Domanda Risolto Lettore DVD "Non funzionante"

  • Autore discussione Utente cancellato 247716
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 247716

Salve, ho un problema quando inserisco un dvd di un film e lo apro con VLC player, mi apre un video di 2 minuti con immagine ferma, quando vado a vedere i file all'interno del dvd, c'è ne sono diversi, qualcuno può aiutarmi a risolvere? Vi allego le immagini
361608-e63059797803fafe1d1b1b5cb60d3b8d.png
Screenshot (118).png


Per favore non rispondete con "Cambia player" oppure "Riavvia il pc", sono stato un'ora a cercare e provare alcune soluzioni ma senza risultati, ho provato a provare pure a cercare su internet ma non ho trovato quasi nulla.
Nota aggiuntiva: Ho lo stesso problema con 3 DVD diversi, ho altri DVD che posso provare però preferisco evitare. Con i CD di musica non riscontro nessun problema, funziona normalmente.
 
Salve, ho un problema quando inserisco un dvd di un film e lo apro con VLC player, mi apre un video di 2 minuti con immagine ferma, quando vado a vedere i file all'interno del dvd, c'è ne sono diversi, qualcuno può aiutarmi a risolvere? Vi allego le immagini Visualizza allegato 52327Visualizza allegato 52328

Per favore non rispondete con "Cambia player" oppure "Riavvia il pc", sono stato un'ora a cercare e provare alcune soluzioni ma senza risultati, ho provato a provare pure a cercare su internet ma non ho trovato quasi nulla.
Nota aggiuntiva: Ho lo stesso problema con 3 DVD diversi, ho altri DVD che posso provare però preferisco evitare. Con i CD di musica non riscontro nessun problema, funziona normalmente.
Ciao, hai provato a cliccare col tasto destro del mouse sull'unità E: e scegliere tipo "Riproduci questo video con VLC"? Oppure prova con software diverso tipo Media Player.
 
Senza offesa, ho scritto non rispondete con "cambia player" oppure "riavvia il pc" secondo te non ho provato a fare tasto detro e "Riproduci questo video con VLC", l'ho fatto ben prima di cercare su internet, comunque grazie mille ho risolto.
Aprite VLC > Media (In alto a sinistra) > Apri Disco > Attivate la spunta "Nessun menu del disco" > Dispositivo disco (Selezionate il CD) e poi riproduci. Grazie potete pure chiudere il topic