Lineage2 Goddess of Destruction [Ufficiale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
386
Lineage2 - Goddess of destruction [Official]

Sito ufficiale: Lineage® II: Goddess of Destruction™

Qui invece troverete informazioni utili riguardo il gioco: Path to Awakening | Lineage II - the Goddess of Destruction


Ebbene si, Lineage2 assieme al nuovo aggiornamento (GD) diventerà Free2Play! Non ci sarà nessuna restrizione per gli accounts free quindi chiunque potrà giocarci.Con questo grandissimo aggiornamento verranno implementati oltre 30 nuove zone di caccia, 60 nuovi boss, circa 400 nuove armi e molto molto altro! Dunque, con l'aumento del level caps (prima 85, ora 99) sarà possibile godersi a pieno il gioco, scoprendo cose nuove ad ogni livello e quindi non annoiarsi mai.

8 Nuove Classi al livello 85!

Eccovi i video di ciascuna di esse:

Yul Archer: L2 - Awakening (GD1.0) - Yr Archer - YouTube
Feoh Wizard: Feoh Wizard in Goddess of Destruction - YouTube
Iss Enchanter: L2 - Goddess of Destruction - Clase Iss Enchanter - YouTube
Aeore Healer: Lineage II: Awakening - Aeore Healer Class - YouTube
Sigel Knight: Lineage 2 Goddess of Destruction Sigel Knight Class - YouTube
Othell Rogue: L2 - Goddess of Destruction - Clase Othell Rogue - YouTube
Wynn Summoner: Lineage 2 Goddess Of Destruction Wynn Summoner - YouTube
Tyrr Warrior: L2 - Goddess of Destruction - Clase Tir Warrior - YouTube

Ed eccovi un assaggio del nuovissimo L2 (guardatelo il 720p):

Lineage 2 Goddess of Destruction - Official GStar 2010 Trailer - PC - YouTube

Ci saranno davvero molte cose nuove, sicuramente a vantaggio del commercio e del crafting avremo l'Auction House (aste), nuovi equipaggiamenti grado R, R90, R95 ed R99.
Nuovissimi mantelli e capigliature per ogni razza saranno disponibili da subito.

Ci sarà un museo dove i migliori pg avranno la loro statua in bronzo scolpita all'interno! :D

Altre infos importanti


- Diminuita l'exp richiesta per i livelli (è più semplice salire di livello).
- Le classi sono state ribilanciate tra loro (ora bene o male in pvp sono tutte buone).
- Nuove skills per tutte le classi (alcune sono state solo modificate).
- Il Karma ora è diventato Reputazione.
- La roba S84 è diventata tutta S80.
- Nei negozi privati ora si possono mettere molti più items.
- Ora è possibile creare dei video in formato .avi tramite il gioco senza dover scaricare nessun programma!!
- Aggiunta la Lista amici :)
- I danni ora si vedono (compaiono sullo schermo, non più sulla chat, o forse in entrambi)
Per finire vorrei segnalarvi che l'ex gilda di Prius (Borderlines) si sta formando per giocare su questo nuovo L2, le iscrizioni sono apertissime e chiunque potrà entrarvi (diamo anche premi dello shop per chi si distingue nel clan)

Eccovi i Link!

FORUM: Borderlines • Indice
SITO (CREATO POCHI GIORNI FA'): Wix.com sito created by borderlines based on heavy-equipment


Ricordo che GD aprirà il 30 novembre, la nostra gilda aprirà il giorno seguente.. ma vi consiglio comunque di registrarvi fin da subito poichè troverete guide interessantissime per iniziare a giocare al meglio, conoscendo da subito tutti i segreti di questo gioco!
 
  • Mi piace
Reazioni: puzzoloso1
Dal 30 novembre non più.

Noi inizieremo sul nuovo server europeo che aprirà poco dopo, siamo abbastanza esperti del gioco (ci giochiamo dalla versione c3 del 2005, quindi circa 6 anni).
Se vuoi unirti di posti ne abbiamo in abbondanza.
 
Ultima modifica:
OK! allora ci vediamo il 30 XD grz x l'info ah e gia che ci sei mi sapresti dire le classi dell'elfo xk non ho mai giocato
 
  • Mi piace
Reazioni: Veral.F4E
Per le classi dell'elfo tieni sempre presente che avrai sempre HP e CP bassi ma una notevole velocità di movimento e di attacco.

