Investimento Liberi dal Lavoro

Valerix_

Utente Bronze
8 Novembre 2017
24
4
3
37
– Chi sei tu?
– Io mi chiamo LAVORO e tu, chiunque tu sia, avrai l’onore di essere la mia ultima vittima.
– Perché la Libertà muore?
– Perché la gente ha rinunciato a sperare. E dimentica i propri sogni. Così il Nulla dilaga.
– Che cos’è questo NULLA?
– È il vuoto che ci circonda. È la disperazione che distrugge il Mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
– Ma perché?
– Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere.
– Chi sei veramente?
– Io sono il servo del Potere che si nasconde dietro il Nulla. Ho l’incarico di uccidere il solo in grado di fermare il Nulla. L’ho perso nelle paludi della Tristezza. Il suo nome era EvoCoach.
– Se tanto dobbiamo morire, preferisco morire lottando. Attaccami Gmork! Io sono EvoCoach!


35616



Questo simpatico adattamento del dialogo tra Gmork e Atreyu del famoso film "La storia infinita" ironicamente descrive, con precisione, ciò che sta dietro l'idea di Liberi dal Lavoro.
Liberi dal Lavoro è un gruppo di persone normalissime, che puntano ad offrire un servizio con un unico e semplice obbiettivo:


LIBERARSI DAL LAVORO

Anche se non hai soldi ed hai poco tempo


In Liberi dal Lavoro trovi dei percorsi semplici, divisi in mesi, e in ogni percorso sono presenti dei video che durano pochi minuti e che spiegano subito il concetto fondamentale dell'argomento.
Questa è l'applicazione di una delle regole fondamentali del gruppo, ovvero la regola "Less is More" che spiega fondamentalmente come la semplicità paghi, perché ti permette, se hai poco tempo, di guardare, ad esempio un video ogni due giorni, ed acquisire il concetto fondamentale.
Ovviamente potrai rivedere e ripassare i video in qualsiasi momento, essendo video molto brevi potranno essere ripassati ovunque e in pochissimo tempo.


Dopo di che so troveranno dei PERCORSI DI APPROFONDIMENTO, che potrai seguire nel momento in cui ne hai bisogno. Questi percorsi saranno divisi per argomenti, a partire dal "Creare soldi da Zero senza rischi", passando per l'argomento sulla gestione del tempo e raggiungendo anche l'argomento della crescita personale.
Questo gruppo infatti non permette soltanto di creare una propria indipendenza, ma bensì insegna anche come gestire il proprio "Cash Flow", ovvero le proprie entrate, cosa che può sembrare banale, ma non lo è assolutamente, e questo viene dimostrato ad esempio dai vincitori della lotteria, i quali in alcuni casi, con vincite anche milionarie, si sono trovati un paio di anni dopo la propria vincita a dover ricominciare a lavorare, trovandosi al punto di partenza.


Inizialmente, dopo essersi iscritti a Liberi dal Lavoro, si riceverà una mail ogni due giorni (successivamente i tempi andranno a dilatarsi) contenente un contenuto, che è comunque presente sulle varie piattaforme di Liberi dal Lavoro (sito web, gruppo facebook, canale youtube ecc.), che ti spiega cosa guardare quel giorno, e ti concede la possibilità di svolgere un esercizio ludico e divertente che può svariare dal "scrivi degli esempi di questo concetto" o "racconta una tua esperienza su questo argomento" fino ad arrivare all'applicazione fisica del concetto.


Lo strumento più forte che offre Liberi dal Lavoro è però il gruppo facebook, che è composto da ormai diverse migliaia di membri, tutti dediti a spronarsi a vicenda.
Questo gruppo non è però aperto a tutti, al momento dell'iscrizione viene infatti effettuata una pre-selezione, e nel gruppo vige una politica di tolleranza zero nei confronti della gente incurante del regolamento e che quindi porta un atteggiamento negativo nel gruppo, in quanto questo è anche un gruppo a numero chiuso e con molta gente che desidera iscriversi ogni giorno.


Ma di cosa tratta a livello pratico Liberi dal Lavoro? Come fa a dare questa libertà economica di cui tanto si parla?

E bene Liberi dal Lavoro è un gruppo a 360 gradi che svaria dal Matched Betting al Trading di crypto e a quello sportivo con tanti metodi semi automatici, in quanto, dopo essersi abbonati ad alcuni servizi, si riceveranno dei messaggi che diranno esattamente cosa fare in poche e semplici mosse, facendo trovare praticamente la pappa pronta.


Liberi dal Lavoro ha dei costi?


Liberi dal Lavoro ha un costo iniziale completamente simbolico poiché si tratta dell'abbonamento "Creare soldi da Zero senza rischi" il quale si chiama così poiché i gestori del gruppo, nel momento in cui questo abbonamento non frutta un guadagno (cosa che di solito è dovuta a delle scuse come "eh ma non so usare il computer" oppure "non ho abbastanza tempo") il costo di questo primo abbonamento viene completamente RIMBORSATO.


