Lineage2 Goddess of Destruction [Ufficiale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo_97

Utente Emerald
15 Dicembre 2009
2,196
302
577
Comunque raga chi forma na gilda(se si puo formare) e bisogna fare delle guide perche sto game è molto bello :))))

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

djhuzi

Utente Silver
8 Luglio 2009
1
0
54
Ciao ragazzi, io ero gia registrato qua, ma non avevo mai usato questo forum. Ho trovato su google questa discussione.. Io ho giocato su teon dal 2005 al 2009 .. poi sono passato a l2world.org( unofficial). Qualche giorno fa ho riloggato con Huzi su Naia, giusto per vedere com'è.. ( è senza equip il gladio). Vorrei iniziare di nuovo, ma aspetto il server europeo... non ho trovato notizie al riguardo, anche se nel messaggio qua sopra Veral dice che apre tra una settimana :) Btw, ho anche un server ts3 mio a disposizione, 15 posti.. se vogliamo tenerci in contatto li ^_^ fatemi sapere, ciao!

Veral.F4E

Utente Gold
16 Ottobre 2009
564
160
253
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io ero gia registrato qua, ma non avevo mai usato questo forum. Ho trovato su google questa discussione.. Io ho giocato su teon dal 2005 al 2009 .. poi sono passato a l2world.org( unofficial). Qualche giorno fa ho riloggato con Huzi su Naia, giusto per vedere com'è.. ( è senza equip il gladio). Vorrei iniziare di nuovo, ma aspetto il server europeo... non ho trovato notizie al riguardo, anche se nel messaggio qua sopra Veral dice che apre tra una settimana :) Btw, ho anche un server ts3 mio a disposizione, 15 posti.. se vogliamo tenerci in contatto li ^_^ fatemi sapere, ciao!

Perfetto, in ogni caso il server europeo APRIRA' UFFICIALMENTE IL 7 DICEMBRE
VI consiglio di scaricare anticipatamente il client di gioco che è già disponibile.. sopratutto chi ha una linea debole.

EDIT 13/12 Per mancanza di tempo io non riesco più a dedicare altro tempo al gioco, non chiedetemi nulla a riguardo.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

peppe2211

Utente Bronze
17 Dicembre 2011
4
0
45
ciao a tutti
non so se questo sia il posto adatto per chiedere ma sapete se esistono programmi o siti dove trovare il database degli item e mostri (esp mostro:lvl exp item ecc..)
ovviamente di l2god

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.