Mod [Limited Edition Release] G36TR ScavengeR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paura

Utente Gold
7 Ottobre 2009
1,016
42
122
334
Ultima modifica da un moderatore:
outputpq.gif

Il G36E ScavengeR è l'arma ideale per chi vuole tutto subito e sempre.
Una nuova versione del classico G36TR,ho corretto,quindi, i seguenti errori: Il fire rate ECCESSIVAMENTE ALTO che rendeva il pg BANNABILE in server side e in più il recoil


Inutile divulgarsi,questa mod ha il rate of fire alto e il rinculo più controllabile nell'intero gioco...questa non è una normale mod a sostituzione,è una delle pochissime mod ad "assemblaggio" riuscite fin ora (per quel che io sappia,sono veramente poche le mod di questo tipo,e tra queste poche è risultata la migliore)...devo dire che il tipico sparo "a scatti" influenzi positivamente il rinculo del G36 stesso,ho superato me stesso, e che io faccia un complimento ad una mod vuol dire che è veramente buona dato che non gioco a CA.
In parole povere: Ho preso il rate of fire del G36TR e messo lo sparo "a scatti" del P90TR SE,una combinazione curiosa,tra le pochissime possibili nel client...
Da provare assolutamente.

La password la rimediate da Paura


EDIT:GRAFICA IN COSTRUZIONE,LAVORO IN 3D E TEXURE PER UNA RELEASE GRAFICA SPECIALE PER CF

VIDEO:
[video=youtube;EwPInH7MlwM]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=EwPInH7MlwM[/video]

scusate la bassa qualità ma è stato un improvvisazione in più spara così veloce che fraps andava a scatti
DOWNLOAD:
http://www.megaupload.com/?d=V1JZMPW0



Credits:
Paura
-------------------------------------------------------------------------------------​

Come ottengo questa mod?





N.B. Questa mod richiede una password,per ottenerla bisogna avere almeno uno di questi requisiti:
  • Avere più di 100 messaggi​
  • Essere utenti dello Staff​
  • Essere registrati da più di 2 anni​
  • Aver scaricato precedentemente la mod "G36TR Marine" dal link di Paura (ancora grazie per chi ha scaricato da li,la mia bocciatura si è trasformato in un rimando)
  • Far parte del clan ufficiale di CheatForge (in prova da almeno 7 giorni/autorizzazione di Darkhim)​
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
Modificato un requisito,da ora in poi la regola di 1 anno passa a 2. Il motivo è che molti utilizzavano 2° account registrati da molto tempo con pochissimi messaggi.
Potrei fare un eccezione per persone con 100-200 messaggi registrati da 1 anno
 
  • Mi piace
Reazioni: DonMatteo
Per richiesta password inviatemi un PM intitolato ScavengeR Password + uno dei motivi che vi autorizza a ricevere la password. Se avete scaricato il G36TR Marine dal link sharecash che postai me lo dite e io controllo
 
bella mod ma non mi sembra giusto il metodo con cui la divulghi.
ci sono persone poverine che non hanno 300 messaggi ma che comunque hanno svolto lavori utili per la community. io sarei del parere di aggiungere le persone che hanno + di 7 punti rep, questo assicurerà che siano membri attivi che danno un' aiuto alla community.
 
bella mod ma non mi sembra giusto il metodo con cui la divulghi.
ci sono persone poverine che non hanno 300 messaggi ma che comunque hanno svolto lavori utili per la community. io sarei del parere di aggiungere le persone che hanno + di 7 punti rep, questo assicurerà che siano membri attivi che danno un' aiuto alla community.
va bene come ha scelto lui perchè anche se uno ha pochi messaggi basta che ha scaricato la precedente mod di paura come ha scritto lui.
 
E incredibile.
Non capisco perchè non postate la mod normalmente,non me la prendo con nessuno però cavoli i requisiti per quella mod sono esagerati -.-"
Devo per forza entrare in quel clan?
Mah.
 
Paura su questo hai ragione.
Però io direi di abbassare un po i requisiti.
Paura se vuoi puoi controllare il mio vecchio account su Cheating X o CheatForge ormai.
Si chiama Elpower.
Elpower lo perso per un ravvio istantaneo di CheatForge è ho perso la password.
Comunque ti ho inviato un PM

--- Aggiornamento Post ---

Ti dirò di piu, e vero per un certo periodo mi ero allontanato su CheatForge ma ora sono ritornato.
Se vedi avevo fatto diverse guide per warrock, penso che hogan si ricordi di me.
Comunque il mio vecchio profilo ç_ç http://www.cheatforge.net/community/member.php?u=31534 (Quanti ricordi legolas, ChuckNorris )
 
:sisi: è x il g36e, Paura ti invio messaggio su skype e sai ke sn pirat quindi la poxo avere XD

P.s. fo in pm nn ci 6 su skype :omfg:
 
No,se fossi il migliore saprei usare an8ther senza dover essere dipendente da grafici :asd:
Di solito le mod che facciamo (che sono ad esposizione,non per uso personale) io faccio il model,con caratteristica e tutto e poi una squadra di grafici ci fanno sopra model e texure a fantasia,veramente molto carino,peccato che ci vuole tipo 1 mese per fare un arma modificata funzionante :omfg: figuriamoci io quanto ci metto avendo solo una vaga idea di come fare proiezioni ortogonali,ecc,il disegno tecnico mi fa schifo
 
No,se fossi il migliore saprei usare an8ther senza dover essere dipendente da grafici :asd:
Di solito le mod che facciamo (che sono ad esposizione,non per uso personale) io faccio il model,con caratteristica e tutto e poi una squadra di grafici ci fanno sopra model e texure a fantasia,veramente molto carino,peccato che ci vuole tipo 1 mese per fare un arma modificata funzionante :omfg: figuriamoci io quanto ci metto avendo solo una vaga idea di come fare proiezioni ortogonali,ecc,il disegno tecnico mi fa schifo
x il disegno tecnico ci sn io.... ho 8 a scuola, nn dovrei avere problemi x aiutarti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.