Se vuoi dare un occhiata a questo gruppo pieno di gente che ha semplicemente intenzione di raggiungere lo stesso obiettivo insieme passa sul sito e guarda il breve video introduttivo di due minuti tramite il mio link (bisogna per forza essere invitati da qualcuno per poter entrare nel gruppo) e inizia a vivere l'esperienza di Liberi dal Lavoro.


Link al sito: https://www.liberidalavoro.it/?ref=7516
 
Un paio di giorni fa ho postato un Dialogo della Storia Infinita divertendomi a riadattarlo al mondo del LAVORO...

Se ti accorgi che il Sistema Occidentale usa l'Addestramento Scolastico per uccidere il Tuo IO e farti diventare un AUTOMA pieno di VUOTO che lavora, mangia e dorme senza Sogni, progetti e Speranze di cambiare, allora hai due possibilità:

- Accetti il Surrogato di Vita che ti hanno propinato e Muori senza aver mai vissuto un giorno

- Combatti per Te stesso, per la Tua Famiglia, per i Tuoi Figli e per i Tuoi Sogni

Cosa Scegli
#LiberiDalLavoro

Posti Limitati, Ingresso solo su Invito...
scopri se puoi iscriverti cliccando qui:
https://www.liberidalavoro.it/?ref=7516
 
Quando sono entrato in LDL ho avuto la tua stessa idea!! volevo postare qui il REF e far crescere il mio profilo, però ho subito capito che a crescere è solo il portafogli di Paolo Luini.. ed ho desistito.!
Lui afferma di liberare il tuo tempo da lavoro ma in realtà ti rende schiavo dei suoi servizi che non sono in linea con il mercato, poiche troppo alti. Basta vedere la parte dei bonus, in totale si va a spendere piu di 250€ per sbloccarli tutti... su ninjabet ce ne vogliono solo 20€ .. Lui predica molto bene....
 
Chi sei tu?
– Io mi chiamo PAOLO LUINI e tu, chiunque tu sia, avrai l’onore di essere la mia ultima vittima.
– Perché la Libertà muore?
– Perché la gente ha rinunciato a USARE IL CERVELLO. E dimentica i propri sogni. Così L'APPROFITTARSI dilaga.
– Che cos’è questo APPROFITTARSI ?
– È il vuoto che ci circonda. È la disperazione che distrugge il Mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
– Ma perché?
– Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere.
 
Quando sono entrato in LDL ho avuto la tua stessa idea!! volevo postare qui il REF e far crescere il mio profilo, però ho subito capito che a crescere è solo il portafogli di Paolo Luini.. ed ho desistito.!
Lui afferma di liberare il tuo tempo da lavoro ma in realtà ti rende schiavo dei suoi servizi che non sono in linea con il mercato, poiche troppo alti. Basta vedere la parte dei bonus, in totale si va a spendere piu di 250€ per sbloccarli tutti... su ninjabet ce ne vogliono solo 20€ .. Lui predica molto bene....
Sono sicuro che il suo portafoglio si arricchisca, ma di sicuro non ruba soldi a nessuno, alla fine offre molti servizi il gruppo, e la trovo un'ottima possibile fonte di guadagno
 
Sono sicuro che il suo portafoglio si arricchisca, ma di sicuro non ruba soldi a nessuno, alla fine offre molti servizi il gruppo, e la trovo un'ottima possibile fonte di guadagno
si.. offre servizi già triti e ritriti a caro prezzo. ti ho fatto l'esempio dei bonus che solo con quel progetto ci guadagna 10 volte il prezzo di mercato, inoltre se non acquisti o sei attivo (come lui richiede) ed esponi la tua opinione "discordante con la sua" ti banna subito. il suo primo video afferma che non vuole venderti nulla e quando varchi l'entrata dei suoi gruppi ti bombarda di pubblicità.. sono servizi che richiedono solo un sacco di soldi per guadagnare costantemente e non è detto che ogni mese si guadagna. inoltre non insegna niente.. devi essere sempre il loro dipendente. a questo punto molto meglio il libro QSC con la comunità annessa.
 
si.. offre servizi già triti e ritriti a caro prezzo. ti ho fatto l'esempio dei bonus che solo con quel progetto ci guadagna 10 volte il prezzo di mercato, inoltre se non acquisti o sei attivo (come lui richiede) ed esponi la tua opinione "discordante con la sua" ti banna subito. il suo primo video afferma che non vuole venderti nulla e quando varchi l'entrata dei suoi gruppi ti bombarda di pubblicità.. sono servizi che richiedono solo un sacco di soldi per guadagnare costantemente e non è detto che ogni mese si guadagna. inoltre non insegna niente.. devi essere sempre il loro dipendente. a questo punto molto meglio il libro QSC con la comunità annessa.
Non so, io sono in questo gruppo da due mesi, di sicuro non è perfetto, ma mi sto trovando bene e penso di continuare questo percorso