatori, grandi marchi, influencer, imprenditori e li aiuterà a liberare il loro potenziale tramite tecnologie.

Questo super progetto farà strada! Non rimanere dietro a tutti! Iscriviti per primo!!