Domanda Malware Libro su come creare un malware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RuBBeR_

Utente Electrum
24 Marzo 2018
378
45
42
154
dove anche python non riesce lo vedo sbagliato arrivano entrambi dove vuoi , che lo controllino meglio e' piu' adeguato si.

astronomista

Utente Electrum
11 Maggio 2020
410
20
77
132
Sì scusa ho fatto un po' di confusione Intendevo dire che ci Plus Plus è un po' più veloce ma più difficile perché appunto essendo un linguaggio più a basso livello e non avendo un framework esegue la routine del computer quindi le backdoor scritte in C Plus Plus sono molto più veloce rispetto a quelle scritte in Python

RuBBeR_

Utente Electrum
24 Marzo 2018
378
45
42
154
Ultima modifica:
si esatto questo e' vero.oggi ad esempio mi sono fatto una specie di ip grabber molto semplice che avviandolo prende l'ip publico della macchina su cui lo si esegue e lo manda per email alla mia email.cosi' per scopo e apprendere un nuovo modello introdotto..essendo arrivato al modulo smtplib
e sono a inizio carriera ,ma son sicuro mi dara' molte soddisfazioni perche' le da' fin da subito.pero' ovviamento poi passero' a un altro linguaggio per magari altri scopi,essendo che mi mancava proprio conoscere un linguaggio piu' a fondo e perche' no quindi imparare a programmare .la mia scelta e' ricaduta su esso ma avendo avuto a disposizione lo stesso materiale open source che ho per python avrei optato sicuramente per c essendo come dire un po' "la distribuzione madre"(scuso questo off topic)
in quanto a libri diciamo che questo consiglio non e' basato su comparazioni essendo che son quelli che ho avuto sotto mano e ritengo validi ma non se si e' gia a livello universita'
l'arte dell'hacking 1-2 entrambi ita e parlano di exploiting ed in c comunque il tutto
per python come gia' consigliato python per hacker e' molto interessante

• Mi piace
Reazioni: astronomista

RuBBeR_

Utente Electrum
24 Marzo 2018
378
45
42
154
ahahhahaha grazie per avermelo ricordato ma se fai attenzione
c essendo come dire un po' "la distribuzione madre" [era un esempio] e non hai capito molto il senso :rofl:

M3DUS4

Utente Bronze
23 Luglio 2018
21
3
4
27
Come è già stato risposto python ha sue prerogative, così come il c altre.
Nel panorama del creare malware io ho indicato quel testo perché l'ho ritenuto interessante.
ovviamente più è ampio il panorama delle conoscenze, maggiore è la versatilità con cui si andrà a compiere un determinato task
:asdbeer::asdbeer:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.