Faucet Mining Limercoin (simulatore di mining)

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320

Trovo un po' buffo segnalare questo sito in quanto sembra un clone del più famoso "Rollercoin".

Premessa doverosa: da quello che ho capito si tratta di un sito partito da pochissimo e pertanto da usare con attenzione, perché in questi casi potremmo essere di fronte ad un progetto che potrebbe andare avanti anni come chiudere domani mattina.

Sono presenti tre giochini in stile arcade che permettono di accumulare energia per minare criptovalute che per il momento sono BTC e Limercoin (il token interno).

Limercoin può essere utilizzato per acquistare miner e relativi accessori per arredare la propria "farming room" (qui sotto la mia che è spoglia in quanto dispongo solo dell'energia temporanea acquisita con i giochini)

1698144590929.png


Non scrivo altro perché il sito è in via di evoluzione e (se andrà avanti) aggiornerò poi.
Minimo withdraw: 20000 Satoshi

In conclusione:
1) Sito molto recente per esprimere giudizi, ma essendo così recente va preso per quel che è (potrebbe andare avanti oppure no)
2) Proprio perché giovane potrebbe essere un'occasione per entrare all'inzio (oppure potrebbe essere una perdita di tempo)
3) consiglio: usatelo solo gratis (giochini) e poi vediamo come va.

 
A tempo perso sto comunque seguendo questo progetto.
Oggi sono state annunciate alcune novità che mi riservo di commentare non appena le avrò ben comprese.
Diciamo che se il team propone degli aggiornamenti con introduzione di nuove funzionalità potrebbe essere un segnale interessante, ma lasciamo comunque il tempo al tempo (gratis è ok, investire fondi meglio di no, a meno che non si vogliano prendere dei rischi, ma io seguo la prima opzione: approccio conservativo)
1701074709699.png
 
Il sito pare andare avanti.
Sono stati aggiunti due nuovi giochi.

1706550447818.png



Per quanto mi riguarda procedo, lentamente, ma procedo (preferisco andare avanti "gratis" piuttosto che metterci del mio, ma questa è una procedura che seguono in generale con tutti i siti)
 
Aggiunto LTC tra le crypto "minabili" (che brutto neologismo!).
Sotto certi aspetti è una notizia positiva in quanto vuol dire che il progetto va avanti.