Iscrizione Linear regala il 5% di Sconto su polizza RCA AUTO +10% su alcune garanzie + 15,00EURO invitando [NO SCADENZA - NO LIMITI INVITI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Sconto su RCA AUTO e 15EURO sconto a invito
Bonus aggiuntivo
Nessuno
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

giocoforzauno

Utente Electrum
15 Maggio 2018
285
30
7
101
Ultima modifica:
Non costa nulla fare il preventivo online e se il prezzo vi conviene potete acquistare la polizza altrimenti non rimane alcun impegno.
Si fa tutto online senza dover spedire niente per posta.

Con la promozione Linear invita un amico ottieni il 5% di sconto sull’RC Auto e il 10% di sconto sulle garanzie Assistenza stradale base (estensioni comprese) e Tutela giudiziaria se fai il preventivo dal link invito promozionale.

Non solo:
per ogni amico presentato che acquista una polizza auto Linear, riceverai invece 15€ di sconto sull'RC Auto del tuo rinnovo!
Se ad esempio ci presenti 5 amici che scelgono Linear per la propria auto, il tuo sconto a rinnovo sarà di 75€ (l'RCA più gli sconti goduti non potrà mai scendere sotto i 150Euro).


E puoi anche salvare il preventivo per bloccare il prezzo per alcune settimane.


Come si ottiene la promo?:
Il presentato dovrà effettuare il preventivo dal link di invito promozionale di una persona che è già registrato :
contattatemi pure in privato e ve lo do se la promo è sempre in vigore ed ho ancora inviti a disposizione
potete scrivermi al seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected]
oppure tramite messaggio privato nel forum



Regolamento: Promozione LinearFriends


Linear_logo_promo.png




Metodi di pagamento della polizza:
- Online con Carta di credito o debito: le carte accettate sono Visa, Mastercard, American Express.
Io ho pagato con carta di debito Mastercard ed ha funzionato; è sufficiente che la vostra carta sia abilitata al pagamento on-line con i classici 16 numeretti ed il codice CVV di 3 cifre che trovate sul retro.

- Codice a barre: da utilizzare nelle casse Coop abilitate, ricevitorie Mooney o tabaccherie PUNTOLIS, edicole o bar convenzionati con LIS Pay S.p.A. Attenzione, se scegliete di pagare alla Coop fate una telefonata al Vostro punto vendita o recatevi allo sportello clienti Coop per avere conferma che accettino il codice a barre. Per mia esperienza nella mia città non è ancora abilitato. Dipende dal tipo di Coop se hanno accettato la convenzione.

- Bonifico bancario (sul sito è scritto: ti invieremo i documenti per circolare non appena riceveremo l’accredito, perciò ti consigliamo di eseguire il bonifico almeno 5 giorni prima della data di inizio validità della polizza.)

- è possibile anche il pagamento a Rate


Qui i dettagli della promo:


Ciao!
:)
 
Aggiorno, non c'è limite agli inviti come invece pensavo. Il riferimento ai 75 Euro era solo un esempio.
Si possono ottenere 15,00 Euro di sconto ogni invito fino a ridurre la polizza al massimo fino a 150Euro.

Quindi la polizza può scendere fino ad un minimo di 150,00 Euro beneficiando di tutti gli inviti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.