Hai diverse classi da scegliere, al livello 20 puoi decidere se passare al ramo del combattimento o della magia (Elf Wizard ed Elf Oracle sono le 2 classi per i maghi, mentre Elf Scout ed Elf Knight sono le classi corporali). Una volta decisa la tua first class al livello 20, avrai un'altra scelta (simile) al livello 40, dove potrai scegliere se essere dagger (usi il coltello, molti critici e altissima velocità) se essere archer (lotta a distanza, anche esso molti critici ma a parer mio scarsa "praticità") oppure classi tank (alta difesa) altrimenti mago, danni elevati, possibilità di curare/buffare il party ma scarsa difesa.
 
Va bhe ho deciso mi farò umano u.u mi piace molto scusami il client si puo iniziare a scaricare ???????? o dobbiamo aspettare il trenta mi era sorto questo dubbio xD
 
No sarà disponibile solo il 30 Novembre, per il momento io ho giocato in quello jappa ma non si capisce niente xD

bisogna aspettare il 30 :)
 
Ciao mi sono appena iscritta al forum, dopo aver letto questo post :) Io gioco da anni a lineage 2 , ma sempre su server unofficial....ora che so che l'official non è più a pagamento ci giocherò sicuramente *__* e mi piacerebbe far parte del vostro clan ^^
 
veral anche io mi sono iscritto al tuo forum e vorrei avere il piacere di giocare con voi

Sei il benvenuto!


sapete per caso i requisiti perche io sto cercando di torvarli ma niente :p

Ora te li linko!

Component
Minimum Requirements
Recommended Specifications
Operating System​
Windows® XP/Vista​
Windows® XP/Vista​
Processor​
Intel® Pentium® 4 2.0 GHz or equivalent​
Intel® Pentium® 4 3.0 GHz or equivalent​
Memory​
512 MB of RAM or more​
1 GB of RAM or more​
Optical Drive​
DVD-ROM Drive​
DVD-ROM Drive​
HDD​
10 GB free hard disk space or higher​
10 GB free hard disk space or higher​
Graphics​
NVIDIA® FX 5700 or ATI™ Radeon® 9600 video card​
NVIDIA® FX 6600 or ATI™ x800 or better video card​
Audio​
DirectX® 9.0c compatible sound card​
DirectX® 9.0c compatible sound card​
Internet Connection​
56k Internet connection​
Broadband Internet connection​
 
Comunque raga chi forma na gilda(se si puo formare) e bisogna fare delle guide perche sto game è molto bello :))))
 
Ciao ragazzi, io ero gia registrato qua, ma non avevo mai usato questo forum. Ho trovato su google questa discussione.. Io ho giocato su teon dal 2005 al 2009 .. poi sono passato a l2world.org( unofficial). Qualche giorno fa ho riloggato con Huzi su Naia, giusto per vedere com'è.. ( è senza equip il gladio). Vorrei iniziare di nuovo, ma aspetto il server europeo... non ho trovato notizie al riguardo, anche se nel messaggio qua sopra Veral dice che apre tra una settimana :) Btw, ho anche un server ts3 mio a disposizione, 15 posti.. se vogliamo tenerci in contatto li ^_^ fatemi sapere, ciao!
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io ero gia registrato qua, ma non avevo mai usato questo forum. Ho trovato su google questa discussione.. Io ho giocato su teon dal 2005 al 2009 .. poi sono passato a l2world.org( unofficial). Qualche giorno fa ho riloggato con Huzi su Naia, giusto per vedere com'è.. ( è senza equip il gladio). Vorrei iniziare di nuovo, ma aspetto il server europeo... non ho trovato notizie al riguardo, anche se nel messaggio qua sopra Veral dice che apre tra una settimana :) Btw, ho anche un server ts3 mio a disposizione, 15 posti.. se vogliamo tenerci in contatto li ^_^ fatemi sapere, ciao!

Perfetto, in ogni caso il server europeo APRIRA' UFFICIALMENTE IL 7 DICEMBRE
VI consiglio di scaricare anticipatamente il client di gioco che è già disponibile.. sopratutto chi ha una linea debole.


EDIT 13/12 Per mancanza di tempo io non riesco più a dedicare altro tempo al gioco, non chiedetemi nulla a riguardo.
 
ciao a tutti
non so se questo sia il posto adatto per chiedere ma sapete se esistono programmi o siti dove trovare il database degli item e mostri (esp mostro:lvl exp item ecc..)
ovviamente di l2god
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.