Domanda Limitazione PayPal

Antozx98

Utente Electrum
1 Aprile 2020
131
54
25
133
Salve ragazzi, da più di una settimana mi è stato limitato permanentemente il mio account PayPal, non riuscendo così a trasferire il mio saldo da PayPal alla mia carta di credito, chiamando l'assistenza mi hanno detto che il sistema rivisionerá il mio conto ed entro un massimo di 180 giorni mi verrà data la possibilità di trasferire il mio saldo, anche se girovagando sul web ho visto gente che anche oltre i 180 giorni non riuscivano a trasferire il saldo, qualcuno di voi ha avuto esperienza di questo genere? La possibilità di trasferire il saldo vi è stata data prima dei 180 giorni o dopo? E ancora più importante esiste un modo per velocizzare questo problema? Anche se sono poco fiducioso su quest'ultimo, grazie mille in anticipo
 
Ciao, se viene fatto un uso improprio del servizio è ovvio che prendono provvedimenti. Personalmente Sono anni che uso paypal, mai avuto problemi ( ovviamente se si fanno le cose in regola).

Ora non sò bene cosa ti è successo e non mi hanno mai bloccato l'account e non sò dirti per il saldo.
Per il tempo limite di 180 giorni, appunto, entro 6 mesi ti daranno una risposta.

Non credo ci sia modo di velocizzare il tutto.