Domanda Malware Libro su come creare un malware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dove anche python non riesce lo vedo sbagliato arrivano entrambi dove vuoi , che lo controllino meglio e' piu' adeguato si.
 
Sì scusa ho fatto un po' di confusione Intendevo dire che ci Plus Plus è un po' più veloce ma più difficile perché appunto essendo un linguaggio più a basso livello e non avendo un framework esegue la routine del computer quindi le backdoor scritte in C Plus Plus sono molto più veloce rispetto a quelle scritte in Python
 
Ultima modifica:
si esatto questo e' vero.oggi ad esempio mi sono fatto una specie di ip grabber molto semplice che avviandolo prende l'ip publico della macchina su cui lo si esegue e lo manda per email alla mia email.cosi' per scopo e apprendere un nuovo modello introdotto..essendo arrivato al modulo smtplib
e sono a inizio carriera ,ma son sicuro mi dara' molte soddisfazioni perche' le da' fin da subito.pero' ovviamento poi passero' a un altro linguaggio per magari altri scopi,essendo che mi mancava proprio conoscere un linguaggio piu' a fondo e perche' no quindi imparare a programmare .la mia scelta e' ricaduta su esso ma avendo avuto a disposizione lo stesso materiale open source che ho per python avrei optato sicuramente per c essendo come dire un po' "la distribuzione madre"(scuso questo off topic)
in quanto a libri diciamo che questo consiglio non e' basato su comparazioni essendo che son quelli che ho avuto sotto mano e ritengo validi ma non se si e' gia a livello universita'
l'arte dell'hacking 1-2 entrambi ita e parlano di exploiting ed in c comunque il tutto
per python come gia' consigliato python per hacker e' molto interessante
 
  • Mi piace
Reazioni: astronomista
ahahhahaha grazie per avermelo ricordato ma se fai attenzione
c essendo come dire un po' "la distribuzione madre" [era un esempio] e non hai capito molto il senso :rofl:
 
Come è già stato risposto python ha sue prerogative, così come il c altre.
Nel panorama del creare malware io ho indicato quel testo perché l'ho ritenuto interessante.
ovviamente più è ampio il panorama delle conoscenze, maggiore è la versatilità con cui si andrà a compiere un determinato task
:asdbeer::asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.