Unmantained Quest [Like the official] Weapons for Young Heroes full (Armi per giovani eroi) [C++, Python, Quest]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

Mitachi

Utente Emerald
20 Febbraio 2019
962
24
769
438
Ultima modifica:
Ho visto che sul web cercando questo "system" e lo virgoletto perché di codice ce n'è veramente poco, gira poca roba.
Quindi, durante i miei chill serali ho deciso di tradurmi tutte le descrizioni di queste 56 armi, le risate sono state tante
dato la demenza della Gameforge nello scegliere descrizioni così cringe °-°

Cosa sono le armi giovani eroi? *click*

16152956232511Cattura.png


Tutte le armi hanno la stessa skin, proprio come l'ufficiale.


161529536503212Cattura.png


Le skin (estetiche) delle armi sono sempre le stesse, cambiano solo i nomi, i bonus e le descrizioni
in base all'arma.

16152957118502Cattura.png


La quest, i nomi, l'item_desc, sono state completamente tradotte in Italiano seguendo la linea dell'ufficiale.
Se avete voglia testatelo, se c'è qualche problema chiedete

Link:

Mega.nz

Virustotal
 
Ho visto che sul web cercando questo "system" e lo virgoletto perché di codice ce n'è veramente poco, gira poca roba.
Quindi, durante i miei chill serali ho deciso di tradurmi tutte le descrizioni di queste 56 armi, le risate sono state tante
dato la demenza della Gameforge nello scegliere descrizioni così cringe °-°

Cosa sono le armi giovani eroi? *click*

16152956232511Cattura.png


Tutte le armi hanno la stessa skin, proprio come l'ufficiale.


161529536503212Cattura.png


Le skin (estetiche) delle armi sono sempre le stesse, cambiano solo i nomi, i bonus e le descrizioni
in base all'arma.

16152957118502Cattura.png


La quest, i nomi, l'item_desc, sono state completamente tradotte in Italiano seguendo la linea dell'ufficiale.
Se avete voglia testatelo, se c'è qualche problema chiedete

Link:

Mega.nz

Virustotal
Sempre impeccabile, grazie!
 
Ho visto che sul web cercando questo "system" e lo virgoletto perché di codice ce n'è veramente poco, gira poca roba.
Quindi, durante i miei chill serali ho deciso di tradurmi tutte le descrizioni di queste 56 armi, le risate sono state tante
dato la demenza della Gameforge nello scegliere descrizioni così cringe °-°

Cosa sono le armi giovani eroi? *click*

16152956232511Cattura.png


Tutte le armi hanno la stessa skin, proprio come l'ufficiale.


161529536503212Cattura.png


Le skin (estetiche) delle armi sono sempre le stesse, cambiano solo i nomi, i bonus e le descrizioni
in base all'arma.

16152957118502Cattura.png


La quest, i nomi, l'item_desc, sono state completamente tradotte in Italiano seguendo la linea dell'ufficiale.
Se avete voglia testatelo, se c'è qualche problema chiedete

Link:

Mega.nz

Virustotal
come sempre il migliore tra tutti!!
grande mit !
- Psycho
 
  • Love
Reazioni: Mitachi
Ultima modifica:
Il system non dovrebbe toccare item al di fuori di quelli delle armi giovani eroi, quindi le domande sorgono spontanee:
prima che mettessi il system i livelli negli item c’erano?
No? Significa che mancano nel item-proto, si? Significa che il sistema va in conflitto o non è stato implementato bene magari.
Ho seguito le cose descritte nei file rilasciati da "@Mitachi" quindi non penso di aver sbagliato qualcosina....
Dovrò ricontrollare le varie cose... E forse rimuoverlo e vedere se nel vecchio andava!

-----Risolto avevo cancellato per errore una linea su uitooltip.py
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Ciao!

Purtroppo il Link non è più valido.

Essendo una release di assoluto valore, difficilmente si può trovare in giro, potresti ricaricare il Link? Altrimenti non avrebbe senso di rimanere in questa sezione. Grazie mille per la tua condivisione!
 
  • Mi piace
Reazioni: GinoFermario
Salve ragazzi ho installato questo "system" a funzionare funzionare il tutto ma sorge un problemino.....
Alcuni pezzi di "corazze/armi/accessori" risultano senza livello!
Qualcuno saprebbe darmi una soluzione valida?
Tipo come questo in foto grazie per le risposte!
 

Allegati

  • 0505_232612.jpg
    0505_232612.jpg
    530.6 KB · Visualizzazioni: 52
Salve ragazzi ho installato questo "system" a funzionare funzionare il tutto ma sorge un problemino.....
Alcuni pezzi di "corazze/armi/accessori" risultano senza livello!
Qualcuno saprebbe darmi una soluzione valida?
Tipo come questo in foto grazie per le risposte!
Il system non dovrebbe toccare item al di fuori di quelli delle armi giovani eroi, quindi le domande sorgono spontanee:
prima che mettessi il system i livelli negli item c’erano?
No? Significa che mancano nel item-proto, si? Significa che il sistema va in conflitto o non è stato implementato bene magari.