Domanda Malware Linguaggio batch.

Batch è molto semplice, se non fai cose davvero pericolose tipo chiamare lolbins vari o scrivere in startup o nel registro l'antivirus non dovrebbe dare problemi in quanto un virus serio non può essere scritto totalmente in batch, avrà sempre bisogno di invocare programmi esterni.

Ogni riga è un comando, con start puoi avviare sia programmi che siti web:
Codice:
start calc.exe
start https://google.com
Apre la calcolatrice e google nel browser di default. Puoi giocare con i goto per aprirne all'infinito fino ad esaurire la RAM e scherzi del genere, tanto una volta riavviato sarà tutto come nuovo. Ci siamo passati tutti da bambini, come ad esempio fare l'effetto matrix nel terminale scrivendo caratteri a caso con echo in un loop.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Batch è molto semplice, se non fai cose davvero pericolose tipo chiamare lolbins vari o scrivere in startup o nel registro l'antivirus non dovrebbe dare problemi in quanto un virus serio non può essere scritto totalmente in batch, avrà sempre bisogno di invocare programmi esterni.

Ogni riga è un comando, con start puoi avviare sia programmi che siti web:
Codice:
start calc.exe
start https://google.com
Apre la calcolatrice e google nel browser di default. Puoi giocare con i goto per aprirne all'infinito fino ad esaurire la RAM e scherzi del genere, tanto una volta riavviato sarà tutto come nuovo. Ci siamo passati tutti da bambini, come ad esempio fare l'effetto matrix nel terminale scrivendo caratteri a caso con echo in un loop.
Mi ricordo quando ero più piccolo che giocavo in batch con questo script, il quale apre infinite volte il prompt:
:1
start
goto :1

Bei tempi ahahahaha, è proprio vero che ci siamo passati tutti allora!
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro

lorenzof

Utente Iron
25 Gennaio 2022
11
5
0
9
Salve a tutti,su YouTube mi è capitato di vedere persone che creavano dei piccoli script per fare scherzi sui pc della gente,roba piccola, ma volevo chiedere in generale come posso imparare a creare script in grado magari si mandare in crash il sistema, oppure aprire programmi e pagine web contemporaneamente,vorrei imparare a scrivere tutto ciò per poi testarli su una virtual machine,ma non so come muovermi, qualcuno può aiutarmi?
 
Guarda baggianate .bash , ci giocavo parecchio ai tempi, ma se non mi sbaglio ogni anti virus li rileva o firewall , dunque di ufficiale non puoi creare niente o intendo di undetected, se guardi su google ci sono miliardi di guide per creare queste baggiante, magari ancora qualcosina per pentesting puoi vedere, ma puoi anche provarli nel tuo PC, ovviamente dipende quali comandi ma una VM e addirritura esagerata IMHO.