Faucet Mining Limercoin (simulatore di mining)

• Autore discussione Autore discussione lem
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,181
83
86
335

Trovo un po' buffo segnalare questo sito in quanto sembra un clone del più famoso "Rollercoin".

Premessa doverosa: da quello che ho capito si tratta di un sito partito da pochissimo e pertanto da usare con attenzione, perché in questi casi potremmo essere di fronte ad un progetto che potrebbe andare avanti anni come chiudere domani mattina.

Sono presenti tre giochini in stile arcade che permettono di accumulare energia per minare criptovalute che per il momento sono BTC e Limercoin (il token interno).

Limercoin può essere utilizzato per acquistare miner e relativi accessori per arredare la propria "farming room" (qui sotto la mia che è spoglia in quanto dispongo solo dell'energia temporanea acquisita con i giochini)

1698144590929.png

Non scrivo altro perché il sito è in via di evoluzione e (se andrà avanti) aggiornerò poi.
Minimo withdraw: 20000 Satoshi

In conclusione:
1) Sito molto recente per esprimere giudizi, ma essendo così recente va preso per quel che è (potrebbe andare avanti oppure no)
2) Proprio perché giovane potrebbe essere un'occasione per entrare all'inzio (oppure potrebbe essere una perdita di tempo)
3) consiglio: usatelo solo gratis (giochini) e poi vediamo come va.

A tempo perso sto comunque seguendo questo progetto.
Oggi sono state annunciate alcune novità che mi riservo di commentare non appena le avrò ben comprese.
Diciamo che se il team propone degli aggiornamenti con introduzione di nuove funzionalità potrebbe essere un segnale interessante, ma lasciamo comunque il tempo al tempo (gratis è ok, investire fondi meglio di no, a meno che non si vogliano prendere dei rischi, ma io seguo la prima opzione: approccio conservativo)
1701074709699.webp

Il sito pare andare avanti.
Sono stati aggiunti due nuovi giochi.

1706550447818.webp

Per quanto mi riguarda procedo, lentamente, ma procedo (preferisco andare avanti "gratis" piuttosto che metterci del mio, ma questa è una procedura che seguono in generale con tutti i siti)

Aggiunto LTC tra le crypto "minabili" (che brutto neologismo!).
Sotto certi aspetti è una notizia positiva in quanto vuol dire che il progetto va avanti.

Che dire?
Ammetto che per mancanza di tempo non lo seguo con regolarità, ma il progetto pare andare avanti.
Sono stati aggiunte le task giornaliere che premiano con un token chiamato LMG.
Appena capirò di cosa si tratta ne scriverò.
Oppure, se qualcuno di quelli che si sono iscritti con il mio link, o anche no, ne sa di più si senta libero di informarci in quanto non si può sempre essere aggiornati su tutto ....

Chi si iscrive utilizzando un reflink, riceve ora due rack base da utilizzare nella propria stanza di mining al completamento dell'iscrizione.
1726826755374.webp

Non mi ero accorto di questa novità per cui non saprei dire da quando è stata introdotta.
Si possono accumulare dei "Limer Gem" che sono una sorta di buoni che raggiunte certe soglie si possono scambiare con dei miner, per esempio.
La differenza rispetto ai coin e alle crypto è che non si "minano" (che brutto termine), ma si ottengono per aver eseguito dei compiti.
Vi sono compiti giornalieri e compiti settimanali.
Esempio: effettuare l'accesso almeno una volta durante la giornata oppure effettuare l'accesso per 6 volte in sei giorni consecutivi della settimana oppure giocare e vincere 100 volte ad un qualsiasi gioco durante la medesima settimana, ecc.

1727374745306.webp

Che dire, ormai sono circa due anni che il sito va avanti e con il passare del tempo vengono aggiunte funzionalità che lo fanno sempre più assomigliare a Rollercoin.
Come per il testé citato, a mio parere non si tratta di un sito per quelli che hanno fretta, ma per coloro che ragionano sul lungo termine. (Tenendo conto che io sconsiglio sempre di versare del proprio, in quanto, che sia questo sito o quell'altro, un gioco o un faucet, il fine è passare un po' di tempo accumulando cryptomonetine: se il passato è un indicatore del futuro, quello che oggi e centesimo, domani sarà un intero o anche di più).
Riassumendo, se cercate il sito che vi faccia diventare milionari "ieri", questo non è quello giusto.

Indietro
Top Bottom