Hyip Investimento LIKEvideopush - 140 USDT subito - Guadagna mettendo like ai post su Facebook o TikTok

businessman7

Utente Iron
3 Febbraio 2022
0
0
0
3
Salve,
oggi vi presento una nuova piattaforma chiamata LIKEvideopush.

Cos'è?
E' una piattaforma che vi permette di guadagnare mettendo dei like sui post di Facebook o TikTok, svolgendo delle attività giornaliere.

Come registrarsi?
  • cliccando sul link: https://gold.likevideopush.com/?sc=7hC0jE0j
  • inserendo una email;
  • un pin di 4 cifre ( utile per le operazioni all'interno, quali prelievi, cambio password ecc. ecc. );
  • una password;
  • assicurarsi che ci sia il codice: 7hC0jE0j
Come guadagno?
Al momento dell'iscrizione vi vengono accreditati subito 140 USDT sul portafoglio dell'app che potete utilizzare per acquistare i pacchetti VIP.
Esempio: se scegliete il pacchetto LV1 che costa 250 USDT, lo pagate 250 USDT - 140 USDT ( ricevuti dalla piattaforma), per un totale di 110 USDT.

Lista del costo dei pacchetti
  • LV1 costa 250 USDT, guadagno giornaliero 3.96 USDT, guadagno mensile 118.8 USDT
  • LV2 costa 500 USDT, guadagno giornaliero 9.95 USDT, il guadagno mensile 298.5 USDT
  • LV3 costa 900 USDT, guadagno giornaliero 23.2 USDT, il guadagno mensile 696 USDT
  • LV4 costa 1700 USDT, guadagno giornaliero 46.28 USDT, il guadagno mensile 1388.4 USDT
  • LV5 costa 4500 USDT, guadagno giornaliero 155 USDT, il guadagno mensile 4650 USDT
  • LV6 costa 7700 USDT, guadagno giornaliero 359.6 USDT, il guadagno mensile 10788 USDT
  • LV7costa 12000 USDT, guadagno giornaliero 653.5, il guadagno mensile 19602 USDT

Per acquistare il pacchetto bisogna utilizzare la moneta USDT per la transazione in rete Tron (TRC20); io ho usato Binance.
Il procedimento è molto semplice ed è spiegato anche nei tutorial all'interno di LIKEvideopush.

LINK per iscriversi: https://gold.likevideopush.com/?sc=7hC0jE0j

Per prelevare basta inserire all'interno della suddetta app, il vostro wallet tron, dopodiché in automatico potete prelevare quando volete.
Allego una prova di pagamento.

Per guadagnare bisogna fare due cose:
1. Svolgere le attività giornaliere.
2. Invitare i tuoi amici, infatti per ogni amico che inviti ottieni un bonus. Allego lo schema di guadagno.

PER VOI.
Se avete difficoltà nell'acquisto del pacchetto, nel prelievo e nello svolgimento delle attività, CONTATTATEMI.



prova.jpeg
WhatsApp Image 2022-02-03 at 15.59.14 (1).jpeg
WhatsApp Image 2022-02-03 at 15.59.14.jpeg
WhatsApp Image 2022-02-03 at 15.59.14 (3).jpeg



Dov'è la fregatura?
- La discussione è stata aperta semplicemente in base ai miei test e quindi alla mia esperienza.
- Non sono un consulente finanziario e non invoglio nessuno ad investire.
- E' chiaro che sia uno schema ponzi e che prima o poi tutto questo finirà, dall'oggi al domani.
- Sembra che sia partita da poco.

Vi lascio ancora una volta il LINK per iscriversi: https://gold.likevideopush.com/?sc=7hC0jE0j

Detto ciò, Buon Guadagno!


Ps: se avete richieste per perfezionare la discussione non ci sono problemi ma inutile rispondere con quello che ho già scritto.