Unmantained Guida [LIB]DB Rev.33820 Senza L'uso dei .txt - Il ritorno dei proto .sql -

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

King Gherusio

Utente Jade
18 Gennaio 2011
1,971
77
1,003
906
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi,
stamattina girovagando su EPVP ho trovato finalmente postata la lib che ci permetterà di usare nuovamente i nostri amati item_proto.sql e mob_proto.sql senza l'uso dei .txt .

Ovviamente stiamo parlando del db Rev.33820, cache del game Rev.34083.

Ora vi spiego come implementare le lib.

IMPLEMENTAZIONE

Prima di mettere questa lib, andate in putty e digitate:

Codice:
uname -a

Vi appariranno delle scritte, se finiranno con "i386" vuol dire che state utilizzando un sistema a 32bit mentre se alla fine troverete altro starete utilizzando un sistema a 64bit.

Una volta che abbiamo controllato a quanti bit è il nostro sistema, regoliamoci di conseguenza:

Sistema a 32 Bit

Mettete la lib libstdc++.so.6 nella seguente directory:

Codice:
usr/lib

Poi editate lo Start.sh aggiungendo la lib libdb_notxt.so utilizzando il metodo di LF95: Pastebin.com

Sistema a 64 Bit

Mettete la lib libstdc++.so.6 nella seguente directory:

Codice:
usr/lib32

Poi editate lo Start.sh aggiungendo la lib libdb_notxt.so utilizzando il metodo di LF95: Pastebin.com

Download ->
mediafire.com
Crediti: iMer di EPVP

Come ha detto abio, è sconsigliato perchè può causare gravi danni.
C'è un motivo per cui le nuove rev abbiano i files .txt e non sql :asd:

Nemmeno io lo uso perchè sinceramente con i .txt mi trovo molto meglio, l'ho postato in caso servisse a qualcuno :)

Non so te ma io per questo genere di cose preferisco assolutamente una tabella, anche per poter fare delle modifiche veloci o vari controlli con le query impiego molto meno tempo e riesco a stamparmi le informazioni che mi servono in modo ordinato in 1/10 del tempo che impiegherei usando il cerca in un txt. Senza contare che in caso di modifiche particolari, tipo raddoppiare l'exp di tutti i mob o diminuire del 20% il drop degli yang di tutti i mob, con una query ci metti 10 secondi (tempo di scrivere).. a mano in un txt come fai? xD

Ultima modifica:
Con un piccolissimo script che impieghi 10 secondi a fare nel linguaggio che vuoi.
Aumentare l'exp del 20%? (% configurabile) o comunque qualunque altro valore in percentuale, basta fare così:

Codice:
with open("C:path\mob_proto.txt","rU") as f:
    with open("C:path\mob_proto_2.txt","a") as f2:
        for x in f.readlines():
            y = x.split('\t')
            y[25] = int(y[25])*120/100
            for x2 in xrange(len(y)):
                if x2 == 5:f2.write(str(y[x2])+'\t')
                else:f2.write(str(y[x2]).strip()+'\t')
            f2.write('\n')

Avrei un problema...
Vado a mettere la lib e winscp mi dà errore...
Non me la fa mettere,solo una parte della lib....
Help !

Con un piccolissimo script che impieghi 10 secondi a fare nel linguaggio che vuoi.
Aumentare l'exp del 20%? (% configurabile) o comunque qualunque altro valore in percentuale, basta fare così:

Codice:
with open("C:path\mob_proto.txt","rU") as f:
    with open("C:path\mob_proto_2.txt","a") as f2:
        for x in f.readlines():
            y = x.split('\t')
            y[25] = int(y[25])*120/100
            for x2 in xrange(len(y)):
                if x2 == 5:f2.write(str(y[x2])+'\t')
                else:f2.write(str(y[x2]).strip()+'\t')
            f2.write('\n')

Senza offesa, ma perchè dovrei prendermi la briga di scrivermi quelle 10 righette quando potrei risolvere il tutto con una query di 6/7 parole?

Arrows ti segnalo va, dici cose insensate e non sai nemmeno di cosa parliamo.

Comunque spike è vero è un pò più complicato ma io comunque lo preferisco :)

Il metodo di Exta è perfetto!

Avete mai pensato di lavorare ancora sull'item_proto del db per poi esportarlo nel 'nuovo formato' quando serve? (alla fine non è nulla di che, la sintassi è, più o meno, la stessa di quando si esporta una tabella sotto forma di .txt)
Non mi fiderei affatto di caricare lib crucche di dubbia provenienza nel server.

Dipende da punti di vista.
.txt modifiche facili veloci.
.sql diciamo quel poco di più ci vuole.
Danni non ne ho ancora riscontrati utilizzando .sql vedremo in futuro.

Lib crucca del cactus mi ha s*******to tutti gli item ._. gherusio almeno aggiorna la versione con quella meno buggata è.è.

Se aprite 3d almeno aggiornateli.... o perlomeno provate le cose prima di postare....

Ragazzi ho deciso di eliminare la lib, ma ignorante in materia ho semplicemente rimosso la stessa da dove l'avevo posizionata ed ora allo start ricevo un errore perché non viene trovata. Qualcuno che mi dice cosa fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom