Iscrizione LendingBlock - GUADAGNA 50$ + 25$ per amico (NO KYC) inviti illimitati [nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Deposita 50$ in USDT ricevi 50$ in USDT
Bonus aggiuntivo
0€
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sawyer8880

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
LendingBlock, una piattaforma CeFi di cryptovalute simile a Nexo, Celsius, BlockFI, ecc. che per farsi conoscere ha proposto una promo molto interessante: depositando almeno 50$, ci regalerà 50$ come bonus di benvenuto sotto forma di USDT! Per ogni amico che invitate e che completa la procedura riceverete 25$ in USDT!
Hanno anche una loro cryptovaluta chiamata LND.

1648634312-293486-lendingblock-guide.jpeg


GUIDA

STEP 1
: Contattatemi in privato o su Telegram per il link di registrazione.
STEP 2: A questo punto LendingBlock chiederà di associare l'app Google Authenticator (scaricatela se non la avete, è gratis) per attivare il 2FA cliccando sul + nell'app e scansionando il QR code.
STEP 3: Cliccate sull'icona con le tre righe, premere su Deposit e seleziona Tether (USDT).
STEP 4: Inviate almeno 251 USDT da un vostro wallet/exchange. Consiglio di inviarli da Nexo che offre un invio di crypto gratuito al mese, oppure FTX che non fa pagare le commissioni di invio.
STEP 5: Dopo aver depositato, andate nella vostra Dashboard, scorrete giù nella sezione Earn USDT e cliccate su "Earn up to 13.80%". Selezionate USDT, 1 mese, selezionate max dove vi chiede l'importo da depositare in USDT e confermate.

1648634385-221202-onpaste20220130-203123.webp


STEP 6: Riceverete il bonus subito dopo. A questo punto, dovrete tenere i vostri soldi sul sito per 30 giorni per sbloccare il vostro bonus.
STEP 7: Una volta passati i 30 giorni, potrete prelevare sia il deposito che il bonus.
Per prelevare, non è necessario completare la verifica dei documenti (potete anche farla per aumentare i vostri limiti o potrebbero chiedervela se invitate tante persone o movimentate tanti soldi, ma di base è opzionale).

Al momento è possibile prelevare solo in BTC, USDT, ETH ed LND.
NON è ancora stata introdotta la funzione di swap, quindi se avete depositato in USDT dovrete prelevare sempre in quella valuta e farvi carico delle commissioni Ethereum. Io ho prelevato solo una piccola parte giusto per verificare il corretto funzionamento della piattaforma.

Se volete risparmiare sulle commissioni, consiglio di aspettare che aggiungano la possibilità di convertire i propri USDT. Inoltre hanno pure annunciato che in futuro introdurranno dei prelievi mensili gratuiti per chi detiene dei token LND (come fa Nexo).

1648634807-213732-onpaste20220330-120653.png


Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere! :D
 
hanno abbassato le fee visto che ora costa meno muoversi su eth?
Per ora non è cambiato nulla su Lendingblock in fatto di commissioni, loro purtroppo non aggiornano il prezzo in tempo reale come fanno molte piattaforme, ma mettono una commissione fissa per star sicuri di non rimetterci (anzi, nella maggior parte dei casi ci guadagnano). Ecco perché sono così alte rispetto alla concorrenza.

La tua è un'ottima osservazione comunque, magari in futuro le abbasseranno visto che ora le transazioni su ETH costano meno.
 
dicono che chiunque abbia fatto un referall deve fare una verifica tramite loro(chiamate ecc) una perdita di tempo enorme
 
Ultima modifica:
per ora ho fatto la 1 vediamo se basta, se no ci va la 2
Messaggio unito automaticamente:

nulla, dopo aver preso la prima verifica i signori richiedono una videochiamata in inglese per sbloccare il prelievo. veramente deluso di un comportamento del genere. ora faro pubblicita su tutti i canali che conosco.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
dicono che chiunque abbia fatto un referall deve fare una verifica tramite loro(chiamate ecc) una perdita di tempo enorme
Purtroppo dopo aver fatto la verifica al posto di inviare 65 dollari ne ho ricevuti 15. Inoltre il Telegram per assistenza e privato. Per me ai limiti della truffa
 
Purtroppo dopo aver fatto la verifica al posto di inviare 65 dollari ne ho ricevuti 15. Inoltre il Telegram per assistenza e privato. Per me ai limiti della truffa
Comportamento vergognoso da parte di lendingblock, si son presi addirittura 50$ di commissioni oltre ad aver cambiato i termini senza avvisare?!

Se adesso le cose stanno così consiglio ai nuovi utenti di NON registrarsi visto che non riescono a rispettare nemmeno i loro stessi termini.
 
ma tu pensa che io nel conto avevo 105 dollari. si sono presi 40 come costo della transazione e poi altri 50 senza sapere il perche.
Messaggio unito automaticamente:

ma tu nel gruppo loro di telegram riesci ad entrare?
 
ma tu pensa che io nel conto avevo 105 dollari. si sono presi 40 come costo della transazione e poi altri 50 senza sapere il perche.
Messaggio unito automaticamente:

ma tu nel gruppo loro di telegram riesci ad entrare?
Sì, il gruppo ufficiale dovrebbe essere questo: https://t.me/lendingblock

Se non l'hai già fatto, ti direi scrivigli un ticket qua segnalando che hai ricevuto un prelievo inferiore a quello che dovevi ricevere: https://lendingblock.zendesk.com/hc/en-us/requests/new perché non è normale questa cosa
 
Ultima modifica:
mi dice che il gruppo non esiste eppure ero dentro. forse mi aveva bannato perche avevo fatto dei reclami per le fee esagerate. ho perto anche pratica di assistenza vediamo.
Messaggio unito automaticamente:

https://etherscan.io/tx/0x164cfc3f9e8c398e20f436a049204faf8f09cab506a86997df552adf839770bb mi hanno mandato 15 dollari e io ne ho prelevati 105
Messaggio unito automaticamente:

aggiorno: dopo averli contattati tramite email mi hanno risposto che: i 50 dollari di bonus sono stati revocati per un non si sa che motivo, rimangono 55 dollari e da quelli hanno scalato 40 di fee quando hanno speso 5 dollari. NON ISCRIVETEVI SONO DEI TRUFFATORI
 

Allegati

  • prelievo.jpg
    prelievo.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.