GPT LETYSHOPS - Cos'è e perchè usarlo per il Cashback online! [Guadagnare risparmiando]

RichardUI

Utente Bronze
24 Giugno 2021
20
3
16
21
Letyshop.png



Ciao a tutti! Vi presento Letyshops.

1. COS'E' LETYSHOPS E PERCHE' DOVRESTE USARLO?

Letyshops
è una piattaforma di cashback che vi permette di ricevere indietro una parte dei soldi che spendete per fare acquisti online in circa 3300 negozi di ogni categoria, da abbigliamento,elettronica,accessori,negozi di prodotti per animali ecc.

2. COME FUNZIONA LETYSHOPS?


E' molto semplice: basta scegliere il negozio online dove volete fare acquisto e clicare sul link di Letyshops.
Il trasferimento delle cifre risparmiate presenti sul conto può avvenire in due modalità: Paypal o Bonifico SEPA [I tempi di accredito sono di 1-3 giorni lavorativi e PRELIEVO chiaramente GRATUITO].

3. QUALI SONO I VANTAGGI DI LETYSHOPS?

Letyshops offre uno dei cashback più alti del mercato, fino al 30% sui vostri acqusiti online ( Basti pensare che ad esempio è presente un cashback fino a circa il 35.4% sui prodotti Abode), a seconda del negozio e delle offerte disponibili. Inoltre potete usufruire del Cashback boost, ovvero periodicamente alcune offerte di cashback vengono maggiorate.
Inoltre, è possibile partecipare al programma fedeltà di Letyshops che vi premia con bonus e livelli superiori aumentanto il vostro cashback.

Il sito è chiaramente affidabile, con circa 14.000 recensioni su Trustpilot ed una media di 4.7 (lascio il link per verificare tale dato https://www.trustpilot.com/review/letyshops.com).

Vi lascio il mio referral code al seguente link Letyshops .​


Registrandovi da questo link di invito ed effettuando acquisti su qualunque sito tramite Letyshops per un totale di 30€ entro 30 giorni, riceverete 5 euro sul vostro conto, da poter poi riscattare con i metodi precedentemente esposti!.

Grazie a tutti per l'attenzione, non esitate a commentare per qualunque informazione aggiuntiva, e soprattutto BUON RISPARMIO!
 
NOVITA' : Invitando tre amici si riceve un bonus addizionale di 35,00 € appena avranno compiuto i requisiti del programma referral. (Dunque invece di 15 euro totali, se ne ricevono ben 50!)